Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Da chi? Dai calciatori? 

Non c'entra niente la questione peso di David (su cui son d'accordo) ma se esce una notizia così, per me, un fondo di verità deve esserci.

Dai, non è possibile che su 20 acquisti, solo 3 si rivelano discreti. 

Da David stesso e Locatelli. Se compri sempre a casaccio è normale che sia cosi. Kalulu lo invitano alle cene? Kelly? Quelli bravi hanno reso subito, Zeghrova non si regge in piedi , non è un problema di cene, David gesu santo, Openda ha la tecnica di Molinaro , Douglas Luiz firmato per la juve ha iniziato la bella Vita e non si reggeva in piedi in campo, forza atletica di mio nonno, causato rigori da celebroleso, Cabal è un perocolo pubblico, Di gregorio una sedia messa in porta, Boga ha reso subito, Holm anche . Se sej forte giochi e rendi ,il resto sono chiacchere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

34 anni, meno di 600 minuti giocati sia in questa stagione che nella precedente, due mesi di infortunio quest'anno e più di tre lo scorso...

Direi si commenti da sé..

infatti. poi magari è una boutade e non arriva come diceva un amico prima. Non credo siano così sprovveduti... anche se...

siccome lo vedo qui ogni tanto nelle formazioni mi allarmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheRedDevil said:

State facendo i conti senza l'oste...

Della Juventus ci è rimasto solo il nome...

In questo momento siamo una squadra mediocre senza ambizioni che giocherà l'EL...

Ma quale calciatore top o con un minimo di ambizione può decidere di scegliere noi???

Se non li tratti è difficile ci scelgano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

A me Cambiaso sembra uno con qualche problema cognitivo. E non lo dico come insulto

Pensa se lo volevi insultare... :siciao:

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ti prego Elkann vendi la Juve. Tutte le storie hanno una fine. Tuo nonno, vedendo il disastro che hai combinato, non te ne avrà a male.

Vendi John, vendi.

Ha già venduto,dopo Andrea agnelli questa versione con elkann al comando è come essere amministrati dal fondo del Milan.quindi adesso puoi anche valutare come si sta sotto un fondo di investimento.ti trovi bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

A me Cambiaso sembra uno con qualche problema cognitivo. E non lo dico come insulto

Sentendolo parlare non si direbbe, sembra più sveglio e meno "impostato" del calciatore medio.

Però si, in effetti in campo a volte fa cose che non hanno senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Da David stesso e Locatelli. Se compri sempre a casaccio è normale che sia cosi. Kalulu lo invitano alle cene? Kelly? Quelli bravi hanno reso subito, Zeghrova non si regge in piedi , non è un problema di cene, David gesu santo, Openda ha la tecnica di Molinaro , Douglas Luiz firmato per la juve ha iniziato la bella Vita e non si reggeva in piedi in campo, forza atletica di mio nonno, causato rigori da celebroleso, Cabal è un perocolo pubblico, Di gregorio una sedia messa in porta, Boga ha reso subito, Holm anche . Se sej forte giochi e rendi ,il resto sono chiacchere 

Certo, mica sto dicendo che David è un santo. Kelly non mi sembra abbia reso subito, Kalulu si ma veniva dal Milan in A. Se 20 giocatori che facevano bene nelle precedenti squadre, arrivano a Torino e fanno schifo ci sarà un altro motivo.. Magari mancanza di tranquillità, non dovuta solo dallo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io l'ho metto...

tu sei originario di qualche regione dell'Asia sconosciuta,immigrato clandestinamente, e cerchi di simulare con prosecco e altro la propria presunta origine nel triveneto.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bicioo94 ha scritto:

Pupillo ai tempi di fifa 21 

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Scambierei volentieri con David o Openda :) 

Sarebbe un acquisto da Comolli, cioè un bidone clamoroso, dopo di che, se si prendono David e/o Openda mi faccio andar bene anche Darko Pancev.

Ma la realtà è che Comolli lo metterà in aggiunta, non in cambio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Se non li tratti è difficile ci scelgano...

Io se sono un calciatore e mi presentano in progetto pluriennale serio vado alla Juventus.

Piuttosto diffido da chi guarda esclusivamente la stagione prossima 

Ora sappiamo presentare un progetto credibile?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Certo, mica sto dicendo che David è un santo. Kelly non mi sembra abbia reso subito, Kalulu si ma veniva dal Milan in A. Se 20 giocatori che facevano bene nelle precedenti squadre, arrivano a Torino e fanno schifo ci sarà un altro motivo.. Magari mancanza di tranquillità, non dovuta solo dallo spogliatoio.

