Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io se sono un calciatore e mi presentano in progetto pluriennale serio vado alla Juventus.

Piuttosto diffido da chi guarda esclusivamente la stagione prossima 

Ora sappiamo presentare un progetto credibile?

Il problema è che noi non giocatori pensiamo ad un progetto, mentre loro giocatori pensano a un altro prog€tto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Certo, mica sto dicendo che David è un santo. Kelly non mi sembra abbia reso subito, Kalulu si ma veniva dal Milan in A. Se 20 giocatori che facevano bene nelle precedenti squadre, arrivano a Torino e fanno schifo ci sarà un altro motivo.. Magari mancanza di tranquillità, non dovuta solo dallo spogliatoio.

A me sto ritornello del "chi arriva qui, peggiora" non mi convince per niente. Confesso che non riesco mai ad avere pareri precisi su questo o quel giocatore, fino a quando non lo vedo giocare con continuità alla Juve (non ho tempo, né voglia di guardare altre squadre). Ma guardando a quelli arrivati qui di recente... Kalulu é diventato via via sempre più affidabile. Kelly è partito malissimo, ora è diventato un giocatore per lo meno decente. David si è rivelato per quel che è fin dall'inizio, non ho visto alcun peggioramento. Stesso discorso vale per Gatti e altri. Potrei continuare... Il problema è che non abbiamo grandi giocatori. Non lo erano prima di arrivare qui, non sono destinati a diventarlo, ovunque vadano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ma sono l'unico a pensare che Alaba, a parte carisma ed esperienza, è un'operazione onerosa per l'ingaggio e poco più?

non discuto il giocatore, mostruoso ai tempi d'oro, ma il suo stato fisico

Alaba non gioca due partite consecutive dal 2018 probabilmente, un acquisto perfettamente in linea con il metodo Comolli .ghgh 

The great depression, peró forse è un bene cosi almeno quest’anno non ci facciamo il fegato amaro e sappiamo gia che siamo da settimo posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Gea ha dati negativi in diverse statistiche, è in parabola discendente non fa per noi, se vogliamo tornare ad essere la Juve, vai a roma e prendi Svilar entro il 30 giugno visto che hanno bisogno di fare plusvalenze per stare nei parametri dell'indice di liquidità e fare mercato da luglio, cosi magari rallenti e blocchi la cessione di Kone ai prescritti e ricominci a farti 'sentire' sul mercato casalingo.

p.s. Stesso discorso per il Milan con Maignan, entro il 30 giugno hanno bisogno di vendere qualcuno....

Le statistiche chiave dei portieri in Serie A nella stagione 25/26 vedono Mile Svilar della Roma in vetta per percentuale di parate, Jean Butez del Como leader nei clean sheet (reti inviolate), e Mike Maignan del Milan in testa per numero di gol evitati. 

Le classifiche dettagliate basate sui dati della stagione evidenziano i seguenti leader nelle categorie principali:

Percentuale di Parata (su tiri ricevuti)

Mile Svilar (Roma): 82.6%

Jean Butez (Como): 81.0%

Mike Maignan (Milan): 80.8%

Ivan Provedel (Lazio): 79.4%

Emil Audero (Cremonese): 79.3%

Marco Carnesecchi (Atalanta): 79.2% 

Clean Sheet (Porta inviolata)

Jean Butez (Como): 19 partite

Mile Svilar (Roma): 18 partite

Yann Sommer (Inter): 16 partite

Michele Di Gregorio (Juventus): 14 partite 

Gol Evitati (Post-shot Expected Goals - Gol subiti)

Mike Maignan (Milan): +10.5

Marco Carnesecchi (Atalanta): Dati positivi costanti (+2.34 in avvio di stagione) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Oggi no...troppa turbolenza attorno alla fine della stagione..

Bisogna sperare riescano a rinsaldarsi quanto prima...

Ma pensa al Milan, chi andrebbe oggi da loro con Ibra che commenta i mondiali e il dirigente che dovrà sistemare tutto che allena ai mondiali? 

E in tutto ciò, dobbiamo pure sperare che duri l'eventuale rinsaldarsi..

