Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tyreke ha scritto:

Ma non è detto perché aveva avuto quei problemi al ginocchio, il Milan non l ha preso per quel motivo. 

Si è poi saputo se si è operato al menisco? In quel momento sembrava davvero un catorcio, ma non vorrei che fosse stata una tattica del Milan per non prenderlo e non spendere più soldi

Cissokho 2.0.

Comunque, non sembra, da quanto leggo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

ma se lo vogliono dare in prestito

In ogni caso il nuovo allenatore del Liverpool dovrà fare una scelta sul portiere titolare. Oltretutto lo stesso georgiano non è detto che accetti di buon grado il prestito secco o la panchina. Allo stesso modo Alisson si dovrebbe svegliare, se veramente volesse cambiare aria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Vabbè dai non esageriamo.

Lo hai seguito?

O ti basi filo sul fatto che gioca a Lecce?

Perché eventualmente certi pregiudizi non li capirei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zio kowsky ha scritto:

E invece no.

Capiamoci, un portiere che non para è scarso a prescindere dai piedi. Ma un portiere forte di una squadra forte DEVE saper passare la palla.

Sostanzialmente TUTTI i portieri delle big Europee hanno ottimi fondamentali in impostazione. Donnarumma stesso che è tecnicamente meno dotato ci ha lavorato e manco poco. 

Per il resto Di Gregorio è un portiere mediocre (anche con i piedi ma vabbè) ed è stato uno degli acquisti più ridicoli fatti negli ultimi anni... 20 milioni... Ma non significa che devi cercare portieri coi piedi quadrati perché sennò non parano e su

La cosa piu assurda è che Perin con i Piedi è piu bravo di Di Gregorio, io vorrei tanto sapere in base a quale criterio negli ultimi 2 anni abbiamo avuto una sedia in porta quando il secondo era palesemente piu forte, infatti la nostra striscia è coincisa con il panchinamento della sedia in favore di Perin, poi incredibilmente riconfermato titolare dopo che Perin aveva saltato solo 2 gare per infortunio...ci è costata la stagione questa leggerezza di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, SuperT said:

Sorloth e Gonzalo e ci abbracciamo .sisi

Gabriel è il più forte ma è spesso ai box, non ci serve.

Edit: vedo che ha saltato solo un match quest’anno .uhm 

Gabriel Jesus era fortissimo quando andò al City, poi purtroppo all'Arsenal è lentamente scomparso dai radar. Potrebbe essere un colpo alla Tevez (stessa età, tecnicamente una spanna sopra tutto il nostro reparto), ma temo che tra i fattori che ne hanno determinato la caduta ci sia anche una forza mentale non eccelsa (cosa nota, sembra che si abbatta molto facilmente). L'opposto dell'Apache, insomma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Mi sa che Lille è un’altra isola felice come Bergamo 

Osimhen, Leao ecc son tutti usciti da li.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Beh è il capitano del Lecce.

Anche Locatelli è capitano della Juve, ma non lo prenderei come esempio di nervi saldi in situazioni critiche.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Caprile non è un portiere da grande squadra.

Mamardashvili non te lo danno perché Alisson non da nessuna garanzia fisica

ma Alisson non ti fa il secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

sulla pippa Suzuki c'è forte il Bayern, non l'Audace Cerignola, pensa te...

Mossa di marketing perché è giapponese nel caso.

Resta una pippa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Cissokho 2.0.

Comunque, non sembra, da quanto leggo. 

Io lo dicevo già a Gennaio che sta storia del menisco mi puzzava, non credo che fossero scemi gli altri che non lo facevano operare o noi che lo volevamo nonostante fosse rotto. Anche perché al Crystal palace giocava regolarmente, se avesse avuto il menisco rotto non si sarebbe retto in piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

L'inter sta tentando di inserire qualche giovane tipo Cocchi

Vuole solo soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

ma se lo vogliono dare in prestito

Mah, mi sembrerebbe strano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, phoenix said:

multa per multa, rinforzi la rosa a gennaio e ti piazzi in champions..

Concordo che dovesse cmq impegnarsi quei 20 milioni disponibili...però il marocchino ha detto no, Icardi non l'ha voluto Spalletti..

Poi ottolini è arrivato a capodanno, figurati quali idee potevano partorire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Anche Locatelli è capitano della Juve, ma non lo prenderei come esempio di nervi saldi in situazioni critiche.

Credo non sia la stessa cosa 

Nel senso che Falcone ha una certa personalità riconosciuta.

Poi sono impressioni ma sicuramente Falcone è un portiere che si sta confermando in serie A ormai da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Lo hai seguito?

O ti basi filo sul fatto che gioca a Lecce?

Perché eventualmente certi pregiudizi non li capirei.

Certo che l'ho seguito, è un bravissimo portiere ed il top sicuramente per quella dimensione, ma non a caso a 31 anni è a Lecce, squadra migliore della sua carriera. Di Gregorio è un portiere migliore ed abbiamo visto com'è andata alla Juventus, se mi dicessi di prenderlo come secondo Falcone ti direi che ci metto la firma ora, ma non può fare il titolare da noi nella maniera più assoluta, ma per me non può farlo neanche Dibu Martinez. L'unica alternativa ad Alisson per me dovrebbe essere De Gea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Mossa di marketing perché è giapponese nel caso.

Resta una pippa 

Beh, noi abbiamo グレゴリー著 (Guregorī-cho) se proprio vogliono 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

si sa che le sfighe toccano solo noi 

Perché siamo una squadra in difficoltà. Se avessi messo Koopmeiners, David e Openda nella Juve di 10 anni fa, probabilmente avrebbero reso di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

scarso tecnicamente e  l'atalanta non lo cede gratis..

Scarso tecnicamente ....

Conta l'efficacia del gesto , non l'estetica.

Meret  "tecnicamente"  è più forte di Donnarumma. Ma non credo ci sia dubbi su chi sia più forte tra i 2.

Antonioli  "tecnicamente"  era considerato il portiere più tecnico della sua generazione , eppure non ricordo nemmeno se ha presenze in Nazionale maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ago85 ha scritto:

A me piace. È atleticamente agile e veloce e forte con i piedi

Ecco questo potrebbe essere un buom colpo low cost, inteligente e com grandi potenzialità, gli affianchi Perin e presti Daffara allo stesso Parma per farlo maturare con premio di Valorizzazione...ovviamente io l ho visto poche volte, se dovessi aqcuistarlo mi studierei tutte le statistiche e mi guarderei almeno 20 partite intere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrava verosimile quella voce che era uscita su un possibile scambio nico-sorloth.

Forse il norvegese non convince appieno o forse si vuole prima capire se il capitolo vlahovic è chiuso definitivamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Certo che l'ho seguito, è un bravissimo portiere ed il top sicuramente per quella dimensione, ma non a caso a 31 anni è a Lecce, squadra migliore della sua carriera. Di Gregorio è un portiere migliore ed abbiamo visto com'è andata alla Juventus, se mi dicessi di prenderlo come secondo Falcone ti direi che ci metto la firma ora, ma non può fare il titolare da noi nella maniera più assoluta, ma per me non può farlo neanche Dibu Martinez. L'unica alternativa ad Alisson per me dovrebbe essere De Gea. 

De Gea è in parabola verticale discendente, assolutamente da non prendere, Dibu Martinez oggi è N volte piu forte, ma sembra che non ce lo diano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, noi abbiamo グレゴリー著 (Guregorī-cho) se proprio vogliono 😄 

Avevamo anche Mark Lenders un tempo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.