Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sbaglio o Corsa non vede di buon occhio Spalletti? .uhm 

Lo seguo con costanza, no, lui e Glauco ( il co-conduttore della trasmissione) bastonato tutti, nessuno escluso.

Anzi, ieri sera Glauco (non Corsa) ha sottolineato come Spalletti una volta stretto la mano a Comolli in presenza di JE avrebbe dovuto dare un taglio alle veline girate ai suoi amici giornalisti, cosa che puntualmente non ha fatto battendo i piedini al posto di assumere un atteggiamento più responsabile per il bene superiore della Juventus e dei suoi tifosi.

Aspetto che sinceramente condivido in pieno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portare il dibu subito. Anzi anche prima.

Adesso, Maxseven ha scritto:

Concencao uno de più forti al mondo?

Chi lo avrebbe detto scusa?

Spero che faccia un mondialone e qualche squadra di premier se lo prenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Che ruolo gioca ora? Trequartista? Io lo prenderei, anche se è tipo un El Mudo Vazquez o sbaglio?

Di quel lignaggio 

Può giocare anche in mediana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concencao uno de più forti al mondo?

Chi lo avrebbe detto scusa?

Avevo visto un intervista qualche giorno fa dove lui dice chiaramente di essere uno dei più forti del mondo nel suo ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Ieri sera Corsa su 2Talks: Pedullà oggi è la cassa di risonanza di Spalletti, quello che scrive il giornalista è la eco di quanto vuole far trasparire il buon Luciano. Fonte da seguire per capire il pensiero dell'allenatore toscano. Alla Juve è tregua armata, Comolli e Spalletti non dialogano, ognuno vive sulla sua sponda del fiume, secondo lui prima o poi qualcuno dovrà lasciare per il bene del futuro della Juventus anche se essendo entrambi attaccati ai soldi e alla poltrona faranno finta di nulla dandosi reciprocamente le colpe convinti che l'avverasario prima o poi si stanchi così come già accaduto tra Allegri e Calvo e Allegri e Giuntoli, stessa storia, futuro probabilmente molto simile. Il mercato attualmente è fermo, secondo le fonti di Corsa la storia del Dibu è molto romanzata, quella di Vicario inventata perché alla Juve sperano di risolvere prima o poi la querelle col Liverpool per Alisson, portiere scelto da Comolli.

Per ciò che riguarda Vlahovic il padre forte dell'immobilismo della Juve e dell'investitura data al figlio dall'allenatore di Certaldo  ad oggi non è disposto a scendere di richieste sapendo bene che alla Juve non ci sono alternative valide ma anche consapevole che per Dusan offerte vicine alle sue pretese NON gli sono MAI arrivate.

La Juve oggi è indietro su tutto mentre le altre si stanno muovendo e anche con una certa celerità per anticipare il mondiale di calcio e relative problematiche da tempi super allungati con una manifestazione che chiuderà quando per i club di Football inizieranno i ritiri estivi.

Che Hathor ci sia vicino....@@

viperissima-cristiano-malgioglio.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Avevo visto un intervista qualche giorno fa dove lui dice chiaramente di essere uno dei più forti del mondo nel suo ruolo 

Mah...

Mi sembra veramente strano 

Ha sempre fatto dichiarazioni molto basiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Rinnovo di Vlahovic sarebbe l'ennesimo chiodo piantato nella bara Juventus F.C.

Dite quello che volete, ma vi fidate di questa dirigenza nel cercare un sostituto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli non vuole fare regali, per arthur il gremio deve pagare 10 milioni

tuttosport

10 milioni, o non c'è qualcuno di interessante con cui scambiarlo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Rinnovo di Vlahovic sarebbe l'ennesimo chiodo piantato nella bara Juventus F.C.

Concordo.
Ma è anche ragionevole essere terrorizzati all'idea che questa dirigenza vada a cercare il suo sostituto.

Parliamoci chiaro.
Questi hanno preso David e Openda, ancora trattano Kolo Muani dopo un anno e a gennaio sono andati a cercare Mateta e En Nesyri.
Se i nomi sono di questa portata, tra il chiodo Vlahovic e uno dei chiodi sopracitati non saprei davvero scegliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...

