Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

Mah,

a me piacerebbe Molto  Falcone del Lecce.

Per me, con lui o Caprile, il rischio nuovo Di Gregorio è molto alto..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, mai come quest'anno stanno uscendo centinaia di nomi...

Non so se sia positivo perché i giornalisti non sanno nulla, o negativo perché la società non sa che pesci prendere per rinforzare la rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Lato portiere.

La Juve che conosco avrebbe preso IERI Carnesecchi.

Portiere fortissimo e italiano. 

Quando nell'estate di Di Gregorio si faceva il suo nome , veniva scartato perchè l'Ex Monza "era più bravo con i piedi".

Spero si sia finalmente capito che il compito del portiere sia principalmente quello di parare. Il resto sono accessori. 

scarso tecnicamente e  l'atalanta non lo cede gratis..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Lato portiere.

Quando nell'estate di Di Gregorio si faceva il suo nome , veniva scartato perchè l'Ex Monza "era più bravo con i piedi".

Spero si sia finalmente capito che il compito del portiere sia principalmente quello di parare. Il resto sono accessori. 

Oddio, la Dea avrebbe chiesto almeno il doppio del Monza.. Il valore di Carnesecchi era già evidente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, se Allison è "sul mercato", vuol dire che vogliono promuovere il georgiano.. 

Considerando che il brasiliano è spesso ai box..

Mi sono perso qualcosa sul fatto che tutti dicessero che la proprietà non lo voleva lasciare andare via per paura di perdere leader ecc?

Sennò lo prendiamo noi e risolviamo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Per me, con lui o Caprile, il rischio nuovo Di Gregorio è molto alto..

FALCONE ha una storia molto più strutturata , ha 31 anni e credo non abbia mai sbagliato una stagione in vita sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Lato portiere.

Abbiamo pagato Scezny per andarsene per mettere una sedia in porta...Giuntoli andrebbe perseguito penalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Mi sono perso qualcosa sul fatto che tutti dicessero che la proprietà non lo voleva lasciare andare via per paura di perdere leader ecc?

Sennò lo prendiamo noi e risolviamo sefz

Non era solo una questione economica? .uhm 

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

FALCONE ha una storia molto più strutturata , ha 31 anni e credo non abbia mai sbagliato una stagione in vita sua.

Lo prenderei come secondo, non come primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Se è titolare, qualcosa non quadra, anche perchè Allison non resta a fare il secondo sefz

Alisson negli ultimi 3 anni ha avuto tantissimi problemi muscolari che, sommati insieme, praticamente fanno una stagione saltata interamente.

Nell' ultima stagione ha oltre 100 giorni di assenza a causa di problemi muscolari.

Questo dovrebbe spiegarti perché non possono venedere Mamardashvili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mah,

a me piacerebbe Molto  Falcone del Lecce.

anche a me, e ci aggiungerei anche Okoye dell'Udinese e Suzuki del Parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello del Parma Suzuki non piace a nessuno? Io tutte le volte che l ho visto mi è sembrato molto forte nelle uscite e buono tra i pali, non l ho seguito assiduamente ma mi sembra abbia ottime potenzialità anche atletiche..poi non ho statistiche sottomano, se qualcuno ne sa di piu puo esprimersi in tal senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gai said:

Lato portiere.

E invece no.

Capiamoci, un portiere che non para è scarso a prescindere dai piedi. Ma un portiere forte di una squadra forte DEVE saper passare la palla.

Sostanzialmente TUTTI i portieri delle big Europee hanno ottimi fondamentali in impostazione. Donnarumma stesso che è tecnicamente meno dotato ci ha lavorato e manco poco. 

Per il resto Di Gregorio è un portiere mediocre (anche con i piedi ma vabbè) ed è stato uno degli acquisti più ridicoli fatti negli ultimi anni... 20 milioni... Ma non significa che devi cercare portieri coi piedi quadrati perché sennò non parano e su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

credo non abbia retto la pressione di Parigi ma a Lille aveva fatto vedere cose buone..

Mi ricorda qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Però sempre in piccole squadre dove subisci molti tiri. Alla Juve devi essere decisivo sull'unico tiro in porta che ti fanno in una partita.

Dovrebbero fare una valutazione anche sull'aspetto psicologico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

anche a me, e ci aggiungerei anche Okoye dell'Udinese e Suzuki del Parma

Pippe scatenate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Kalulu10 said:

Abbiamo pagato Scezny per andarsene per mettere una sedia in porta...Giuntoli andrebbe perseguito penalmente 

Una delle mosse di mercato più assurde della storia recente. Incredibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Prendere Mateta adesso, saltata la CL per un punto praticamente, quando prendendolo a meta gennaio, nonostante la sedia in porta ora eravamo in CL è davvero una masterclass di Comolli..speriamo che venga allontanato il prima possibile a meno di miracoli estivi ma vedendo il soggetto c è da sperare non faccia altri casini inenarrabili

Ma non è detto perché aveva avuto quei problemi al ginocchio, il Milan non l ha preso per quel motivo. 

Si è poi saputo se si è operato al menisco? In quel momento sembrava davvero un catorcio, ma non vorrei che fosse stata una tattica del Milan per non prenderlo e non spendere più soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Mi ricorda qualcuno 

Diciamo che il Lille è un po' più di vertice rispetto al Monza. A meno che non stia parlando di David..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Caprile non è un portiere da grande squadra.

Mamardashvili non te lo danno perché Alisson non da nessuna garanzia fisica

ma se lo vogliono dare in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Incredibile, mai come quest'anno stanno uscendo centinaia di nomi...

Non so se sia positivo perché i giornalisti non sanno nulla, o negativo perché la società non sa che pesci prendere per rinforzare la rosa...

Tutti gli anni è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Ma quello del Parma Suzuki non piace a nessuno? Io tutte le volte che l ho visto mi è sembrato molto forte nelle uscite e buono tra i pali, non l ho seguito assiduamente ma mi sembra abbia ottime potenzialità anche atletiche..poi non ho statistiche sottomano, se qualcuno ne sa di piu puo esprimersi in tal senso

A me piace. È atleticamente agile e veloce e forte con i piedi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Però sempre in piccole squadre dove subisci molti tiri. Alla Juve devi essere decisivo sull'unico tiro in porta che ti fanno in una partita.

Dovrebbero fare una valutazione anche sull'aspetto psicologico.

Beh è il capitano del Lecce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Diciamo che il Lille è un po' più di vertice rispetto al Monza. A meno che non stia parlando di David..

Mi sa che Lille è un’altra isola felice come Bergamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.