Che al momento hai una società che fa schifo, con dirigenti che fanno schifo che prendono giocatori che fanno schifo...

E fa pure schifo il fatto che questo momento duri da anni, ritrovandoci oggi con una rosa senza senso per i soldi spesi in tale periodo...

• Mi Piace 2
  • Triste 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Beh un complimento non mi sembra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi, abbiamo fatto una stagione fallimentare e NESSUNO  ha pagato per questo, nè dirigenti, nè Allenatore, nè calciatori.

Anzi l'allenatore è stato rinnovato, come anche il mediocre capitano della squadra.

Una vergogna assoluta, nella quale tutti dovrebbero cospargersi il capo di cenere, muti e lavorare,

e invece, al danno arrecato, ci aggiungono anche questo spettacolino vergognoso a chi ce lo ha più lungo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Oggi sembra che tutti stiano recitando una parte

Elkann recita la parte del proprietario, Comolli dell'AD, Chiellini lo sa solo lui, Locatelli del capitano...pare tutti facciano o dicano cose che credono la gente si aspetti da loro nel loro ruolo, ma nessuno ha idea di cosa quarzo stia facendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo capito che i giocatori veramente forti e che fanno la differenza questa società non è più in grado / o non ha la volontà di prenderli

1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Oggi sembra che tutti stiano recitando una parte

Elkann recita la parte del proprietario, Comolli dell'AD, Chiellini lo sa solo lui, Locatelli del capitano...pare tutti facciano o dicano cose che credono la gente si aspetti da loro nel loro ruolo, ma nessuno ha idea di cosa quarzo stia facendo

Locatelli capitano è un insulto alla nostra maglia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io se sono un calciatore e mi presentano in progetto pluriennale serio vado alla Juventus.

Ma te presumibilmente Tifi Juventus, credo tu sia un pò di parte. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Oggi no...troppa turbolenza attorno alla fine della stagione..

Bisogna sperare riescano a rinsaldarsi quanto prima...

Ma pensa al Milan, chi andrebbe oggi da loro con Ibra che commenta i mondiali e il dirigente che dovrà sistemare tutto che allena ai mondiali? 

E in tutto ciò, dobbiamo pure sperare che duri l'eventuale rinsaldarsi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Beh un complimento non mi sembra...

Nel caso sarebbe un alibi, credimi. Fatico a capire perchè sembra sempre che non abbia contezza delle situazioni, dei momenti. Ride, ride quando non c'è nulla da ridere, fa dichiarazioni sconcertanti. Non è il quadro di uno presente al 100% secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ha già venduto,dopo Andrea agnelli questa versione con elkann al comando è come essere amministrati dal fondo del Milan.quindi adesso puoi anche valutare come si sta sotto un fondo di investimento.ti trovi bene?

Eh? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Kelly non giocava da mesi e fu schierato terzino sx , appena prese condizione e fu rimesso a 3 da Tudor ha iniziato a rendere...ma che potere volete che abbiano Locatelli ,Cambiaso ,Gatti...ma ragazzi non ha vinto nulla, non hanno nessun peso, non sono i Bonucci finiti a 36 anni che ti facevano scappare Benatia perche avevano peso nello spogliatoio, Spalletti ha 100 volte piu peso e polso di loro, semplicemente che scarsi sono rimasti tali e per quello rendono, e tutto è stato acuito dalla mancanza di una punta e dalla sedia in porta. Piu tuttu gli orrori arbitrali subiti. Fai 3 acquisti sensati e prossimo anno arrivi secondo in carrozza, per il primo basta attendere 2 anni che i perni dell inter stanno invecchiando e marotta sta facendo da anni mercato senza soldi. Basta Muani, Suzuki, Grimaldo e gia arrivi secondo senza cambiare nessun altro giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Rugani è andato a fare il cammino di Santiago.

Che il Signore lo illumini e gli faccia vedere che è 10 anni che ruba lo stipendio .paceebene

l55653056712_tml1252706465537_544992416981_177982876532228.png

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

Ma te presumibilmente Tifi Juventus, credo tu sia un pò di parte. 😅

Può essere.

Però veramente pensate per un calciatore pesi solo la prossima stagione?

O se dici in tre anni vinciamo la CL non sei attraente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FeroceSaladino said:

Eh? 😂

Penso intendesse dire che l'attuale amministrazione della Juve non si discosta poi molto da quella che porterebbe un fondo se fosse il proprietario...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.