Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Atlantic ha scritto:

A me sembrava verosimile quella voce che era uscita su un possibile scambio nico-sorloth.

Forse il norvegese non convince appieno o forse si vuole prima capire se il capitolo vlahovic è chiuso definitivamente...

Il norvegese sarà titolare al mondiale, una squadra la trova abbastanza facilmente.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Kalulu10 said:

Ma quello del Parma Suzuki non piace a nessuno? Io tutte le volte che l ho visto mi è sembrato molto forte nelle uscite e buono tra i pali, non l ho seguito assiduamente ma mi sembra abbia ottime potenzialità anche atletiche..poi non ho statistiche sottomano, se qualcuno ne sa di piu puo esprimersi in tal senso

Si ma Suzuki va in una squadra vicino al mare perché gli piace l'honda...

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Concordo che dovesse cmq impegnarsi quei 20 milioni disponibili...però il marocchino ha detto no, Icardi non l'ha voluto Spalletti..

Poi ottolini è arrivato a capodanno, figurati quali idee potevano partorire...

Se sono incompetenti, è un’aggravante, non una giustificazione. Significa che, paradossalmente, Giuntoli era più preparato o comunque aveva una lettura più lucida della situazione.

Comolli ha scelto di non intervenire sul mercato.. se poi i risultati sono stati negativi, vuol dire che quella valutazione era sbagliata.  Una scelta che ci è costata 70 milioni di euro in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

si sa che le sfighe toccano solo noi 

C'è da dire che Leao, pur avendo ottimi colpi, non è mai stato un vero e proprio trascinatore per il Milan.

Grandi giocate intervallate da intere partite di assenza ingiustificata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

. Di Gregorio è un portiere migliore ed abbiamo visto com'è andata alla Juventus,

Dubito seriamente che Digre sia migliore di Falcone.

Soprattutto ha una storia meno strutturaya di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

De Gea è in parabola verticale discendente, assolutamente da non prendere, Dibu Martinez oggi è N volte piu forte, ma sembra che non ce lo diano

Liberano i giocatori per tutti, per noi sono sempre 20 milioni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Si ma Suzuki va in una squadra vicino al mare perché gli piace l'honda...

Mitstupishi sempre..

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

A me sembrava verosimile quella voce che era uscita su un possibile scambio nico-sorloth.

Forse il norvegese non convince appieno o forse si vuole prima capire se il capitolo vlahovic è chiuso definitivamente...

Sorloth la scorsa stagione ha disputato 54 partite segnando 20 gol, ha una clausola rescissoria da 35ml, basta convincere il giocatore offrendogli una cifra enorme come salario, poi te lo porti a casa.

Ma ora ti/Vi chiedo: ma perché mai dovrebbe andarsene dall'Atleti avendo fiducia TOTALE dall'allenatore, amato dai tifosi, lavorando in un club che si è appena fatto la semi di Champions.........Per andare alla Juve poi..........asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Liberano i giocatori per tutti, per noi sono sempre 20 milioni .asd

Gli unici cretini che prestano giocatori e poi li vendono a meno dell'accordo siamo noi. Per non parlare di quando regalammo Llorente che ci punì in CL, mandandoci a Monaco di Baviera (regalato da quello che qui rimpiangono).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Se sono incompetenti, è un’aggravante, non una giustificazione. Significa che, paradossalmente, Giuntoli era più preparato o comunque aveva una lettura più lucida della situazione.

Comolli ha scelto di non intervenire sul mercato.. se poi i risultati sono stati negativi, vuol dire che quella valutazione era sbagliata.  Una scelta che ci è costata 70 milioni di euro in meno.

l'AD ha fallito con la sua intransigenza. L'allenatore ha buttato 5 punti di vantaggio. E stiamo qui ancora bloccati perchè questi due non hanno contezza di aver passato i 50 anni e litigano come dei somari. Bella Gionni, quanta autorità emani. Che aura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Sorloth la scorsa stagione ha disputato 54 partite segnando 20 gol, ha una clausola rescissoria da 35ml, basta convincere il giocatore offrendogli una cifra enorme come salario, poi te lo porti a casa.

Ma ora ti/Vi chiedo: ma perché mai dovrebbe andarsene dall'Atleti avendo fiducia TOTALE dall'allenatore, amato dai tifosi, lavorando in un club che si è appena fatto la semi di Champions.........Per andare alla Juve poi..........asd

Ma anche se uscisse, ci sarebbero un sacco di squadre pronte a prenderlo.. Qui gli devi dar la titolarità e almeno 6,5/7 netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Perché siamo una squadra in difficoltà. Se avessi messo Koopmeiners, David e Openda nella Juve di 10 anni fa, probabilmente avrebbero reso di più.

