Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 ore fa, Anubic ha scritto:

Cosa c'entra Zampini con Calvo?

Zampini conosce Calvo direttamente e ieri nella puntata di mezzogiorno in live gli ha mandato un whatsapp per capire la situazione Dibu - Juve ma alle 2 ancora non aveva ricevuto risposta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Da quando è al Betis quante volte lo hai visto giocare, per curiosità? E non intendo i video su YouTube...

Massimo 2 3 non di più . Ma il giocatore l ho ben presente , io ti stimo e sono d accordo al 95% delle volte con te ...ma Lo Celso andrebbe solo a aumentare la consistenza dei mezzi giocatori che abbiamo in più a 30 anni non rivendibili...

Ricorda ma lo sai benissimo che la maglia del Betis ha un peso quella della Juve un altro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muani costa sui 30 MLN e con ingaggio sui 5 mln, sarà un upgrade cosmico rispetto allo scarsone Serbo, vediamo nei prossimi 3 anni come andranno le carriere dei 2 giocatori e ne riparleremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Lha letto momblano e non ha smentito e ha detto ne parliamo dopo. 

Non so che dire lo hanno messo in evidenza 

Le chat spesso spara però…..aspetterei un attimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico la mia e non penso sia così assurda come teoria:

elkann si è trovato a dover scegliere tra comolli e Spalletti, facendo questo ragionamento

- se scelgo Spalletti devo mandare via i dirigenti, fare mercato e far fuori mezza rosa e le mele marce

- se scelgo comolli magari Spalletti si dimette, siamo bloccati sul mercato in attesa dell allenatore e possiamo usare questa scusa per giustificare l ennesima stagione di * (tanto é dimostrato che a lui dei risultati non freghi un *)

quindi tanto vale (secondo l elkann pensiero) schierarsi con comolli e sfanculare questa stagione, non fare mercato, arrivare a questo pareggio di bilancio e l anno prossimo se ne riparla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

State commentando una news fake di Romeo

non l'ha detto da nessuna parte

Se é fake non lo so lha letto momblano mettendolo in evidenza, qualcuno sta seguendo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Chuck ha scritto:

Dusan e Filip liberano 50 milioni, già un ottimo passo in avanti

kodtic non mi dispiaceva sicuramente meno svagato di Cambiaso nel ruolo, ma poi sicuro che impegnava tanta pdf?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

siamo sicuri che riusciranno a prenderne uno più forte di vlahovic nonostante tutti i suoi limiti? conoscendo i miei polli ho qualche dubbio

1 minuto fa, Davide ha scritto:

Vedo tanta esultanza su DV.

Il serbo però devi sostituirlo e abbiamo visto tutti che non è così facile, nemmeno se prendi attaccanti come David e Openda (che non erano proprio due scarponi)....

Vedremo....

Esatto, io non canterei tutta sta vittoria.

Dovremmo rifare tutto il fronte d'attacco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Alexander Nubel, 29 anni, portiere che ritorna al Bayern dal prestito allo Stoccarda ma che i bavaresi mettono sul mercato, potrebbe essere un profilo idoneo.

Aiut

🫪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Non ho aspettative, nel senso che non so coss possono o vogliono fare.

Io dico solo che l'unico modo per fare una campagna aquisti è liberare spazio salariale già occupato da Luiz Openda David Nico Arthur Koop ecc

Vero, succederà? Ne dubito. Considerando che, tolti Nico, David e Koop (panchinaro), nessuno andrà ai mondali. Con David che, probabilmente, uscirà subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Gioite gioite…non avete capito che questo significa che ci terremo David e forse Openda

Ma che c'entra, il punto è sostituire la punta titolare, che era un pippone che costava 40 mln l'anno bloccando ogni altra operazione, roba che si sarebbe giustificata solo fosse stato Batistuta, invece vale a malapena un Amauri.

