Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, GiaNew ha scritto:

Detto anche da Moretto… il procuratore lo sta offrendo da un po’ (anche ad altri club, vedi Inter), la Juve era fredda perché puntava su Alisson, ma dopo la chiusura del Liverpool ha aperto all’ipotesi Dibu Martinez e sta studiando l’operazione.

Ma soprattutto, qualcuno ha capito quanto può chiedere l'Aston Villa?

Leggevo che attualmente il giocatore prende 9 ml netti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

La storia di David non invitato alle cene, con conseguente storie * dei soliti (capitano incluso), un fondo di verità la aveva, per me.

Lo zoccolo duro (Perin, Pinsoglio, Gatti, Bremer, Cambiaso, Loca, Mk, Miretti, Vlahovic, Milik) , quello degli ultimi 5 campionati a 70 punti, risulta ormai tossico (con vari gradi di responsabilità ovviamente): lo zoccolo duro quindi avrebbe dovuto essere esautorato in toto per voltare pagina con altri leader.

Non e' stato fatto, più o meno tutti sono stati ricompensati con rinnovi senza senso e, al di la delle beghe in società, che fanno cadere le braccia per non dire altro, siamo in mano, in campo, a dei somari che hanno la personalità e il carisma di un budino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

In una squadra che funziona e noi non lo siamo.

a noi servirebbe un trascinatore, un giocatore che faccia reparto da solo e che metta la grinta che manca ai suoi compagni.

il nome perfetto sarebbe osimehn ma é praticamente imprendibile

Osimhen mi sembra il classico individuo che, se la società è alla frutta, inizia a fare come gli pare..

Adesso, Tyreke ha scritto:

A me un'altra cosa sembra assurda di questa rosa e risulta urgente intervenire in tal senso: a parte Vlahovic non abbiamo nessuno che calcia punizioni e angoli! E secondo me non ne basta nemmeno uno, ma ne servirebbero 2/3 che possono farlo decentemente quantomeno.

Anche chi sfrutti gli angoli che è un grosso problema da due anni a questa parte. Con Allegri saranno arrivati 10 punti in più rispetto al meritato, gli anni scorsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Anche io la vedo così, Kolo non mi ispira nessuna fiducia

Io lo prenderei solo se fanno scambio alla pari con David (o Openda). E sono abbastanza sicuro che quello che nell'ipotesi andrebbe al PSG segnerebbe più di KM da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

A me risulta ancora oggi che Dusan con Comolli non rinnova

Momblano

Anche questa narrazione momblanica ha stufato, cosa significa che se c’è Comolli non rinnova, Comolli in teoria rimane quindi farebbe prima a dire che non rinnova e ciao, senza alimentare altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi lo dicevamo ieri sera. 

La Juventus è una polveriera come il Milan, con la differenza che alla Juventus ancora si riesce ( pochissimo ) a essere più indiscreti che al Milan, escono meno voci. 

Vlahovic via, Alisson e Silva nulla, Spalletti e Dirigenza spaccata. Mi aspetto l’ esonero di Spalletti entro qualche giorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

A me risulta ancora oggi che Dusan con Comolli non rinnova

Momblano

Allora cosa è andato a fare all'incontro? cosa sperava che Comolli fosse stato licenziato nel frattempo?

Mha...  mi sembrano sciocchezze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, gustavo92 said:

Zigo, guarda che io che me lo ricordo cosa si scriveva qui dentro dopo la conferenza di Comolli:

"Altra pasta"

"Stile Juve"

"Si vede che l' uomo giusto"

"Con l' algoritmo dimostriamo di essere sempre un passo avanti agli altri"

Nessuno che sia andato a vedere che questo in carriera era uno che aveva collezionato solo fallimenti 

Eh parlo per me caro...e altri che ricordo distintamente...

Poi certo, c'era pure chi lo aveva nominato lo Sceriffo, colui che non si fa mettere i piedi in testa dal PSG... finalmente ci faremo rispettare cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Parametro 0 ?

Decisamente. Si accontenterebbe anche di un ingaggio bassino. Diciamo dieci volte la pensione sociale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Kolo Muani è più forte di Vlahovic.....

mah..ho i miei dubbi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

La Juventus è una polveriera come il Milan, con la differenza che alla Juventus ancora si riesce ( pochissimo ) a essere più indiscreti che al Milan, escono meno voci. 