Per quello dopo il fantomatico incontro, visto che nessuno si è dimesso, auspicavo finisse questa telenovela vomitevole. Non me ne frega nulla se questi due non possono sedersi allo stesso tavolo a mangiare, che si comportino da professionisti e facciano al meglio il loro lavoro. Poi possono pure prendersi a schiaffi nel parcheggio. Il reiterarsi delle voci dei litigi e dei malumori mi ha davvero disgustato. Siamo in mano a dei bambini dell'asilo, dalla proprietà in giù

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Oggi no...troppa turbolenza attorno alla fine della stagione..

Bisogna sperare riescano a rinsaldarsi quanto prima...

Ma pensa al Milan, chi andrebbe oggi da loro con Ibra che commenta i mondiali e il dirigente che dovrà sistemare tutto che allena ai mondiali? 

E in tutto ciò, dobbiamo pure sperare che duri l'eventuale rinsaldarsi..

mi domando cosa abbia visto Yldiz, oltra a tanti soldi per restare da noi in questo delirio.....boh fossi al suo posto farei chiamare da mio padre (suo procuratore) e chiedergli cosa hanno intenzione di fare quest'anno rispetto a cio' che mi avevano illustrato alla firma.....(se, da buon professionista, oltre ai soldini ha valutato anche il progetto societario)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Alaba non gioca due partite consecutive dal 2018 probabilmente, un acquisto perfettamente in linea con il metodo Comolli .ghgh 

The great depression, peró forse è un bene cosi almeno quest’anno non ci facciamo il fegato amaro e sappiamo gia che siamo da settimo posto 

magari è davvero una falsa pista, ma non sono i profili che ci danno qualcosa in più quando serve, a parte appesantire il monte ingaggi. La mia (anche nostra) juve un Alaba lo prende prima che esploda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Può essere.

Però veramente pensate per un calciatore pesi solo la prossima stagione.

O se dici in tre anni vinciamo la CL non sei attraente?

Si ma non c'è quel progetto alla Juve.  Non oggi, almeno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ale0306 ha scritto:

L’Inter fa l’affare della vita, vende Dumfries è così quasi certamente si porta a casa Palestra, molto più giovane e potenziale te devastante.

Palestra però deve pagarlo 50 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora? Come stanno messi i nostri eroi? 

Hanno smesso di litigare e di rubarsi la merendina a vicenda? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che al momento hai una società che fa schifo, con dirigenti che fanno schifo che prendono giocatori che fanno schifo...

E fa pure schifo il fatto che questo momento duri da anni, ritrovandoci oggi con una rosa senza senso per i soldi spesi in tale periodo...

Il mercato di Giuntoli è quello in cui siamo andati ad investire  pesantemente dopo anni, e abbiamo cannato praticamente tutto, svendendo anche i talenti della next Gen...peggior dirigente nei fatti mai avuto. Comolli ha completato il quadro con puntelli masterclass e vendendo le poche alternative decenti che avevamo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Può essere.

Però veramente pensate per un calciatore pesi solo la prossima stagione?

O se dici in tre anni vinciamo la CL non sei attraente?

Una cosa è dire, una cosa è essere credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

A me sto ritornello del "chi arriva qui, peggiora" non mi convince per niente. Confesso che non riesco mai ad avere pareri su questo o quel giocatore, fino a quando non lo vedo giocare con continuità alla Juve (non ho tempo né voglia di guardare altre squadre). Ma guardando a quelli arrivati qui di recente... Kalulu é diventato via via sempre più affidabile. Kelly è partito malissimo, ora è diventato un giocatore per lo meno decente. David si è rivelato per quel che è fin dall'inizio, non ho visto alcun peggioramento. Stess discorso vale per Gatti e altri. Potrei continuare... Il problema è che non abbiamo grandi giocatori. Non lo erano prima di arrivare qui, non sono destinati a diventarlo, ovunque vadano.

Senza nulla togliere ma dall'elenco mancano i vari Koop, Douglas Luiz, Nico, Openda, giocatori pagati circa 190 ml e che guadagnano almeno 4 ml netti annui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, juventino66 said:

mi domando cosa abbia visto Yldiz, oltra a tanti soldi per restare da noi in questo delirio.....boh fossi al suo posto farei chiamare da mio padre (suo procuratore) e chiedergli cosa hanno intenzione di fare quest'anno rispetto a cio' che mi avevano illustrato alla firma.....(se, da buon professionista, oltre ai soldini ha valutato anche il progetto societario)

È semplicemente Turco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Una delle mosse di mercato più assurde della storia recente. Incredibile. 

