Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

Licenziare TUTTI.

Mettere nell'ordine:

Michel Platini Presidente 

Galliani Amministratore Delegato 

Paolo Maldini DS coadiuvato da Tognozzi

Del Piero che prende il posto di quel babbeo di Chiellini.

A quel punto basterebbe mettere un allenatore normodotato che alleni la squadra 

:uhmm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chuck ha scritto:

Il problema vero con Vlahovic non è sulla cifra dell'ingaggio, ma sulle commissioni. Lì c'è una distanza netta, che ancora oggi non è stata colmata.

So che la Juve vuole mettere il punto sulla situazione per dirigersi su altri obiettivi. I contatti non si sono mai fermati con Kolo Muani. 

Romeo Agresti

Vai allo Strasburgo e tratti con il Chelsea emegha che stavi trattando già l anno scorso 

devi anche rischiare e no prendere i 38enni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, anto86 ha scritto:

ma col marsiglia, fare uno scambio di prestiti zegrova-greenwood, zeg in francia e un usato garantito, e greenwood e ai ferri corti con il marsiglia.

Secondo te..il Marsiglia lo darebbe in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno da un mese di completo distacco quasi totale dal mondo e dal calcio.
Purtroppo il mio solito pessimismo non mi ha protetto dal rimanere estremamente sconfortato dalla situazione.
Una proprietà seria e interessata avrebbe dovuto condurci ad una società consolidata, preparata, anche a dispetto dei risultati sportivi deludenti.
A quest'ora avremmo dovuto cominciare a quagliare, coi primi parametri zero, invece ancora parliamo di Ad, allenatore, etc.
Non c'è niente da fare, ogni passo in avanti che muoviamo ne facciamo due indietro.
Ogni piede che poggiamo a terra pestiamo una nuova *.
Nemmeno quando fummo vergognosamente mandati in B ero tanto pessimista.
Continuo a sperare nel meglio, ma mi preparo al peggio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, RafaNadal said:

Certo, al posto di vendere Greenwood a 60 milioni lo scambianco con un giocatore da 0 gol e 0 assist stagionali.

Neanche questa Juve farebbe una cosa del genere 

chi li da 60M per greenwood scusa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo secondo quale dogma dovremmo assoggettare la Juventus al volere di Spalletti.

Che ha sbagliato stagione cine tutti gli altri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licenziare TUTTI.

Mettere nell'ordine:

Me lo vedo Gionni a mettere tutti sti galli nel suo pollaio. 

Vuole essere tranquillo di decidere di non decidere, con questi non potresti

Finora ha sempre messo solo mediomen assoluti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, fino allafine ha scritto:

In un contesto del genere qualsiasi allenatore con un minimo di ambizione impazzirebbe.

Ha firmato il rinnovo 1 mese e mezzo fa, e l’unica cosa successa in questo lasso di tempo é che la squadra da lui allenata ha fatto 1 punto nelle ultime due partite casalinghe con Verona e Fiorentina precludendoci la qualificazione in CL che avveniva da 16 anni, facendoci perdere una sessantina di milioni. E non contento a fine partita invece di scusarsi per il fallimento epocale, recitava supercazzole. Se vuole quella è la porta, indipendentemente da quanto schifo facciano Comolli e compagnia. É iperpagato, si mettesse a lavorare sul campo e non a fare la guerra a chi sta sopra di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti deve essere fermato, tutte le veline sui giornali vengono da una sola parte e si è capito da chi

antonio corsa

Cioè? Spalletti spiffera e gli si deve tappare la bocca? Detto da un giornalista?

.chebotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma io vorrei sapere queste convinzioni granitiche su Comolli.

Non parla mai.

Sappiamo solo che ha sbagliato diversi acquisti.

Cine fate ad avere giudizi così netti su di lui come se parlasse ogni fine partita.

Una cosa su di lui è certa e dimostrata. Non ha mai vinto e non ci è nemmeno andato vicino. Ogni squadra in cui ha "lavorato" ha raggiunto risultati mediocri tendenti al ridicolo.

