Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Si ma Suzuki è bravo no una pippa

ha piedi molto eDUCATI

Nedved ha preso un cartellino giallo per molto meno di voi due

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Certo che però Openda magari non avrà un carattere da guerriero, sicuramente è stato preso senza sapere dove farlo giocare, pensando che potesse fare pure il vice Yildiz quando palesemente non riusciva a farlo. Ha sicuramente faticato ad ambientarsi, ci avrà pure messo del suo. Ma l'atteggiamento di Spalletti a me non è piaciuto molto, non credo che la Juve potesse permettersi di emarginare un giocatore di 26 anni, che ha segnato diversi gol in Bundesliga, che oltretutto è stato poi pagato una cifra importante (e di conseguenza è un asset che svaluti non facendolo mai giocare).

Io posso capire tutto, ma mi sembra assurdo non farlo entrare nemmeno a 15 dalla fine. Può essere veramente così scarso da non riuscire manco a fare la riserva?

Me lo chiedo pure io, dai bruttamiseria, possibile che non sia ai livelli di una riserva nemmeno? Accidenti, ha avuto più chance l'olandese che non è stato solo inutile, ma anche dannoso. Miretti non mi pare uno che ha spostato gli equilibri ad ogni piè sospinto. Openda manco al loro livello? Mi pare esagerato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann si è fatto distruggere nuovamente e volutamente da FIGC e UEFA:

Juve estromessa dalla CL con arbitraggi scandalosi e una rosa inadeguata...

UEFA che ci bastonerà con il FFP...

La situazione attuale è:

-Rosa mediocre e scandalosa

-Lotte interne tra dirigenza e allenatore

-Niente soldi della CL

-Niente vetrina della CL

-Autofinanziamento

-FFP da rispettare

-Probabile lista europea ristretta

Dunque, mentre inda, Roma, Napoli, Como e compagnia cantante potranno rafforzarsi, noi con ogni probabilità il prossimo anno ci presenteremo nuovamente con profili medi inseriti in rosa, dato che non possiamo fare i botti nel calciomercato!!!

Non possiamo ambire ad un Carnesecchi, un Oblak, un Palestra, un Greenwood, un Bernardo Silva, un attaccante top... niente...

Questa situazione secondo voi è tollerabile???

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma Suzuki va in una squadra vicino al mare perché gli piace l'honda...

Il famoso mare di Madrid è pieno di Honde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Parla con portieri/allenatori di portieri e senti cosa ne pensano di Di Gregorio.

Poi che sia andata malissimo (in questa stagione) non ci piove, ma è un portiere che tutti gli esperti del ruolo consideravano il migliore da prendere in assoluto, te lo garantisco.

Quindi non è che automaticamente se gioca nel Lecce non ha la testa.

Nemmeno Peruzzi giocava al Real .

A me sembra che Falcone sia molto più uomo squadra a Lecce di quanto fosse Digre.

Poi se arriva Alisson alzo le mani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Sorloth la scorsa stagione ha disputato 54 partite segnando 20 gol, ha una clausola rescissoria da 35ml, basta convincere il giocatore offrendogli una cifra enorme come salario, poi te lo porti a casa.

Ma ora ti/Vi chiedo: ma perché mai dovrebbe andarsene dall'Atleti avendo fiducia TOTALE dall'allenatore, amato dai tifosi, lavorando in un club che si è appena fatto la semi di Champions.........Per andare alla Juve poi..........asd

Più che la sua volontà, potrebbe essere quella dell'atletico, di trovarsi un attaccante migliore.

Sorloth non è chissà che, secondo me è più un giocatore da livello Juve attuale che livello atletico attuale.

Poi, chiaro, se l'atletico vuole tenerlo e puntare su di lui, è normale che preferisca stare là in questo momento storico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non a caso cambiamo dirigenti e allenatori come fossero mutande eppure tutti fanno gli stessi errori.

