Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

C'è anche Salah 😄

Ma non credo ne a Kessie, ne a Celik ne a nomi più altisonanti. Per me, staremo fermi per un po'.

Si si può essere ma di parametri 0 già ufficializzati ne vedo ben pochi.

O ti ha chiamato un top team come Konate/Real Madrid oppure gli altri stanno ancora girando le 7 chiese per vedere chi offre cosa.

Mai come quest'anno vale il solito mantra, prima si cede e poi si acquista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, The Barnacle said:

Ma perché mollarla al primo passato per strada...

Cioè Comolli credo che avrà delle grandi doti dialettiche, almeno nel privato nel pubblico dice sempre le solite 4 cose, per averlo convinto.

Più che altro ormai siamo legati mani e piedi a questo personaggio per almeno un'altra stagione.

Lo avranno convinto i recruiter o avrà presentato un progetto condivisibile...chi lo sa, chiaro è che fin dall'inizio è stata criticata fortemente tale scelta..io sinceramente capisco pure che dopo aver preso giuntoli, che era oggettivamente uno dei migliori in Italia anche se per me si poteva guardare altrove, su suggerimento di qualcuno a lui vicino ma scelta obiettivamente importante si sia ritrovato incazzato nero e a quel punto abbia voluto totalmente demandare all'esterno...però diamine, ce n'erano di nomi oltre a Comolli...tra l'altro già il CV era particolare perché, risultati mediocri a parte sui quali c'è poco da discutere, il suo core basato su analisi dati e scelte ben precise ma estremamente chiuse (giocatori che intersecano determinati dati, allenatori e tecnici che abbracciano tale filosofia), cozzava tremendamente con la società Juventus...era INEVITABILE che ci sarebbe voluto davvero tempo e tanta ma tanta pazienza...tra l'altro, non per giustificarlo, ma si è cmq affidato a chi c'era già e conosceva bene l'ambiente (Chiellini su tutti) per congelare Tudor e le scelte di mercato di giuntoli (anche perché cmq il francese arriva a mercato iniziato...)...inoltre sicuramente aveva altri nomi per dt e ds, molto più centrati con lui (e vennero fuori nomi di stranieri)..per quello poi si tardò nelle scelte e guarda caso arrivarono modesto, ben radicato in seria a, e ottolini, ex Juve...penso che cmq non sia partito a pieno come avrebbe voluto e in qualche modo tale situazione deve anche aver convinto la proprietà di concedergli un'ulteriore stagione... tuttavia cmq non mi torna il fatto che, stante il rapporto attuale con Spalletti, possa concretamente riuscire a finalizzare parte dei suoi progetti (scouting, completare team dati), perché è molto complesso lavorare in condizioni simili, tanto per Spalletti quanto per lui e tutti gli altri...

Non so, troppi interrogativi...resta il fatto che ci ritroviamo in un periodo drammatico e ci tocca pure ingoiare la bile senza riuscire a credere positivamente nel prossimo anno..

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

I veri colpi sono se cediamo qualcuno.

Verissimo, ma per quello bisogna aspettare metà agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Lo stop sbagliato contro il Lecce ha finito la sua carriera da noi, per me. Mi sembra completamente andato. Sarà difficilissimo venderlo, speriamo abbia qualche estimatore in Francia.. Magari a Marsiglia

Penso che tra Francia e Arabia qualcuno si troverà, fortunatamente non ha un costo alto a bilancio e lo si può vendere a poco, anche se il problema è l'ingaggio elevato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Fumata nera per rinnovo Vlahovic 

Romeo

Finalmente, vada a chiedere 8 milioni a qualcun altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo

Se oggi era il "prendere o lasciare" allora ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, velas said:

Oddio tra quello e mombly... diciamo che è meglio spegnere.  :siciao:

Mombly lo prendo per quello che e’, un intrattenitore, lo so che le sue “notizie” sono in gran parte fuffa ma mi piace ascoltarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Andando contro ad Allegri che lo mal sopportava, tra l'altro.

Comunque, gli errori furono anche altri. Mandzukic rinnovato ad aprile con Allegri praticamente già cacciato e con Sarri che non lo poteva vedere. Khedira idem.

ma non lo reggeva nessuno, tranne Chiellini che andò a rompere le palle per farlo tornare

però quello è stato il punto di rottura, dei figli e figliastri

Rugani per esempio i continui rinnovi per via della situazione famigliare che gli fa comodo star a Torino son una roba che fa uscire pazzi, anche perchè citavo l'esempio di Kostic

come si può sentire uno che non viene rinnovato e vede ste cose per accontentare i * personali di uno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kalulu10 said:

Per me è assurdo che ancora si tratti con Vlahovic dopo l ennesima stagione con guai fisici ,partite decisive da fantasma come con la Fiore in casa, pretese da Van Basten. Da spedire sull iper uranio e a MAI PIU RIVEDERCI, NON È STATO UN PIACERE E CHIUDIAMO QUESTO TRISTE CAPITOLO DELLA NOSTRA STORIA

il problema è, se va via vlahovic recupereresti 22 lordi annui...però dovresti sostituirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proprio non capisco le esultanze per l addio di Dusan....come se avessimo bloccato Osimhen o Julian Alvarez

I nomi per sosttuirlo sono Kolo Muani e Sorloth...non so se mi spiego

Io andro' controcorrente ma mi tengo tutta la vita Dusan se le alternative sono sti nomi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, velas said:

Perché? Ci vuole Einstein per gestire una squadra di calcio? Basta saper scegliere i giusti manager, senza pensare a chissà quali scienziati di sta ceppa. Kom Hol Lee è un * che va liquidato il prima possibile, tale e quale ad alcuni giocatori. 

