Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

mi piace la tua auDACIA

mi fermo altrimenti mi sospendono 😂

è vero fermiamoci altrimenti ci BYDonano nel cestino 🤣

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zio kowsky ha scritto:

Veramente oh, uno spettacolo. 

- inter, prende attaccante/ala ibrido dalla Bundesliga -> diventa uno dei migliori attaccanti della serie A

- Juve, prende una mezzapunta dalla bundes (più giovane e con molti più gol all'attivo) -> diventa un grumo informe incapace di calciate un pallone

- Napoli, prende centrocampista dalla premier, che gioca in una squadra ridotta a brandelli senza fare granché -> rompe la serie A

- Juve, prende centrocampista tra i migliori della premier di quell'anno -> diventa Almiron

- Roma, prende attaccante non grosso ma veloce e che fatica a imporsi e con un ruolo ibrido -> diventa Ronaldo e trascina la squadra in champions

- Juventus, prende un attaccante non grosso ma veloce e che è tra gli attaccanti più profilici della Ligue 1 -> diventa un ibrido tra un giocatore di subbuteo e un respingente del flipper e non segna più nemmeno con le mani

Ci fosse uno che non dico abbia superato le aspettative, ma che almeno avesse reso all'altezza della stagione precedente. Un'ecatombe dovuta sicuramente a incompetenza e errori, ma seriamente: se compravano 10 giocatori a caso pescando bendati da un bussolotto non poteva andare così male

La Juve è un circo, ha delle aspettative diverse dalle altre e ha una situazione societaria e di spogliatoio pessima. Ti dico un'altra cosa, non so quanto lo spogliatoio sia stato in grado di metter a proprio agio questi giocatori (giocatori e mister compresi). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

La Juve è un circo, ha delle aspettative diverse dalle altre e ha una situazione societaria e di spogliatoio pessima. Ti dico un'altra cosa, non so quanto lo spogliatoio sia stato in grado di metter a proprio agio questi giocatori (giocatori e mister compresi). 

Non sarebbe assurdo pensare che il gruppo ostacoli un po’ i nuovi per paura che tolgano spazio ai “leader”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se non riscattano Boga a 5 mln sono dei matti. Giocatore non top ma che, come riserva, può starci benissimo, in una squadra che punterà al quarto posto..

ma io sono d'accordissimo, ma anche puntassimo allo scudetto, ci sta, ma qui da noi il,sole sta scaldando troppe le zucche dei dirigenti...e non si capisce molto di cosa stiano facendo.

Se anche per annunciare Boga dobbiamo vendere....possiamo tranquillamente guardare la classifica tra la fine della zona sx e inizio della dx.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettetemi di dirvi che si, i problemi che elencate sono palesi, evidenti, legati ai nomi, a volte troppo romanzati e vi fanno agitare ancora di più, però vi preoccupate di cose come dire…effimere, guardate il dito e non la luna 

Il vero problema di questo club è molto più profondo e magari fuoriesce maggiormente nei periodi di magra ma chi è attento lo nota pure quando si vince, perché io ebbi il coraggio di denunciare già verso il 2015 e venni preso per pazzo, determinati atteggiamenti sbagliati, una certa staticità con un dinamismo solo di facciata o per cose futili, come la devastazione del nostro stemma.

La mentalità storica è sbagliata e non più al passo con i tempi, la mentalità di tutto l’ambiente destinato alla vaporizzazione 

Sono il vostro Cassandro che vi annunciò la caduta di Ilio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Visto che Digre è un feticcio di Giuntoli glielo proporrei con soldi per Carnesecchi 

Ci sta peccato che l Atalanta valutera 5 euro di Gregorio e 50 Carnesecchi...ora non so precisamente i costi di Suzuki, ma nel caso lo vedo abbastanza pari livellp con Carnesecchi e credo costi la metà, in oiu è buomo anche per Marketing in Giappone...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Il problema è che dopo Di Gregorio non puoi fare un altro azzardo con Falcone, è evidente che cercano un upgrade non solo tecnico, Falcone comunque è anche uno che fa molte sceneggiate (stile Dibu Martinez), ripeto per la Juventus potrebbe essere un ottimo secondo. 

Ma secondo me devi farlo per forza, non pupi spendere soldi e profili come Martinez e Alisson non vengono...

Poi ripeto se riesci ad arrivare ad un portiere affermato tanto meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Non sarebbe assurdo pensare che il gruppo ostacoli un po’ i nuovi per paura che tolgano spazio ai “leader”

La storia di David non invitato alle cene, con conseguente storie paraculo dei soliti (capitano incluso), un fondo di verità la aveva, per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma secondo me devi farlo per forza, non pupi spendere soldi e profili come Martinez e Alisson non vengono...