Si, fu una scelta penalizzante.

Ma bisogna vederla dal lato economico.

A Giuntoli fu imposto di pareggiare il bilancio negativo, in primis liberandosi degli ingaggi pesanti e in secundis di vendere il più possibile facendo cassa con i giovani.

Ecco come di spiega tra gli altri la cessione di Scesny.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Palestra però deve pagarlo 50 milioni

puo' permettersi l'investimento credo soprattutto anche grazie ai soldi di Dunfries, che poi palestra valga questo denaro è un altro discorso. fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Allora? Come stanno messi i nostri eroi? 

Hanno smesso di litigare e di ribarsi la merendina a vicenda? 

Oggi Spalletti ha soffiato nella parte inferiore della cassettina del Game Boy di Comolli, che per vendicarsi gli ha lanciato la manina appiccicosa delle San Carlo sul soffitto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

A me sto ritornello del "chi arriva qui, peggiora" non mi convince per niente. Confesso che non riesco mai ad avere pareri su questo o quel giocatore, fino a quando non lo vedo giocare con continuità alla Juve (non ho tempo né voglia di guardare altre squadre). Ma guardando a quelli arrivati qui di recente... Kalulu é diventato via via sempre più affidabile. Kelly è partito malissimo, ora è diventato un giocatore per lo meno decente. David si è rivelato per quel che è fin dall'inizio, non ho visto alcun peggioramento. Stesso discorso vale per Gatti e altri. Potrei continuare... Il problema è che non abbiamo grandi giocatori. Non lo erano prima di arrivare qui, non sono destinati a diventarlo, ovunque vadano.

Koopmeiners è peggiorato, Openda (per quanto fosse sbagliato comprarlo per fargli fare un ruolo non suo) idem, DL anche, David pure (e una società seria lo avrebbe spedito sulla luna dopo essersi presentato in quelle condizioni, a luglio scorso). Poi è tutta gente che viene da squadre inferiori alla Juve e, probabilmente, alla Juve non c'è la situazione che ti fa rendere, non ci sono leader in spogliatoio e nemmeno in società. E, aggiungo, probabilmente, in spogliatoio, c'è anche una situazione non proprio serena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Oggi Spalletti ha soffiato nella parte inferiore della cassettina del Game Boy di Comolli, che per vendicarsi gli ha lanciato la manina appiccicosa delle San Carlo sul soffitto

Tanto Gionni nemmeno la Play gli toglie  stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

È semplicemente Turco...

Gli piacciono le sitcom fatte di sceneggiate, tradimenti e fallimenti.. Per quello resta .sisi 

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Koopmeiners è peggiorato, Openda (per quanto fosse sbagliato comprarlo per fargli fare un ruolo non suo) idem, DL anche, David pure (e una società seria lo avrebbe spedito sulla luna dopo essersi presentato in quelle condizioni, a luglio scorso). Poi è tutta gente che viene da squadre inferiori alla Juve e, probabilmente, alla Juve non c'è la situazione che ti fa rendere, non ci sono leader in spogliatoio e nemmeno in società. E, aggiungo, probabilmente, in spogliatoio, c'è anche una situazione non proprio serena.

Alla quale, se devo fare la Fletcher della situazione, credo contribuisca pure Vlahovic. Quando era assente sembrava ci fosse molta meno tensione

1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Tanto Gionni nemmeno la Play gli toglie  stasera 

Ha detto che li manda a letto dopo la Peppa Pig, ma per paura di essere troppo duro comunque gli compra l'Happy Meal con la sorpresa di Minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Alla quale, se devo fare la Fletcher della situazione, credo contribuisca pure Vlahovic. Quando era assente sembrava ci fosse molta meno tensione

Vlahovic che non c'era alla cena di natale perché "a curarsi in Serbia" (manco avessimo detto l'Honduras o il Nepal .ghgh).

Quando bisogna ripartire, bisogna far fuori quegli elementi che sono qui da anni e non hanno portato più di un terzo posto. Anche se sono giocatori che fanno bene, vedi Icardi alle *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca V. ha scritto:

Se va via domani per me una squadra in ricostruzione come il Milan lo prende subito. Magari a 5 e non a 6 ma cambia poco. 

Il milan? un manicomio peggio del nostro, addirittura non esiste società....dai sii serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.