Certo che però Openda magari non avrà un carattere da guerriero, sicuramente è stato preso senza sapere dove farlo giocare, pensando che potesse fare pure il vice Yildiz quando palesemente non riusciva a farlo. Ha sicuramente faticato ad ambientarsi, ci avrà pure messo del suo. Ma l'atteggiamento di Spalletti a me non è piaciuto molto, non credo che la Juve potesse permettersi di emarginare un giocatore di 26 anni, che ha segnato diversi gol in Bundesliga, che oltretutto è stato poi pagato una cifra importante (e di conseguenza è un asset che svaluti non facendolo mai giocare).

Io posso capire tutto, ma mi sembra assurdo non farlo entrare nemmeno a 15 dalla fine. Può essere veramente così scarso da non riuscire manco a fare la riserva?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gai ha scritto:

Scarso tecnicamente ....

Conta l'efficacia del gesto , non l'estetica.

Meret  "tecnicamente"  è più forte di Donnarumma. Ma non credo ci sia dubbi su chi sia più forte tra i 2.

Antonioli  "tecnicamente"  era considerato il portiere più tecnico della sua generazione , eppure non ricordo nemmeno se ha presenze in Nazionale maggiore.

conta la tecnica, prova a guardarlo meglio il prossimo anno.. non è un portiere da grande squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici cretini che prestano giocatori e poi li vendono a meno dell'accordo siamo noi. Per non parlare di quando regalammo Llorente che ci punì in CL, mandandoci a Monaco di Baviera.

"La Juventus il mercato lo subisce". Ormai è scolpito nella pietra. Una sorta di proemio omerico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Certo che però Openda magari non avrà un carattere da guerriero, sicuramente è stato preso senza sapere dove farlo giocare, pensando che potesse fare pure il vice Yildiz quando palesemente non riusciva a farlo. Ha sicuramente faticato ad ambientarsi, ci avrà pure messo del suo. Ma l'atteggiamento di Spalletti a me non è piaciuto molto, non credo che la Juve potesse permettersi di emarginare un giocatore di 26 anni, che ha segnato diversi gol in Bundesliga, che oltretutto è stato poi pagato una cifra importante (e di conseguenza è un asset che svaluti non facendolo mai giocare).

Io posso capire tutto, ma mi sembra assurdo non farlo entrare nemmeno a 15 dalla fine. Può essere veramente così scarso da non riuscire manco a fare la riserva?

Con me, sfondi una porta aperta. Soprattutto dopo che, un mese fa, Spalletti ha dichiarato "con Openda ho sbagliato" e poi non l'ha mai messo, mettendo l'inutile e deleterio Miretti quando eravamo sotto/stavamo pareggiando.

Assurda la gestione di Openda, non me la spiego.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Dubito seriamente che Digre sia migliore di Falcone.

Soprattutto ha una storia meno strutturaya di lui.

Parla con portieri/allenatori di portieri e senti cosa ne pensano di Di Gregorio.

Poi che sia andata malissimo (in questa stagione) non ci piove, ma è un portiere che tutti gli esperti del ruolo consideravano il migliore da prendere in assoluto, te lo garantisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Gli unici cretini che prestano giocatori e poi li vendono a meno dell'accordo siamo noi. Per non parlare di quando regalammo Llorente che ci punì in CL, mandandoci a Monaco di Baviera.

E pure Tevez...

E ai tempi c'era il "grande" Marotta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici cretini che prestano giocatori e poi li vendono a meno dell'accordo siamo noi. Per non parlare di quando regalammo Llorente che ci punì in CL, mandandoci a Monaco di Baviera (regalato da quello che qui rimpiangono).

Ci sono palesi vaccate capitate solo a Torino indipendentemente dal protagonista, ciò dovrebbe aprire a più profonde riflessioni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma anche se uscisse, ci sarebbero un sacco di squadre pronte a prenderlo.. Qui gli devi dar la titolarità e almeno 6,5/7 netti.

Sorloth è un "animale" da Simeone, gioca bene li, si trova bene tatticamente col Mister ed è giusto che ci rimanga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Ma quello del Parma Suzuki non piace a nessuno? Io tutte le volte che l ho visto mi è sembrato molto forte nelle uscite e buono tra i pali, non l ho seguito assiduamente ma mi sembra abbia ottime potenzialità anche atletiche..poi non ho statistiche sottomano, se qualcuno ne sa di piu puo esprimersi in tal senso

l'ho scritto qualche post più su. A me piace tanto ma c'è il Bayern su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ci sono palesi vaccate capitate solo a Torino indipendentemente dal protagonista, ciò dovrebbe aprire a più profonde riflessioni 

Non a caso cambiamo dirigenti e allenatori come fossero mutande eppure tutti fanno gli stessi errori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Si ma Suzuki è bravo no una pippa

ha piedi molto eDUCATI

Nedved ha preso un cartellino giallo per molto meno di voi due

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.