Non è mai andato sopra ad un SESTO POSTO tra Inghilterra, Francia e Turchia. Quest'ultimo caso poi è emblematico, con il Fenerbahce era a capo di una delle 3 squadre più forti del paese.

È arrivato sesto e settimo.

Arrivato alla Juventus, subito SESTO.

Cioè, dimmi tu cosa possiamo aspettarci da un fallito del genere. MAI andato sopra al sesto posto in 16 anni di carriera.

Mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Siamo ai primi di giugno, vorrei ricordare. 

Frase che ripetiamo ogni giugno per poi ritrovarci a fine agosto nellammerda più completa

il mercato si pianifica ben prima, il problema è che,avendo una dirigenza nociva,non si riesce ad avere la minima idea di cosa poter fare per migliorare un po',riescono solo a trovare nuove soluzioni per farci andare peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se salta Spalletti torna Conte secondo me. .ok 

Squadra da ricostruire, può piangere dicendo che non siamo all’altezza, sotto sotto punterebbe allo scudetto..

Per tornare a primeggiare in campionato sarebbe la soluzione perfetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licenziare TUTTI.

Mettere nell'ordine:

Platini 70 anni e Galliani 82... a sto punto prendiamo pure Corvino che va per i 77 ed è pure libero .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma si più o meno.

Detto questo io mi sforzo di farmi delle opinioni sulle persone prescindendo dal momento o dal livore personale che certi fallimenti generano .

Oggi il tifoso Juventino sarebbe capace di dire che Comolli è un narcotrafficante internazionale, perché ha sbagliato la sua stagione alla Juventus.

Non si capisce perché poi, Spalletti ha ragione a prescindere, nonostante anche lui ha sbagliato la stagione.

Comolli ha fatto dichiarazioni che tendono a compattare il gruppo sottendendo responsabilità diffuse.

Spalletti,mi pare, vorrebbe ribaltare la scrivania sotto intendendo responsabilità sue minori ,rispetto ad altri.

In queste sue esternazioni, in queste dinamiche, che non conosciamo, pare , che pure Chiellini sia schierato contro Spalletti.

Vogliamo ipotizzare che forse Spalletti la stia facendo fuori dal vaso?

Perché io se guardo la situazione asetticamente vedo proprio questo.

L’errore più grave di Comolli è stato pensare che con questa rosa si potesse comunque centrare l’obiettivo. Ha avuto un approccio troppo rigido, imponendo di fatto alla Juve di non intervenire sul mercato, e il risultato è che  hai perso un incasso da 70 milioni di euro.

Adesso ti ritrovi con una squadra che comunque va rinforzata, perché alla Juve non basta partecipare: devi vincere. E dopo due anni di fallimenti, diventi pure il primo responsabile agli occhi di tutti, quindi il prossimo anno il primo a saltare sarebbe lui (sempre che riesca a salvarsi quest'anno). Il problema è che ora devi farlo senza i soldi della Champions. Un dirigente bravo avrebbe letto meglio la situazione già a gennaio e avrebbe portato a casa almeno un paio di rinforzi mirati, invece di restare fermo sperando che questa rosa bastasse. Questa lotta interna tra spalletti e comolli mi interessa poco, serve a riempire i giornali, non serve ad altro. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic dentro o fuori, oggi o firma o è fuori

il bosniaco chiede più di 6 milioni, oggi il serbo con il padre alla continassa

gazzetta dello sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Se sei capace il mercato lo puoi fare pure tra 1 mese 

Le squadre di premier saranno piene di esuberi 

Problema.che qui litigano come i bambini invece di fare le cose serie 

Secondo me qui non c'è un euro.

Bisognerà aspettare che qualcuno compri Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Chuck ha scritto:

Il problema vero con Vlahovic non è sulla cifra dell'ingaggio, ma sulle commissioni. Lì c'è una distanza netta, che ancora oggi non è stata colmata.

So che la Juve vuole mettere il punto sulla situazione per dirigersi su altri obiettivi. I contatti non si sono mai fermati con Kolo Muani. 

