Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Casomai Dusan non dovesse rinnovare,sarebbe il secondo boccone amato per Spalletti dopo Alisson.

Non vorrei che fosse tutta una strategia per indurlo alle dimissioni e risparmiare 12 mln.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

Lo zoccolo duro (Perin, Pinsoglio, Gatti, Bremer, Cambiaso, Loca, Mk, Miretti, Vlahovic, Milik) , quello degli ultimi 5 campionati a 70 punti, risulta ormai tossico (con vari gradi di responsabilità ovviamente): lo zoccolo duro quindi avrebbe dovuto essere esautorato in toto per voltare pagina con altri leader.

Non e' stato fatto, più o meno tutti sono stati ricompensati con rinnovi senza senso e, al di la delle beghe in società, che fanno cadere le braccia per non dire altro, siamo in mano, in campo, a dei somari che hanno la personalità e il carisma di un budino.

A mio avviso amico mio hai dimenticato il più tossico di tutti ovvero Dusan Vlahovic, quello che si crede stocazzo e che ha bullizzato i due impostori David e Openda rei di essere coloro che avrebbero dovuto prendere il suo posto con tutti i servi al seguito a dare manforte alla crociata balcanica.

E la società? Zitta e prona salvo....Comolli, quello malvisto da tutti i tifosi bianconeri ma anche quello che se l'è legata al dito....

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

A me risulta ancora oggi che Dusan con Comolli non rinnova

Momblano

Sta narrazione di Momblano è divertentissima, come sia la presenza di un dirigente o meno a decidere il suo futuro e non l'accordo economico .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Casomai Dusan non dovesse rinnovare,sarebbe il secondo boccone amato per Spalletti dopo Alisson.

Non vorrei che fosse tutta una strategia per indurlo alle dimissioni e risparmiare 12 mln.

Che sarebbe una masterclass dopo averlo rinnovato due mesi fa a queste cifre assurde sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente su Vlahovic non ho particolari timori: se rinnova e resta bene, altrimenti bene uguale. Parliamo di un giocatore pagato tanto sia di cartellino che di ingaggio che non ha mai spostato gli equilibri. Mi preoccupa di più, in caso di mancato rinnovo, chi potrebbe prendere la dirigenza. Ma questo è un altro problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Era tanto che volevo postare un video di un calciatore anche io...

Con le mie doti di scouting non potevo non trovare un ultratrentenne del lecce con lunga militanza in B

.sisi

Ma Falcone ha più di trent'anni? Sul serio? A forza di leggerlo qui dentro pensavo fosse un 22/23enne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Spalletti irritato per la mancata firma di Vlahovic

Momblano

Spalletti irritato perché la ciabatte stamattina erano invertite sullo scendiletto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Ce ne faremmo una ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Era tanto che volevo postare un video di un calciatore anche io...

Con le mie doti di scouting non potevo non trovare un ultratrentenne del lecce con lunga militanza in B

.sisi

in uno spogliatoio sano e una società funzionante ci potrebbe stare

qui no, verrebbe risucchiato nel gruppetto di "bravi ragazzi" con le conseguenze del caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

A mio avviso amico mio hai dimenticato il più tossico di tutti ovvero Dusan Vlahovic, quello che si crede stocazzo e che ha bullizzato i due impostori David e Openda rei di essere coloro che avrebbero dovuto prendere il suo posto con tutti i servi al seguito a dare manforte alla crociata balcanica.

E la società? Zitta e prona salvo....Comolli, quello malvisto da tutti i tifosi bianconeri ma anche quello che se l'è legata al dito....

Che è quello che ho detto io di Locatelli sefz 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo rinnovano mi incacchio, questo non ha mezza offerta da altri club, i nostri sono fessi ad andarci ancora appresso, non voglio vedere ancora titolare una punta che non sa passare e che ogni soffio di vento cade per terra, basta vi prego .

#SaveTheJuve

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic e' stato il centravanti titolare di una delle Juventus piu' brutte della storia che ha veleggiato per 5 anni dal terzo al sesto posto.

E' stato pagato 90 mln, dico novanta, con ingaggi monstre arrivati ai 12, e dico dodici, di questa stagione. Il suo  rendimento e' stato notevolmente sotto le aspettative.

Per tutti questi motivi, indipendentemente da chi prenderanno al suo posto, non esiste che DV rinnovi il contratto continuando a prendere cifre fuori dal mondo in relazione a quello che ci ha fatto vedere. Aggiungeteci che bisogna elargire n altra bella stecca al suo entourage e abbiamo fatto scopa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

e se fosse una mossa Kansas City di Comolli?

non rinnovare Vlahovic per far dimettere Spalletti

per prendere chi Oronzo' cana e Petagna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Osimhen mi sembra il classico individuo che, se la società è alla frutta, inizia a fare come gli pare..

Anche chi sfrutti gli angoli che è un grosso problema da due anni a questa parte. Con Allegri saranno arrivati 10 punti in più rispetto al meritato, gli anni scorsi.

Non abbiamo gente cattiva in area sulle mischie (nè in avanti nè in difesa), tranne Gatti e anche Bremer che è abbastanza prolifico di testa (anche se ha fatto errori quest'anno dietro), solo che o gioca uno o gioca l'altro, quindi siamo a quota 1 giocatore come pericolo aereo. I centrocampisti non saltano e non sono molto fisici, gli attaccanti non ne parliamo (Vlahovic non lo considero perché ha giocato poco). L'altro centrale non salta, e nemmeno Kalulu...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

E secondo te comolli è così intelligente? .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Allora se Vlahovic già alle 12 è andato via senza nemmeno fermarsi significa che è addio.

Potrà piacere o meno ma era un nome di Spalletti e si è preso l'ennesimo no.

Qui siamo in una situazione che si fa sempre più critica.

Grazie a Dio l hanno mandato a fare le sue richieste da Manicomio altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

* che trio di *! Ma in che band suonano?😱

Ammazza che skifo...

Na cosa brutta brutta..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Se Spalletti è davvero stato messo li da Elkann, dubito che Comolli abbia questo potere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.