I primi responsabili siamo noi tifosi sempre inchinati e zitti, anzi, a chiedere autografi

Bisogna portare via il club da Torino, Calvo aveva ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

E pure Tevez...

E ai tempi c'era il "grande" Marotta

Ancora mi innervosisco per quella. Mannaggia la miseria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, phoenix said:

Se sono incompetenti, è un’aggravante, non una giustificazione. Significa che, paradossalmente, Giuntoli era più preparato o comunque aveva una lettura più lucida della situazione.

Comolli ha scelto di non intervenire sul mercato.. se poi i risultati sono stati negativi, vuol dire che quella valutazione era sbagliata.  Una scelta che ci è costata 70 milioni di euro in meno.

D'accordissimo infatti...la mia non era una giustificazione ma una "spiegazione": avevano troppa paura di fare boiate lato UEFA e son finiti facendo boiate lato società...ti dirò di più, secondo me se fosse arrivato l'attaccante non avrebbero preso boga, riflessione che ho fatto studiando i tempi di arrivo e le trattative del periodo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Gli unici cretini che prestano giocatori e poi li vendono a meno dell'accordo siamo noi. Per non parlare di quando regalammo Llorente che ci punì in CL, mandandoci a Monaco di Baviera (regalato da quello che qui rimpiangono).

Tra l altro cessione assurda e senza senso ci avrebbe fatto comodo altri 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Quindi non è che automaticamente se gioca nel Lecce non ha la testa.

Nemmeno Peruzzi giocava al Real .

A me sembra che Falcone sia molto più uomo squadra a Lecce di quanto fosse Digre.

Poi se arriva Alisson alzo le mani...

Il problema è che dopo Di Gregorio non puoi fare un altro azzardo con Falcone, è evidente che cercano un upgrade non solo tecnico, Falcone comunque è anche uno che fa molte sceneggiate (stile Dibu Martinez), ripeto per la Juventus potrebbe essere un ottimo secondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

l'ho scritto qualche post più su. A me piace tanto ma c'è il Bayern su di lui

Ok , onestamente se gli offri il posto da titolare non credo vada a fare il secondo/ terzo al Bayern...piu che altro penso non sia mai stato cercato dai nostri eroi, dopo Alisson credono che non esistano piu portieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Tenente Colombo said:

Concordo con te su Carlos Augusto titolare che sarebbe meglio di Cambiaso, sarebbe più solidità difensiva. 

Sembra che stiamo in fase avanzata per Alaba, biennale a 5 mln 

Fuori 

Bremer 

Gatti 

Kelly 

Cambiaso

Dentro 

Kim 

Ordonez 

Alaba 

Carlos Augusto 

non credo Kelly vada via...troppe operazioni da fare solo in difesa, reparto che non puoi stravolgere del tutto, se gli indiziati sono Cambiaso Bremer ahimè che vadano pure...Kim, Alaba, Augusto sono un ottimo pacchetto al Massimo riporterei Muharemovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Bisogna vedere se rimane il Cholo.. 

Cholo e Atleti hanno un rapporto MOLTO particolare, difficile che si separino seppur prima o poi accadrà, questo è certo.

Il lavoro di valorizzazione dei giocatori dimostrato negli anni dal Mister è talmente tanto riconosciuto dal board che oggi il Cholo ha una percentuale fissa di prebende sulla plusvalenza realizzata nella cessione di uno dei suoi asset, caso unico al mondo.

Prima o poi le strade si separeranno, ovviamente, ma dopo una scelta MOLTO ragionata, nessun colpo di testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

D'accordissimo infatti...la mia non era una giustificazione ma una "spiegazione": avevano troppa paura di fare boiate lato UEFA e son finiti facendo boiate lato società...ti dirò di più, secondo me se fosse arrivato l'attaccante non avrebbero preso boga, riflessione che ho fatto studiando i tempi di arrivo e le trattative del periodo...

boga oltretutto non è detto che rimanga, e ad oggi è l'acquisto piu' brillante fatto dalle nostre nullità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

l'AD ha fallito con la sua intransigenza. L'allenatore ha buttato 5 punti di vantaggio. E stiamo qui ancora bloccati perchè questi due non hanno contezza di aver passato i 50 anni e litigano come dei somari. Bella Gionni, quanta autorità emani. Che aura.