Romeo Agresti

Se pensano di mettere Kolo Muani a guidare l’attacco per me hanno già floppato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Una cosa su di lui è certa e dimostrata. Non ha mai vinto e non ci è nemmeno andato vicino. Ogni squadra in cui ha "lavorato" ha raggiunto risultati mediocri tendenti al ridicolo.

Non è mai andato sopra ad un SESTO POSTO tra Inghilterra, Francia e Turchia. Quest'ultimo caso poi è emblematico, con il Fenerbahce era a capo di una delle 3 squadre più forti del paese.

È arrivato sesto e settimo.

Arrivato alla Juventus, subito SESTO.

Cioè, dimmi tu cosa possiamo aspettarci

Sai bene che non sono argomenti validi.

Neanche Lippi aveva vinto nulla e potrei farti nomi più illustri.

Ma non è questo il punto, vorrei capire in cosa sabbe insopportabile al punto che Spalletti ha ragione a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Vabbè boga riserva va bene dai non esageriamo adesso holm è un prestito secco 

Boga lo devi riscattare e fargli un contratto di 2/3 anni, sono altre risorse al vento.

Quando un club con visione, anziché investire su un trentenne, prova la matta ed inserisce Elimoghale al suo posto in rosa per creare dal nulla del valore economico.

Così magari, lavorando bene sul ragazzo anche a livello numerico, la prossima estate anziché aspettarci che qualche club ci tolga di torno Boga saremo qua a ricevere offerte dalle piccole di Premier per un nostro 18enne opportunamente messo in evidenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, anto86 ha scritto:

ma col marsiglia, fare uno scambio di prestiti zegrova-greenwood, zeg in francia e un usato garantito, e greenwood e ai ferri corti con il marsiglia.

bisogna cavalcare l'onda che ora che c'è la roma su Greenwood, nessuno sta dicendo niente del suo passato

6 minuti fa, anto86 ha scritto:

chi li da 60M per greenwood scusa? 

Greenwood per Koop Zeghrova più 10 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Non ha sbagliato solo openda ma praticamente tutto.

Alberto costa con joao mario operazione demenziale;

david un bidone

zhegrova va bene per il circo

a gennaio holm sempre rotto, boga è un altro medioman 

L’unico vero acquisto, quello che pesa sul bilancio, è stato Openda.

Per il resto parliamo quasi solo di prestiti, scambi, parametri zero e operazioni con riscatti ancora da decidere. Poca roba..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

L’errore più grave di Comolli è stato pensare che con questa rosa si potesse comunque centrare l’obiettivo. Ha avuto un approccio troppo rigido, imponendo di fatto alla Juve di non intervenire sul mercato, e il risultato è che  hai perso un incasso da 70 milioni di euro.

Adesso ti ritrovi con una squadra che comunque va rinforzata, perché alla Juve non basta partecipare: devi vincere. E dopo due anni di fallimenti, diventi pure il primo responsabile agli occhi di tutti, quindi il prossimo anno il primo a saltare sarebbe lui (sempre che riesca a salvarsi quest'anno). Il problema è che ora devi farlo senza i soldi della Champions. Un dirigente bravo avrebbe letto meglio la situazione già a gennaio e avrebbe portato a casa almeno un paio di rinforzi mirati, invece di restare fermo sperando che questa rosa bastasse. Questa lotta interna tra spalletti e comolli mi interessa poco, serve a riempire i giornali, non serve ad altro. 

Certo magari sono tutte esaltazioni giornalistiche.

Ma in generale non . Ho capito li descdel tifoso per la quale affidare tutto ai desiderata di Spalletti sarebbe un fatto positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, anto86 ha scritto:

Ma se abbiamo un fenomeno come Conceicao che si pensa uno dei più forti nel  suo ruolo che non è capace né di segnare né di fare un assist statistiche alla mano eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Secondo me qui non c'è un euro.

Bisognerà aspettare che qualcuno compri Cambiaso.

Certo bisogna cedere 

Un po' come tutte le italiane eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.