Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Vlahovic che non c'era alla cena di natale perché "a curarsi in Serbia" (manco avessimo detto l'Honduras o il Nepal .ghgh)

Ah allora non l'ho pensato solo io

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senza nulla togliere ma dall'elenco mancano i vari Koop, Douglas Luiz, Nico, Openda, giocatori pagati circa 190 ml e che guadagnano almeno 4 ml netti annui...

Questo è un altro discorso. Sono state valutazioni sballate e chi le ha fatte mi pare che non ci sia più. Infatti non capisco perché ci sia ancora Kom Hol Lee... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Ah allora non l'ho pensato solo io

Nono, a me sembra evidente che, da noi, si pensi più a se stessi che al bene della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Incredibile, mai come quest'anno stanno uscendo centinaia di nomi...

Non so se sia positivo perché i giornalisti non sanno nulla, o negativo perché la società non sa che pesci prendere per rinforzare la rosa...

Ma se ci lamentiamo che i nomi sono sempre gli stessi. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Questo è un altro discorso. Sono state valutazioni sballate e chi le ha fatte mi pare che non ci sia più. Infatti non capisco perché ci sia ancora Kom Hol Lee. 

La cosa grave, come diceva @giglioeugenio è che dopo la pessima stagione appena finita nessuno sta "pagando" il proprio fallimento.

Né i dirigenti, né l'allenatore, né i giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, juventino66 said:

cioe'? solo legato al denaro?

Diciamo che culturalmente non sono dei dipendenti sui quali mettere le mani sul fuoco...

Ovviamente non per forza yildiz è così, però alla fine il suo aumento superiore al 400% lo ha avuto, e a stagione in corso...per cui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Koopmeiners è peggiorato, Openda (per quanto fosse sbagliato comprarlo per fargli fare un ruolo non suo) idem, DL anche, David pure (e una società seria lo avrebbe spedito sulla luna dopo essersi presentato in quelle condizioni, a luglio scorso). Poi è tutta gente che viene da squadre inferiori alla Juve e, probabilmente, alla Juve non c'è la situazione che ti fa rendere, non ci sono leader in spogliatoio e nemmeno in società. E, aggiungo, probabilmente, in spogliatoio, c'è anche una situazione non proprio serena.

Soprattutto alla Juve ci sono aspettative diverse, sono curioso di vedere quale carriera sfavillante faranno questi fenomeni lontano da qui, se va bene finiranno in squadrette inferiori addirittura a quelle da cui li abbiamo presi. DL il Villa non lo riscatta, nonostante navighi nell'oro, considerata amche la qualificazione in CL e la vittoria in EL, chissa perché.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Incredibile, mai come quest'anno stanno uscendo centinaia di nomi...

Non so se sia positivo perché i giornalisti non sanno nulla, o negativo perché la società non sa che pesci prendere per rinforzare la rosa...

Più che altro che nomi stanno uscendo?

Giocatori rotti o vecchi o entrambe le cose e che costano uno sproposito di cartellino o di ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nono, a me sembra evidente che, da noi, si pensi più a se stessi che al bene della squadra.

si ma questo non da ora, sono anni che succede questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

La cosa grave, come diceva @giglioeugenio è che dopo la pessima stagione appena finita nessuno sta "pagando" il proprio fallimento.

Né i dirigenti, né l'allenatore, né i giocatori.

La pressione non esiste. Ecco perchè i calciatori non la sanno gestire quando si presenta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si ma non c'è quel progetto alla Juve.  Non oggi, almeno..

9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Una cosa è dire, una cosa è essere credibile

15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Oggi no...troppa turbolenza attorno alla fine della stagione..

Bisogna sperare riescano a rinsaldarsi quanto prima...

Ma pensa al Milan, chi andrebbe oggi da loro con Ibra che commenta i mondiali e il dirigente che dovrà sistemare tutto che allena ai mondiali? 

E in tutto ciò, dobbiamo pure sperare che duri l'eventuale rinsaldarsi..

Appunto ragazzi.

Quindi non è che il problema sia tanto che non giochi la CL.

Perché se avessimo un progetto serio questo problema non esisterebbe quasi.

Anzi, io un calciatore che non viene solo perché per un anno non farebbe la CL lo eviterei a prescindere , ci vuole gente che crede alla causa nel lungo periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Diciamo che culturalmente non sono dei dipendenti sui quali mettere le mani sul fuoco...

Ovviamente non per forza yildiz è così, però alla fine il suo aumento superiore al 400% lo ha avuto, e a stagione in corso...per cui...

Ma poi lo sanno anche i sassi che se dovesse arrivare un'offerta seria sarebbe comunque uno dei cedibili.

Non ci credo che se dovesse arrivare qualcuno con 80 mln non lo cediamo perché "perno del nostro futuro".

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

se tutto resta così......immaginate che bel clima in società dopo un paio di sconfitte e pareggi in serie.....