Poi ripeto se riesci ad arrivare ad un portiere affermato tanto meglio 

Il punto è che non prendono Falcone per sostituire Di Gregorio ecco.

Va a finire che rimangono così piuttosto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Se non riscattano Boga a 5 mln sono dei matti. Giocatore non top ma che, come riserva, può starci benissimo, in una squadra che punterà al quarto posto..

hasbulla.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Beh, quando è arrivato David, Vlahovic fece quel posto per rimarcare che il 9 della Juve era lui.

Direi che la tua ipotesi è tutt'altro che improbabile.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bastava il calciomercato che come lo facciamo noi è estenuante,esempio sono 6 mesi che sanno che dobbiamo comprare un portiere ma non sono capaci a chiuderne uno.adesso ogni giorno ci dovremo sorbire articoli sulla diatriba Comolli-Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Beh, quando è arrivato David, Vlahovic fece quel posto per rimarcare che il 9 della Juve era lui.

Direi che la tua ipotesi è tutt'altro che improbabile.

Aggiungi il fatto di David che ho scritto prima e mi sembra tutt'altro che una cazzata. Aggiungiamo che anche l'allenatore non è che stia mettendo a proprio agio alcuni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

La storia di David non invitato alle cene, con conseguente storie * dei soliti (capitano incluso), un fondo di verità la aveva, per me.

Lì non c’era un fondo, era proprio palese, la parte divertente è stata che con quelle storie messe in simbiosi pensavano di poterci prendere per il ****

Ci saranno cascati solo quei ***** che vanno alle transenne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Infatti lo spogliatoio per me va rivoltato, tutti questi personaggi anche italiani non so quanto siano positivi: i vari gatti, Cambiaso, Perin, Locatelli. Non credo siano l'unico problema, credo anche che un allenatore di polso lì metterebbe tranquillamente al loro posto (a patto che vi siano alternative nella rosa, assenti quest'anno). I leader purtroppo non sono facili da prendere e comunque non è detto che automaticamente lo siano pure nella juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Il punto è che non prendono Falcone per sostituire Di Gregorio ecco.

Va a finire che rimangono così piuttosto. 

Sarebbe un suicidio.

Digre è in condizioni psicologiche non presentabili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia di David non invitato alle cene, con conseguente storie * dei soliti (capitano incluso), un fondo di verità la aveva, per me.

Questa storia è falsa ed è stata smentita, inoltre ha giocato quasi tutta la stagione da titolare con prestazioni imbarazzanti, ha una forma fisica da Amatori, agilità e velocita da Ronaldo il fenomeno del 2026 con 110 kg addosso, per fortuna nel caso non l abbiano invitato alle cene. Da spedire su Marte anche gratis per risparmiare l ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Ma esattamente, è chiaro che il contesto influisce. Le aspettative dei tifosi, uno spogliatoio di amebe in cui nessuno sembra mai prendersi la responsabilità di niente.. ti pare che quello nuovo appena arrivato alla Juventus si impone come leader se i senatori della squadra sono quelli che in campo si nascondono? 

Openda, David, D. Luiz, in un contesto funzionale avrebbero reso di più. Perfino Di Gregorio, che per me è scarso, è uno che almeno tra i pali qualcosa pigliava, invece ora fa errori talmente da lega Pro che non può non esserci anche una causa mentale.

Koopmeiners invece non so, mi sembra uno di quei giocatori che con Gasperini sembra molto più forte ma altrove è molto peggio. 

Ma al di là di tutte le analisi resta un punto: qua bisogna fare le fondamenta e il tetto della casa, invece continuamo a spendere milioni in arredi per arredare una baracca che non si regge in piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono l'unico a pensare che Alaba, a parte carisma ed esperienza, è un'operazione onerosa per l'ingaggio e poco più?

non discuto il giocatore, mostruoso ai tempi d'oro, ma il suo stato fisico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vuoi dire che mette veramente il parmigiano sulle vongole?

Vabbè ...

Invitano MaCkenny che magia pasta pesto e pollo..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungi il fatto di David che ho scritto prima e mi sembra tutt'altro che una *. Aggiungiamo che anche l'allenatore non è che stia mettendo a proprio agio alcuni..

Ma c'era anche quella voce di Locatelli furioso post-rinnovo di Yildiz perché avevano fatto delle storie/immagini per i social in cui si dava parecchio risalto alla cose, forse appariva anche con la fascia di capitano.

Questo spiegherebbe anche quell'altra foto in cui a cena da Yildiz c'era mezza squadra, escluso il gruppo italiano (Locatelli-Cambiaso ecc.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.