Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, The Barnacle ha scritto:

So che ci tenevate a saperlo. Non escono notizie da Giovanni Albanese perché si è appena sposato.

A titolo definitivo o in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Hujlmand dovrebbe andare all Atletico Madrid per 48 milioni di Euro 

Marca

Quando girava come nome per la Juve, era un brocco. Adesso ovviamente tutti a rimpiangerlo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

Il nostro mercato è riassunto da questo: 

Per comprare bisogna prima vendere

Cosa significa? Che ogni mossa di mercato dei bianconeri in entrata sarà rigidamente legata a un’uscita. Per comprare bisogna prima vendere e assicurarsi che i rincalzi non costino di più di chi ha fatto le valige. 

E siccome riusciremo a vendere ben pochi giocatori, il mercato sara condizionato da questo: non facciamoci illusioni, oltretutto ci manca scouting e ci manca competenza.. con tutta la buona volontà Io la vedo non nera ma la vedo più nera della pece

In realtà già liberandoci si Dusan facciamo un po' di spazio a bilancio. Poi credo che Bremer non avrà difficoltà a trovare pretendenti. Koop e Cambiaso sono i punti dolenti, giocatori che potenzialmente possono avere qualche estimatore ma dipende dal blasone di chi li chiede. Per gli altri ci vuole molta fede ma più del prestito non riesco a vedere soluzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Fermate Comolli

.asd

I giornalai 

Comolli non ha bisogno di essere placato anzi 

:d

Su Vlahovic speriamo di avere notizie a breve

Il primo bivio del nostro mercato .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Quando girava come nome per la Juve, era un brocco. Adesso ovviamente tutti a rimpiangerlo 

Io l’avrei voluto al posto di Locatelli. Abbiamo preferito l’Italianità, la scelta ci poteva stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

Il nostro mercato è riassunto da questo: 

Per comprare bisogna prima vendere

Cosa significa? Che ogni mossa di mercato dei bianconeri in entrata sarà rigidamente legata a un’uscita. Per comprare bisogna prima vendere e assicurarsi che i rincalzi non costino di più di chi ha fatto le valige. 

E siccome riusciremo a vendere ben pochi giocatori, il mercato sara condizionato da questo: non facciamoci illusioni, oltretutto ci manca scouting e ci manca competenza.. con tutta la buona volontà Io la vedo non nera ma la vedo più nera della pece

Esatto, sta tutto qui...almeno quest'anno hanno avuto la decenza di avvisare prima che sarà un mercato ridicolo, già rispetto ai grandi club abbiamo un monte stipendi basso, figurarsi quando sappiamo che va ulteriormente ridotto e non siamo in CL, di sicuro non ci riempiremo di campioni...anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Kluivert :risata3:

fermate Comolli vi prego

fa 50 anni tra un mese

20 minuti a fine partita però dovrebbe averli

si gradishe

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

A titolo definitivo o in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni

A condizione che con la moglie arrivi almeno decimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve su just in kluivert

gazzetta dello sport

Si stanno divertendo come matti nella redazione della cheerleader

Sti maiali rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

fa 50 anni tra un mese

si gradishe

In effetti potrebbe piacere a Spalletti .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, iniesta said:

Serve per buttare al * la solita barca di milioni in modo tale che ci si possa poi raccontare la favoletta secondo la quale siamo scarsi perché non possiamo permetterci Greenwood, Palestra e tutti i giocatori validi che le società con dirigenti più competenti dei nostri acquistano senza troppe pippe mentali 

Quante menate...che si prendano due giocatori, due soli in tutto il mercato, ma che siano di valore altissimo...tanto si punta a tornare in Champions, quindi pochi pensieri su panchina lunga e altre boiate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Livello Locatelli,le cessioni delle squadre portoghesi a cifre esorbitanti un giorno faranno finire delle persone in galera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È che Spalletti a Comolli hanno detto: "ci servirebbe un attaccante completo come Kluyvert"

Mica ha capito che si riferiva al padre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente se Florentino dovesse perdere le elezioni( non accadra' mai) e volesse venire a fare il presidente da noi lo vado a prendere in tandem a madrid

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il primo che lancerebbe Comolli in orbita stile donna cannone però non si può credere ad ogni nome che viene sparato fuori dai media eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che bisogna mentalizzarsi sul fatto che arriverà gente di secondo terzo profilo. Gente da Europa League o comunque da squadra che non fa le coppe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SGUB said:

fa 50 anni tra un mese

si gradishe

Penso uno dei primi pipponi di grido insieme a dugarry presi dal Milan negli anni 90...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Definitivo. Pagamento dilazionato per i prossimi 50 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pipchiello88 ha scritto:

Chiaramente se Florentino dovesse perdere le elezioni( non accadra' mai) e volesse venire a fare il presidente da noi lo vado a prendere in tandem a madrid

Come firma da presidente Juve parte un’inchiesta del primo giudicello napolista

la verità è che siamo volutamente ostaggi di una marmaglia antijuventina che ha il coltello dalla parte del manico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Quante menate...che si prendano due giocatori, due soli in tutto il mercato, ma che siano di valore altissimo...tanto si punta a tornare in Champions, quindi pochi pensieri su panchina lunga e altre boiate...

Purtroppo un buon 70% di questo forum è di gran lunga più competente degli attuali dirigenti, non sto scherzando, sono anni che osteggiamo le scelte assunte da milionari abusivi è un dato di fatto mestissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Era accostato anche al real… eh ma qua sempre solito discorso, se esci dai soliti 4 nomi (Osimhen, Greenwood, Stiller, Silva) son tutti brocchi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.