Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Tra gli ultimi nomi monitorati dalla #Juve c'è anche quello di Pau #Navarro del #Villarreal. Difensore di piede destro, ha giocato come terzino e centrale in questa stagione. La valutazione oscilla tra i 15 e i 20mln €.

[Mirko di Natale]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, francyboy ha scritto:

Vlahovic non voluto da nessuno neanche gratis dovrebbe far riflettere 

Giocatore da medio-piccola, ovvio che nessuna grande lo vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Sta cosa che li appende al muro è una boiata

Non lo ha fatto Tudor che è simile

Non lo ha fatto Spalletti che poteva farlo

È finita che si sono adattati loro alla gang

Lo voleva fare Motta e lo hanno fatto saltare

Quindi che arriva Conte e mette tutti a posto, scusami ma è una favola poco credibile. Anche perché se c'è Comolli non mette proprio piede a Torino

Che Comolli sia il problema principale, insieme a ElCan, non c'è dubbio. Per me Spalletti non rimane in queste condizioni e una squadra la trova senza problemi. 

Adesso, Godai san ha scritto:

Giocatore da medio-piccola, ovvio che nessuna grande lo vuole.

Non vi preoccupate facciamo andare via anche lui, almeno giochiamo per la salvezza il prossimo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è inutile prendere le parti di uno dei due o inneggiare il cambio di allenatore. 

Sono entrambi gravemente colpevoli.

A parte il fatto che uno ha fatto dei mercati allucinanti,  l'altro, con il finale di stagione indegno e alcune dichiarazioni,  non è meno colpevole,  c'e questo spettacolino indegno che ci stanno propinando mentre dovrebbero ricostruire la squadra 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se va via spalletti( ad oggi nessun riscontro su questo) iniziate a preparare il didier2.0

Ammazza che notizia devastante che porti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Nella situazione attuale siamo squadra da decimo posto. E non credo la situazione cambierà, sì magari sesti/settimi ci arriviamo. Lasciaci almeno le favole.

Altra favola.

Si parte dal sesto posto.

La squadra sarà migliorata e a fine mercato vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Se salta Spalletti il nome è uno solo e lo conoscete tutti. Arriva e dopo un mese salta anche Comolli. Quella è la nostra unica speranza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Non per difendere Spalletti ma c'è qualche allenatore che si trova bene con il metodo Comolli? Mi pare di capire che il suo CV riporti sempre le stesse dinamiche in società diverse. Tanto vale prendere l'allenatore del Tolosa se è disponibile 

C'è qualcuno si trova bene in una Juve che perde?

Spalletti è un allenatore ingombrante che quando vince è solo merito suo e quando perde è sempre colpa degli altri....non è diverso da Conte, Allegri ecc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Altra favola.

Si parte dal sesto posto.

La squadra sarà migliorata e a fine mercato vedremo.

Ricorda Europa League. Devi avere due squadre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ragazzi è inutile prendere le parti di uno dei due o inneggiare il cambio di allenatore. 

Sono entrambi gravemente colpevoli.

A parte il fatto che uno ha fatto dei mercati allucinanti,  l'altro, con il finale di stagione indegno e alcune dichiarazioni,  non è meno colpevole,  c'e questo spettacolino indegno che ci stanno propinando mentre dovrebbero ricostruire la squadra 

Infatti la decisione da prendere era una sola. Poi magari tenevi Chiellini e Ottolini proprio per evitare un azzeramento assoluto, ma gli altri tutti a casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se va via spalletti( ad oggi nessun riscontro su questo) iniziate a preparare il didier2.0

Tutti franzosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ero inizialmente contrario a Spalletti, sempre pensato, prima della Juventus, che fosse uno psicopatico.

Poi sinceramente ho cambiato idea e lo ho apprezzato e ritenuto l uomo giusto per il momento della Juventus 

Purtroppo le ultime notizie mi fanno ritornare ai dubbi iniziali 

Un conto è essere uno di carattere, un conto è essere in polemica continua con tutto e tutti.

Spero che si confermi il fatto di essermi sbagliato inizialmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Di Marzio dice Greenwood primo obiettivo della Roma.

Ma il nostro interessamento che fine ha fatto?

Noi dobbiamo ancora capire chi sarà il tecnico della prossima stagione.

Adesso, Maxseven ha scritto:

Purtroppo ero inizialmente contrario a Spalletti, sempre pensato, prima della Juventus, che fosse uno psicopatico.

Poi sinceramente ho cambiato idea e lo ho apprezzato e ritenuto l uomo giusto per il mondo della Juventus 

Un conto è essere uno di carattere, un conto è essere in polemica continua con tutto e tutti.

Con Comolli sarebbe in polemica anche il Pontefice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Poi sinceramente ho cambiato idea e lo ho apprezzato e ritenuto l uomo giusto per il mondo della Juventus 

In un contesto del genere qualsiasi allenatore con un minimo di ambizione impazzirebbe.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Se salta Spalletti il nome è uno solo e lo conoscete tutti. Arriva e dopo un mese salta anche Comolli. Quella è la nostra unica speranza. 

Max...

Sta casa aspetta a te...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Gea nooooooo 36 anni a novembre tolto la coppa di lega occasionale del 2023 non vince qualcosa dalla stagione 2016/2017 .

ultimi anni allo united disastrosi per lui e per club, va alla fiorentina e si salvano due giornate alla fine

portiere in declino totale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Con Comolli sarebbe in polemica anche il Pontefice.

Ma io vorrei sapere queste convinzioni granitiche su Comolli.

Non parla mai.

Sappiamo solo che ha sbagliato diversi acquisti.

Cine fate ad avere giudizi così netti su di lui come se parlasse ogni fine partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

De Gea nooooooo 36 anni a novembre tolto la coppa di lega occasionale del 2023 non vince qualcosa dalla stagione 2016/2017 .

ultimi anni allo united disastrosi per lui e per club, va alla fiorentina e si salvano due giornate alla fine

portiere in declino totale

E lo devi pure pagare il suo cartellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nessuno mi toglie dalla testa che ci sarà un altro incontro e sarà quello dove poi si tireranno le linee

stare fermi e immobili quando sai che ti servono 1-2 attaccanti( dipende da dusan) e un portiere mi fa venire l orticaria..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo avuto un proprietario serio e capace dopo il derby avrebbe chiamato Comolli e pronunciato queste parole: "Dottore la stagione è stata un disastro, non abbiamo raggiunto nessun obiettivo minimo nelle tre competizioni disputate, attendo per domani le dimissioni sue e del direttore tecnico Modesto." Fine. Ma noi abbiamo ElCan. Fine.

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque nessuno mi toglie dalla testa che ci sarà un altro incontro e sarà quello dove poi si tireranno le linee

stare fermi e immobili quando sai che ti servono 1-2 attaccanti( dipende da dusan) e un portiere mi fa venire l orticaria..

Incontro che vedrà Spalletti rassegnare le dimissioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Che Comolli sia il problema principale, insieme a ElCan, non c'è dubbio. Per me Spalletti non rimane in queste condizioni e una squadra la trova senza problemi. 

Non vi preoccupate facciamo andare via anche lui, almeno giochiamo per la salvezza il prossimo anno. 

Va via o lo cacciano? Sono due cose diverse perché se lo cacciano non andrà ad allenare nessuno perché nessuno gli darebbe 12 netti in due anni se sceglie di andare lui via lotterebber comunque per un decimo posto perché più del Sassuolo di panchine libere non ne trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.