Adesso l'obiettivo sarà liberarsi anche di quei 2 rottami che hai citato, cosa che andava fatta indipendentemente dalla permanenza del mercenario montato serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattox4 ha scritto:

Zampini conosce Calvo direttamente e ieri nella puntata di mezzogiorno in live gli ha mandato un whatsapp per capire la situazione Dibu - Juve ma alle 2 ancora non aveva ricevuto risposta.

Corsa che è amico di Calvo ieri sera ha detto che non hanno nemmeno ricevuto richieste di informazioni dalla Juve su Martinez, sta facendo tutto il suo procuratore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Lha letto momblano e non ha smentito e ha detto ne parliamo dopo. 

Non so che dire lo hanno messo in evidenza 

Vabbè non è che possono smentire loro le notizie (specialmente quelle scritte a caso in chat), e poi mica sanno se Romeo sta parlando da qualche parte mentre loro stessi sono in live.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Kolo Muani è più forte di Vlahovic.....

ma dai...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non sono così convinto.  Non mi faccio fregare da 4 mesi buoni. Mesi che fece anche Dusan appena arrivò da noi, tra l'altro.

Randal ha una carriera inferiore a Vlahovic, con due fallimenti pesanti tra PSG e Tottenham.

Anche io la vedo così, Kolo non mi ispira nessuna fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pipchiello88 ha scritto:

Massimo 2 3 non di più . Ma il giocatore l ho ben presente , io ti stimo e sono d accordo al 95% delle volte con te ...ma Lo Celso andrebbe solo a aumentare la consistenza dei mezzi giocatori che abbiamo in più a 30 anni non rivendibili...

Ricorda ma lo sai benissimo che la maglia del Betis ha un peso quella della Juve un altro....

Lo Celso è il piu tecnico del nostro centrocampo se arriva e panchina Thuram al minuto 1, se ha costi bassi da fare ieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Vabbè non è che possono smentire loro le notizie (specialmente quelle scritte a caso in chat), e poi mica sanno se Romeo sta parlando da qualche parte mentre loro stessi sono in live.

Ma poi Romeo non è a Catania a prender il sole per il matrimonio di Albanese? 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Dovremmo rifare tutto il fronte d'attacco..

Lo dovevamo fare comunque.

Sempre che vogliamo tornare ad un minimo di competitività.

O qualcuno pensa di tornare ai vertici con un soggetto del genere che tira indietro la gamba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hol ha scritto:

quindi è fake o no?

Si, a juventibus stanno parlando adesso di vlahovic ma non si sa nulla ancora . 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Finalmente una notiziona.

Mi devo fare du conti: quanto libera a bilancio questo qui? 20 milioni lordi circa l'anno?

comunque io non capisco una cosa...un tesserato della juve quanto è consapevole del momento storico e dei limiti economici che sta attraversando il club? cioè tu chiedi 8/10 milioni all'anno potenzialmente affossando le capacità della società di potenziare l'11 titolare...ma davvero questo scemo crede di essere capace di trascinare una squadra come la juve in 50 partite con i suoi 9 gol stagionali?
Se avesse un minimo di intelligenza e altruismo, si renderebbe conto che "accontentarsi" di 6 milioni per permettere alla squadra di rinforzarsi gioverebbe soprattutto a lui...ma niente, questi ha il cervello come i piedi. Se ne andasse a * all'istante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realisticamente, Vlahovic cosa ha dimostrato dal 2022? Di occasioni ne ha avute, allenatori pure, si sono manifestati sempre gli stessi costanti errori, gestione della pressione e in alcuni casi scarsa tecnica (in altri grandi gol) 

In una squadra messa meglio può dire la sua, noi non possiamo più permetterci di riempire di soldi uno così, il suo ciclo l’ha fatto, rosicheremo perché andando altrove farà bene ma qui da noi ha finito, oppure accetta di prendere i soldi che ha dimostrato di meritare, se si crede un fenomeno bene lo vada a dimostrare in altre piazze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.