Eh ma evidentemente non ci riescono, e farlo a fine maggio (con mercato e soprattutto sentenza UEFA alle porte) non era francamente una scelta migliore..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo

Per me, è un teatrino che porta alla separazione a 0. Proprio come fu per Paulo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Romeo

male, molto male

ora dobbiamo comprare 2 punte top

non so con quali soldi, e nel frattempo vendere Openda, David e Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Romeo

Dove sta parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Schizo ha scritto:

Ciao fratello Maxseven.

Probabilmente scrivero un opinione impopolare, ma secondo me si. Pero un progetto a lungo termine, per creare una Juve dominante nel decennio 2030.

Sono d'accordo su tutto.

Anticiperei l'arco temporale.

Credo che nel calcio 2 stagioni siano sufficienti per realizzare, almeno parzialmente, gli obiettivi.

Quindi quel circolo vizioso va spezzato subito per essere già competitivo quello successivo.

Poi le vittorie arriveranno nei tempi in cui arriveranno, la entra in gioca la fortuna.

Ma le condizioni per Vincere le crei già in due/tre anni, di più sarebbe sintomo che qualcosa non ha funzionato all inizio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Io proprio non capisco le esultanze per l addio di Dusan....come se avessimo bloccato Osimhen o Julian Alvarez

I nomi per sosttuirlo sono Kolo Muani e Sorloth...non so se mi spiego

Io andro' controcorrente ma mi tengo tutta la vita Dusan se le alternative sono sti nomi

alle cifre che vuole lui ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Romeo

Dove l'avrebbe detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Lo avranno convinto i recruiter o avrà presentato un progetto condivisibile...chi lo sa, chiaro è che fin dall'inizio è stata criticata fortemente tale scelta..io sinceramente capisco pure che dopo aver preso giuntoli, che era oggettivamente uno dei migliori in Italia anche se per me si poteva guardare altrove, su suggerimento di qualcuno a lui vicino ma scelta obiettivamente importante si sia ritrovato incazzato nero e a quel punto abbia voluto totalmente demandare all'esterno...però diamine, ce n'erano di nomi oltre a Comolli...tra l'altro già il CV era particolare perché, risultati mediocri a parte sui quali c'è poco da discutere, il suo core basato su analisi dati e scelte ben precise ma estremamente chiuse (giocatori che intersecano determinati dati, allenatori e tecnici che abbracciano tale filosofia), cozzava tremendamente con la società Juventus...era INEVITABILE che ci sarebbe voluto davvero tempo e tanta ma tanta pazienza...tra l'altro, non per giustificarlo, ma si è cmq affidato a chi c'era già e conosceva bene l'ambiente (Chiellini su tutti) per congelare Tudor e le scelte di mercato di giuntoli (anche perché cmq il francese arriva a mercato iniziato...)...inoltre sicuramente aveva altri nomi per dt e ds, molto più centrati con lui (e vennero fuori nomi di stranieri)..per quello poi si tardò nelle scelte e guarda caso arrivarono modesto, ben radicato in seria a, e ottolini, ex Juve...penso che cmq non sia partito a pieno come avrebbe voluto e in qualche modo tale situazione deve anche aver convinto la proprietà di concedergli un'ulteriore stagione... tuttavia cmq non mi torna il fatto che, stante il rapporto attuale con Spalletti, possa concretamente riuscire a finalizzare parte dei suoi progetti (scouting, completare team dati), perché è molto complesso lavorare in condizioni simili, tanto per Spalletti quanto per lui e tutti gli altri...

Non so, troppi interrogativi...resta il fatto che ci ritroviamo in un periodo drammatico e ci tocca pure ingoiare la bile senza riuscire a credere positivamente nel prossimo anno..

.ballerina:baby:.ballerina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pipchiello88 ha scritto:

Questa è una sacrosanta verità...

Ma infatti non capisco.

Se non si vendono i giocatori che pesano a bilancio come potete pensare che un club si possa sostenere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi riporto di nuovo il nome di Giovani Lo Celso, che secondo me è abbastanza prendibile dal modesto Betis

Non più giovanissimo e ormai 30enne, ha raggiunto una maturità di spessore e vanta comunque grande esperienza internazionale

Da noi potrebbe agire come trequartista alla Vazquez o play, giocando un po' alla Fabian Ruiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.