Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Amadir ha scritto:

E quando si potrà fare mercato? Perchè non sono certo i non soldi della CL il problema.

ci vorranno anni, e per fare mercato intendo che il club possa comprare con soldi veri a Novembre i calciatori che avrà individuato.

Noi non siamo neanche nelle condizioni di poter fare un’offerta per Muharemovic, oggi dobbiamo chiudere il bilancio e poi a Luglio/Agosto aspettare gli altri club che vengano coi soldi in bocca a prendere i nostri esuberi.

Non c’è proprio modo di muoversi, anche sapendoci fare, la cosa migliore è starsene fermi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uSiamo già passati al piano C sfumato Bernardo Silva, difficile braim  Diaz ora siamo arrivati  justin kluivert e siamo al 2 giugno, speriamo che siano tutte baggianate dei giornali ... Perché tra qualche settimana arriveremo a bernardeschi se va bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, No cav ha scritto:

Oblak fino a 2 anni fa era decisamente il portiere più forte al mondo, ora non saprei. Il fatto è che Comolli penserà sia il nome di una supposta 

Oblaktidon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

Nico, David, Cambiaso, non si possono sfruttare in scambi con altri giocatori? Magari con qualche piccolo conguaglio, faccio esempi a caso

esempio:

Nico - Sorloth

David - Udogie

Cambiaso - Perrone

mi gioco David-Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Forse non hai capito che anche immettendo tantissimi soldi la situazione resterebbe la stessa...sono pagine che lo stanno scrivendo...se non liberi pesi a bilancio non puoi fare nuove acquisizioni neppure avendo risorse illimitate...

Niente, non ce la fanno proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

proprio per questo conviene non fare mercato, concentrarsi solo su quello in uscita e sostituire laddove necessario con Next Gen e giovani in prestito con diritto.

Meglio prepararsi il campo per quando si potrà fare mercato che continuare a peggiorare la situazione economica nell’ottica di rinforzarsi alla meno peggio.

E quando si potrà fare mercato? Perchè non sono certo i non soldi della CL il problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Qui avevo letto che Kelly valeva almeno 60 milioni, addirittura 70.

70, Kelly. 

mi ricordo chi schifava la cessione di cambiaso a 50 .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

uSiamo già passati al piano C sfumato Bernardo Silva, difficile braim  Diaz ora siamo arrivati  justin kluivert e siamo al 2 giugno, speriamo che siano tutte baggianate dei giornali ... Perché tra qualche settimana arriveremo a bernardeschi se va bene

A @Bob Kelso non piace questo elemento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ci vorranno anni, e per fare mercato intendo che il club possa comprare con soldi veri a Novembre i calciatori che avrà individuato.

Noi non siamo neanche nelle condizioni di poter fare un’offerta per Muharemovic, oggi dobbiamo chiudere il bilancio e poi a Luglio/Agosto aspettare gli altri club che vengano coi soldi in bocca a prendere i nostri esuberi.

Non c’è proprio modo di muoversi, anche sapendoci fare, la cosa migliore è starsene fermi.

fermi come le anatre nel laghetto, immobili fuori ma che pagaiano come matte sotto il pelo dell'acqua. Lavorare per gli obiettivi veri e appena si crea spazio, riempirlo.

biogna trasformare Comolli in un germano reale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

koop ha fatto talmente schifo che è praticamente incedibile

ad esempio su transfermarkt vale solo 14 milioni

pensate che l ammortamento annuale è 15

temo diventerà il nuovo arthur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Per risolvere l'incaglio, Elkann dovrebbe chiedere al suo amico Bezos di sponsorizzare per un paio di anni la Juve versando un 80ina di milioni l'anno facendo qualche accordo trasversale (ad esempio vendere i diritti di nome delle strutture di proprietà del club come la Continassa o l'Academy). 

Ecco questo potrebbe essere una soluzione magari non 80 milioni però chiedere un favore per almeno darci 35/40 milioni con una cifra molto elevata dandogli dentro sponsor di maglia i diritti di nome dello stadio anche se dubito che questo sia possibile nel breve periodo e tutto quello che può essere annessi e connessi Certo lo sponsor di maglia non potrà mai valere più di una certa cifra perché ci sono determinati parametri altrimenti che fa uno chiede a un amico di sponsorizzare per 200 milioni lo sponsor di Maria però quantomeno avvicinarsi al tetto massimo consentito

37 minuti fa, Orphen ha scritto:

dall'Inghilterra fanno anche il nome di Justin Kluivert...

Con Thuram e Conceicao rifacciamo gli spot della Nike anni 90...

Che estate massacrante che si prospetta...

Lo scritto anch'io poco fa siamo già passati al piano C Non oso immaginare chi acquisteremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per adesso operazioni non si faranno

prima dobbiamo chiudere sto accordo con i mafiosi uefa

poi cedere per plusvalenze

le voci si rincorreranno

non dategli peso

dopo un campionato massacrante, non ho la forza di seguire passo passo ogni spiffero messo da pinco e pallino per fare un click e evitare di alzarsi la mattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

Quando alla Juve si vedeva la persona prima che il calciatore uno come Martinez non veniva neanche preso in considerazione.

E giustamente direi io.

Quando alla Juve si vedeva la persona prima che il calciatore uno come Martinez non veniva neanche preso in considerazione.

E giustamente direi io.

Il punto è che tanti confondono i giocatori con le palle con i circensi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque Koopmeiners veramente non me lo spiego. Era un fenomeno all'Atalanta, incredibile questo suo rendimento da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

E giustamente direi io.

E giustamente direi io.

Per fortuna che David, Openda, Koopmeiners, Locatelli and company sono tutte brave persone e atleti modello

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Carnesecchi e’ juventino? 

confermo anche io, sono di cremona e l'ho conosciuto nei 2 anni e mezzo qui da noi (scambiato qualche parola un paio di volte)...e' gobbissimo!

cmq persona molto alla mano e disponibile.

caratterialmente anche qui si diceva che era molto forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

E giustamente direi io.

E giustamente direi io.

Il punto è che tanti confondono i giocatori con le palle con i circensi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Possiamo solo sperare in qualche suo estimatore e che, in un altro contesto, ritrovi sé stesso (perché non è un grande giocatore, ma non è neppure quello improponibile che abbiamo visto qui da noi).

Voglio escludere che davvero qualcuno possa pensare di tenerlo con vice Kelly qui alla Juve (c’era stata una mezza gurata in tal senso, o magari ho capito male io).

Magari Gasperini lo vuole alla Roma (dovrebbe avere il decreto crescita, quindi l’ingaggio non dovrebbe essere impossibile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L agente di martinez ha proposto il suo assistito più volte alla juve

la Juve ha aperto alla possibilità e studia la fattibilità 

matteo moretto

Il contratto di #Vlahovic con la #Juve scadrà il prossimo 30 giugno. Nonostante i sondaggi del suo entourage all'estero, non ci sono offerte concrete; I bianconeri confidano che l'attaccante accetti il rinnovo alle condizioni stabilite dal club. 

📲 @MatteMoretto - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Non siete pronti a Berardi e Emerson Palmieri. 

Non ci meritiamo il terzo rifiuto di Berardi 😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.