Vlahovic via, Alisson e Silva nulla, Spalletti e Dirigenza spaccata. Mi aspetto l’ esonero di Spalletti entro qualche giorno. 

La sensazione è quella.

Ma come è possibile che Comolli non sia nemmeno in discussione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Io lo prenderei solo se fanno scambio alla pari con David (o Openda). E sono abbastanza sicuro che quello che nell'ipotesi andrebbe al PSG segnerebbe più di KM da noi.

Ma difatti sarebbe un'occasione per entrambe. Psg che si prende la riserva a poco prezzo, noi che prendiamo il titolare facendo plusvalenza con uno che ha deluso (David).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Vlahovic, 26 anni, 136 gol in carriera tra club e nazionale

KM, 27 anni, 106 gol in carriera tra club e nazionale

Siamo sicuri che il francese sia più forte?

Poi se Vlahovic pretende cifre irragionevoli sono il primo a dire che si attacchi al tram, eh.

Sì io sono sicuro

guarda il numero degli assist...e poi mi dici.....Kolo è un giocatore + completo...segna un pò  di meno  non tantissimo...ma ha il doppio degli assist...è più funzionale e più associativo...

non è Benzema ma per me è un gradino sopra a Vlahovic....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Adesso ti sguinzaglio dietro Garrison 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ste88 said:

Vlahovic ha 26 anni e si è già bruciato, sai che gli frega, se spunta un quinquennale da record campa fino a 31 anni e a quel punto gli manca poco alla pensione calcistica.

infatti un mediocre, che si crede Van Basten con le capacità tecniche di un Felipe Melo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Vlahovic ragazzi è un abbaglio COLLETTIVO di tutti......e ribadisco...Kolo Muani come giocatore è + completo di Vlahovic ci metto la firma....segna un pò di meno ( non tantissimo ) ma produce il DOPPIO degli assist....

sono i numeri che lo dicono

poi non sarà Van Basten...o Benzema....ma per me è  CHIARAMENTE un giocatore + completo + funzionale e quindi + FORTE!

Hai ragione dai…e la cosa che mi da impazzire è che vlahovic con le spalle alla porta non tocca palla….basta un difensore che lavora di fisico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Anche questa narrazione momblanica ha stufato, cosa significa che se c’è Comolli non rinnova, Comolli in teoria rimane quindi farebbe prima a dire che non rinnova e ciao, senza alimentare altro

dovremmo essere noi a non rinnovarlo, non viceversa...............che brutta fine, boniperti si starà rivoltando nella tomba.........

e il fondo è lontano dall'essere toccato.............ci vorranno anni e anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Nelle prossime ore aggiornamenti su vlahovic

romeo agresti

non ha mai detto fumata nera 

Si ribadisco non é una notizia confermata, ha tratto in inganno che hanno messo in evidenza senza smentire su juventibus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu Martinez, Alaba, Goretzka

devi creare una cricca che spodesti e mandi in psicanalisi i bambacioni che ora fanno il bello e cattivo tempo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era tanto che volevo postare un video di un calciatore anche io...

Con le mie doti di scouting non potevo non trovare un ultratrentenne del lecce con lunga militanza in B

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Vlahovic ha 26 anni e si è già bruciato, sai che gli frega, se spunta un quinquennale da record campa fino a 31 anni e a quel punto gli manca poco alla pensione calcistica.

caxxi suoi, basta che stia lontano dalla juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Dibu Martinez, Alaba, Goretzka

devi creare una cricca che spodesti e mandi in psicanalisi i bambacioni che ora fanno il bello e cattivo tempo

Alaba è decrepito.. Goretzka vorrà giocare la CL, per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nelle prossime ore aggiornamenti su vlahovic

romeo agresti

non ha mai detto fumata nera 

Questo dove l'ha scritto? Non lo trovo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh parlo per me caro...e altri che ricordo distintamente...

Poi certo, c'era pure chi lo aveva nominato lo Sceriffo, colui che non si fa mettere i piedi in testa dal PSG... finalmente ci faremo rispettare cit.

Devono capire

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.