Ripeto per me è una cosa fuori dal mondo. Vuol dire che non sono professionisti. Non Comolli, non Spalletti, non Chiellini. Possono odiarsi dal profondo, ma ognuno ha bisogno del lavoro dell'altro. Si da il mille per cento e poi se vogliono si menano nel parcheggio. E' indecoroso questo tira e molla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Soprattutto alla Juve ci sono aspettative diverse, sono curioso di vedere quale carriera sfavillante faranno questi fenomeni lontano da qui, se va bene finiranno in squadrette inferiori addirittura a quelle da cui li abbiamo presi. DL il Villa non lo riscatta, nonostante navighi nell'oro, considerata amche la qualificazione in CL e la vittoria in EL, chissa perché.....

Quello è certo, non è gente da top team. Se lo è, lo è come riserva.

Adesso, scienzo ha scritto:

si ma questo non da ora, sono anni che succede questo

Ah beh, siamo gli stessi che hanno fatto rientrare il 19 dopo che se ne è andato per dimostrare di esser più forte (ed averne prese 4 in finale di coppa italia), aver screziato col mister del tempo ed averci esultato in faccia. Tra l'altro, il suo ritorno ha, di fatto, terminato la carriera di Benatia in maglia Juve (che non era inferiore a Bonucci, se non tecnicamente).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io se sono un calciatore e mi presentano in progetto pluriennale serio vado alla Juventus.

Piuttosto diffido da chi guarda esclusivamente la stagione prossima 

Ora sappiamo presentare un progetto credibile?

- settimo/decimo posto nei prossimi 5 anni
- Quindicesimo/diciassettesimo posto nei successivi 3 anni

Questo è il progetto più credibile che abbiamo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kalulu10 ha scritto:

Abbiamo pagato Scezny per andarsene per mettere una sedia in porta...Giuntoli andrebbe perseguito penalmente 

Con la " complicità" di mezzo forum.

Mi ricordo quando si diceva che guadagnava troppo ed andava epurato assolutamente.

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Il milan? un manicomio peggio del nostro, addirittura non esiste società....dai sii serio

Si e no a mio modestissimo avviso.

Oggi il Milan sta vivendo un momento più burrascoso del nostro con allenatori che tentennano ad andare, giocatori scontenti che vogliono lasciare, una dirigenza tutta da ricostruire, vero, verissimo, sacrosanto. Noi dal canto nostro abbiamo una struttura societaria che si regge con lo sputo, che col passare del tempo raggiungerà ineludibilmente il punto di rottura non essendoci più il tempo materiale a partire da quel momento per una ricostruzione utile alla prossima stagione.

Il Milan trovata la quadra riparte, tra mille difficoltà ma riparte con un proprietario dalle idee chiare e risolute e con un management nuovo che si spera remi tutto dalla stessa parte e noi?

Noi stiamo navigando a vista, cioè, noi attualmente stiamo navigando a vista....Anzi, con all'orizzonte un uragano inevitabile....

Si salvi chi può....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Appunto ragazzi.

Quindi non è che il problema sia tanto che non giochi la CL.

Perché se avessimo un progetto serio questo problema non esisterebbe quasi.

Anzi, io un calciatore che non viene solo perché per un anno non farebbe la CL lo eviterei a prescindere , ci vuole gente che crede alla causa nel lungo periodo.

Ma infatti credo che il discorso "vengo solo se c'è la CL" non lo faccia mai nessuno.

Altrimenti squadre con lo United o il Chelsea non avrebbero fatto mercato negli ultimi anni.

Conta innanzitutto quanto proponi a livello economico. Poi a parità di quello allora il giocatore valuta anche le prospettive di vittoria nel breve-medio periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Palestra però deve pagarlo 50 milioni

Ne devono mettere 25, considerando che hanno 100 milioni da Champions e premi vari, più plusvalenze che non avranno problemi a generare. 
Siamo su due pianeti diversi, e con i dirigenti che abbiamo, le distanze non si ridurranno di certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Sarebbe un suicidio.

Digre è in condizioni psicologiche non presentabili...

Io penso che il nuovo Buffon non c'è o se c'è non possiamo prenderlo. A noi serve un buon Portiere che abbia personalità, che possibilmente non soffra la pressione come di Gregorio. Possibilmente se è alto più di 1.90 m sarebbe meglio, perché nel calcio moderno il portiere non può essere 1.83 m (secondo me).

Questo deve essere l'identikit, poi se riescono a prendere Alisson o Dibu Martinez meglio. Ma alla fine, per un paio d'anni a me va bene pure un De Gea, o qualcun altro. L'importante è che sia fatto un report sul lato caratteriale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Con la " complicità" di mezzo forum.

Mi ricordo quando si diceva che guadagnava troppo ed andava epurato assolutamente.

.ghgh

Mi piacerebbe anche ricordare il concetto che in quel ruolo si deve risparmiare, perché un portiere vale l’altro, nel calcio di oggi basta che sappia fare il giro palla dietro…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.