Quando i risultati non arrivano, ognuno cerca un altro responsabile.

Spalletti dà la colpa a Comolli, i giocatori si sentono campioni e pensano di non avere responsabilità, i dirigenti si nascondono dietro la situazione economica o ambientale. Alla fine tutti trovano un alibi, ma nessuno si prende davvero la responsabilità del fallimento.

Comolli ha già iniziato a mettere le mani avanti anche per il prossimo anno: quando gli hanno chiesto se l’obiettivo fosse vincere, lui con quella risposta che ha dato ha cercato di abbassare le aspettative.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Ok , onestamente se gli offri il posto da titolare non credo vada a fare il secondo/ terzo al Bayern...piu che altro penso non sia mai stato cercato dai nostri eroi, dopo Alisson credono che non esistano piu portieri

Visto che Digre è un feticcio di Giuntoli glielo proporrei con soldi per Carnesecchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

boga oltretutto non è detto che rimanga, e ad oggi è l'acquisto piu' brillante fatto dalle nostre nullità.

Se non riscattano Boga a 5 mln sono dei matti. Giocatore non top ma che, come riserva, può starci benissimo, in una squadra che punterà al quarto posto..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

non dargli retta... non perdere FIATo a parlargli

mi piace la tua auDACIA

mi fermo altrimenti mi sospendono 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

si sa che le sfighe toccano solo noi 

Veramente oh, uno spettacolo. 

- inter, prende attaccante/ala ibrido dalla Bundesliga -> diventa uno dei migliori attaccanti della serie A

- Juve, prende una mezzapunta dalla bundes (più giovane e con molti più gol all'attivo) -> diventa un grumo informe incapace di calciate un pallone

- Napoli, prende centrocampista dalla premier, che gioca in una squadra ridotta a brandelli senza fare granché -> rompe la serie A

- Juve, prende centrocampista tra i migliori della premier di quell'anno -> diventa Almiron

- Roma, prende attaccante non grosso ma veloce e che fatica a imporsi e con un ruolo ibrido -> diventa Ronaldo e trascina la squadra in champions

- Juventus, prende un attaccante non grosso ma veloce e che è tra gli attaccanti più profilici della Ligue 1 -> diventa un ibrido tra un giocatore di subbuteo e un respingente del flipper e non segna più nemmeno con le mani

Ci fosse uno che non dico abbia superato le aspettative, ma che almeno avesse reso all'altezza della stagione precedente. Un'ecatombe dovuta sicuramente a incompetenza e errori, ma seriamente: se compravano 10 giocatori a caso pescando bendati da un bussolotto non poteva andare così male

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Più che la sua volontà, potrebbe essere quella dell'atletico, di trovarsi un attaccante migliore.

Sorloth non è chissà che, secondo me è più un giocatore da livello Juve attuale che livello atletico attuale.

Poi, chiaro, se l'atletico vuole tenerlo e puntare su di lui, è normale che preferisca stare là in questo momento storico.

Sorloth è il perfetto numero 12 come per noi lo era Zalayeta, difficile trovarne un'altro per qualità. disciplina, efficacia etc etc etc. Quando ce l'hai lo tieni fino a consumarlo, in un club virtuoso, non come il nostro.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se non riscattano Boga a 5 mln sono dei matti. Giocatore non top ma che, come riserva, può starci benissimo, in una squadra che punterà al quarto posto..

tanto a quella cifra uno meglio non lo trovi, Boga mi pare l'ultimo, o quasi, dei nostri problemi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.