Mi sembra veramente strano 

Ha sempre fatto dichiarazioni molto basiche.

Guarda sono convinto di averlo sentito 😂 per me se la crede un bel po 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque strano ma sembra che giuntoli voglia portare Savona all atalanta

La Dea sa bene che Palestra con i suoi 21 anni è il cioccolatino del mercato estivo italiano, stanno solo aspettando che arrivi l'offerta giusta, da dove arrivi a loro interessa poco. Mi espongo e dico che il primo che rilancerà a 55ml più 5ml di bonus si aggiudicherà il premio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

in teoria è Spallettiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

a me pare che Corsa non veda di buon occhio più nessuno alla Juventus...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti i casini dirigenziali, moine tra AD e allenatore, appecoramento verso la UEFA e calciatori accostati degni di una squadra da ottavo posto, non c'è un tifoso di Torino che va fuori alla Continassa a lamentarsi...

UNO!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

La Dea sa bene che Palestra con i suoi 21 anni è il cioccolatino del mercato estivo italiano, stanno solo aspettando che arrivi l'offerta giusta, da dove arrivi a loro interessa poco. Mi espongo e dico che il primo che rilancerà a 55ml più 5ml di bonus si aggiudicherà il premio...:d

Eh non saremo noi possiamo dirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

a me pare che Corsa non veda di buon occhio più nessuno alla Juventus...

a me pare che sia facile scrivere male della juve (in questo momento brutto) e avere più attenzione, likes, feedback

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Con tutti i casini dirigenziali, moine tra AD e allenatore, appecoramento verso la UEFA e calciatori accostati degni di una squadra da ottavo posto, non c'è un tifoso di Torino che va fuori alla Continassa a lamentarsi...

UNO!!!

La gente protesta quando c'è speranza.
Ormai la disaffezione per la Juventus e la sfiducia nella proprietà sono ai massimi storici.
Non ci si arrabbia nemmeno più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TheRedDevil said:

UNO!!!

Però più di uno va a chiedere l'autografo a koopmeiners..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Lo seguo con costanza, no, lui e Glauco ( il co-conduttore della trasmissione) bastonato tutti, nessuno escluso.

Anzi, ieri sera Glauco (non Corsa) ha sottolineato come Spalletti una volta stretto la mano a Comolli in presenza di JE avrebbe dovuto dare un taglio alle veline girate ai suoi amici giornalisti, cosa che puntualmente non ha fatto battendo i piedini al posto di assumere un atteggiamento più responsabile per il bene superiore della Juventus e dei suoi tifosi.

Aspetto che sinceramente condivido in pieno.

Ma Pedullà, tra l’altro, non era culo e camicia anche con Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Quella cifra mi ricorda qualcosa 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Dite quello che volete, ma vi fidate di questa dirigenza nel cercare un sostituto?

Con questi discorsi non si va da nessuna parte.

Bisogna eliminare sti mezzi giocatori con la personalità di una pianta grassa.

Prime donne che si atteggiano a grandi calciatori quando fanno fatica a stoppare un pallone.

Ma ormai siamo diventati una Onlus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, magari sbaglio, ma non è la prima volta che mi sembra “attaccarlo”.

Detto questo, la Juve è una polveriera da un bel po’, sintomo che manca una società ad alti livelli.

In realtà tra i due è Glauco che chiede a Spalletti di dimettersi se non gli va bene il comportamento di Comolli, piuttosto che inviare le veline ai giornalisti. Il problema è che non ha capito che se Spalletti si dimette, non ci viene nessuno ad allenare la Juve con quel soggetto come AD. Dunque è necessario che il francese venga allontanato il prima possibile.

Io proseguo con il mio mantra: "Ogni giorno di Comolli alla Continassa è un giorno sprecato".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Se salta Spalletti torna Conte secondo me. .ok 

Squadra da ricostruire, può piangere dicendo che non siamo all’altezza, sotto sotto punterebbe allo scudetto..

Per tornare a primeggiare in campionato sarebbe la soluzione perfetta.

Con Comolli le probabilità che torni Conte sono dello 0%

Per fortuna aggiungerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.