Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Posso dire che, comunque, non mi aspetto un colpo fino a metà luglio? Qualcuno a p0 ci poteva stare ma ormai sono andati tutti. 

resta Vlahovic, per ora, a parametro 0

vediamo come è andato l'incontro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Posso dire che, comunque, non mi aspetto un colpo fino a metà luglio? Qualcuno a p0 ci poteva stare ma ormai sono andati tutti. 

Onestamente i parametri 0 alla nostra portata, quindi i Kessiè/Celik e non i Rudiger/Bernardo Silva sono ancora "liberi".

Io mi aspetto qualcosa entro il mese (per questioni di bilancio) e poi da metà Agosto in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo ci sia Raphael Guerreiro libero, che per noi sarebbe un colpo ottimale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Onestamente i parametri 0 alla nostra portata, quindi i Kessiè/Celik e non i Rudiger/Bernardo Silva sono ancora "liberi".

Io mi aspetto qualcosa entro il mese (per questioni di bilancio) e poi da metà Agosto in avanti.

C'è anche Salah 😄

Ma non credo ne a Kessie, ne a Celik ne a nomi più altisonanti. Per me, staremo fermi per un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

L'ho scritto anche io prima. La sensazione che ci sia qualcosa che non vada anche internamente allo spogliatoio è tanta, per me.

Prima ho fatto l'esempio dei mancati inviti per cena a David. Sarà una *? Probabile. Ma una notizia uscita così di sana pianta, per me, un fondo di verità potrebbe averlo.

ecco, ma poi un'altra cosa

fai i gruppetti in squadra, ma poi in nazionale ti fai vedere al tavolo con quei due cogl.. di Barboni e Dimarcio sorridendo? un mese e mezzo dopo quella partita rubata? ma cosa ha nel cervello santo cielo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Ci potrebbe stare, se si riuscisse a cedere Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè manca il proprietario e non c'è struttura con l'allenatore che è un povero disgraziato in balia degli eventi senza supporto

io penso che sta dinamica che si è creata sia la più grande colpa di AA, mi spiego, quando nel 2018 avallò il ritorno di Bonucci perchè questo voleva tornare e allora si fece una trattativa improvvisa per soddisfare i desideri di uno che giusto 12 mesi prima ti aveva preso a pesci in faccia

torna tramite richieste di Chiellini e con il presidente che di fatto da in particolare a quei due in mano la Juventus di fare un po' come * vogliono

tant'è che i più ruffiani, specie gli italiani, da quel momento cominciano ad allisciare il pelo per far parte di questo gruppetto (Bernardeschi, Rugani, De Sciglio, Perin e poi quelli che vengono dopo)

che l'anno dopo fa fuori Sarri perchè ha metodologie di allenamento che non van bene specie per i più vecchi (allenamenti al mattino, intensità) che con un gioco alto e aggressivo rischiano di finire ai margini, con la partecipazione ridicola del presidente che da ancor più forza a questi

che ci sia una cricca è evidente quando non rinnovano a Bernardeschi e questo, come ricordo la gurata di @PlatiniPresidente, rimase come uno travolto da un treno come se non si aspettasse sta cosa e da quel momento cominciò in modo compulsivo a partecipare a trasmissioni e rilasciare interviste, non facendo trasparire astio o risentimento ma come quello che viene improvvisamente escluso da una festa e allora continua a farsi vedere in giro dove c'è quel gruppetto diciamo, una costante ricerca di attenzione per far pensare gli altri "guarda cosa hai fatto?"

è evidente che ci sia un gruppetto quando permettono a Chiellini di saltare Juventus-Villarreal per giocare due minuti di Italia-Macedonia perchè aveva altre priorità

in tutto ciò Locatelli che ci azzecca? beh si è inserito da subito, vai a rivederti il video della firma come lo accoglie Chiellini

via via essendosi indebolita dirigenza e presidenza questi hanno ormai messo radici e eradicato queste dinamiche che con continui cambi dirigenziali e di allenatori diventano sempre più dure da scalfire

chi ci ha provato è stato messo fuori, ora è tornato dentro uno dei capostipiti di questa cricchetta quindi figuriamoci

Anche su Chiellini non ho pensieri positivi in effetti. Mi stupisce che sia riuscito a rientrare dalla finestra, quando dopo la fine della gestione Agnelli, mi sarei aspettato fosse messo definitvamente alla porta.

La mia paura più grande in assoluto è che riesca a portarsi anche Bonucci, come ipotizzato da qualcuno, prima da vice (di Conte) e poi come allenatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Di Comolli non capirò mai perché sia stato messo come AD in tempo zero senza valutare minimamente il suo impatto sulla Juve.

Gli è stato dato un ruolo estremamente rilevante sulla fiducia.

Io sono sempre più convinto che Comolli è stato preso con l'unico obiettivo di tagliare i costi e raggiungere il pareggio di bilancio entro un paio di anni, poi se ne andrà a fare lo stesso lavoro da qualche altra parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quando nel 2018 avallò il ritorno di Bonucci perchè questo voleva tornare e allora si fece una trattativa improvvisa per soddisfare i desideri di uno che giusto 12 mesi prima ti aveva preso a pesci in faccia

Sempre detto, fin dal primo momento, che secondo me è stata una mossa assolutamente NON da vera Juventus.

Una mossa che ha iniziato a sgretolare lo spirito di squadra e la professioanlità, nonchè l'autorità dell'allenatore.

Non a caso secondo me Allegri, che ha tanti difetti, ma che sa come farsi seguire da spogliatoi di figli di *, lo rimise subito titolare perchè aveva capito come girava, panchinando un ottimo Benatia, che veniva da una stagione in cui non aveva fatto per nulla rimpiangere il 19.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Posso dire che dopo 4 anni...di cui l'ultimo giocato per 4 mesi....e con nessun top club che ti sta cercando....

questo comportamento di Vlahovic e il suo entourage è abbastanza vergognoso?

Mi ricorda l'addio di Dybala..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

se non lo fanno son fessi

già abbiamo pochi soldi, ci manca che spendiamo 5 milioni per questo qui..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non aspettarti proprio colpi, a parte quelli in fronte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è assurdo che ancora si tratti con Vlahovic dopo l ennesima stagione con guai fisici ,partite decisive da fantasma come con la Fiore in casa, pretese da Van Basten. Da spedire sull iper uranio e a MAI PIU RIVEDERCI, NON È STATO UN PIACERE E CHIUDIAMO QUESTO TRISTE CAPITOLO DELLA NOSTRA STORIA

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E naturalmente sarai felice di essere smentito .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Addio !!

la butto li; attacco prox campionato kolo muani david e un acquisto tipo il bendtner di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GusFring ha scritto:

Lo sponsorizzavo un decennio fa, quando ci servivano terzini dinamici e veloci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andando contro ad Allegri che lo mal sopportava, tra l'altro.

Comunque, gli errori furono anche altri. Mandzukic rinnovato ad aprile con Allegri praticamente già cacciato e con Sarri che non lo poteva vedere. Khedira idem.

Manzo e Khedira erano giocatori strafiniti, infatti hanno finito la carriera dopo quella stagione...una follia i rinnovi al rialzo a giocatori palesemente finiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

E naturalmente sarai felice di essere smentito .sisi

Oddio, visto chi ci hanno portato negli ultimi anni, non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

la butto li; attacco prox campionato kolo muani david e un acquisto tipo il bendtner di turno

David è impresentabile.... ma lo vedete come sta in campo? lo sguardo assente? personalità 0. sa solo qualche volta fare un triangolo (spesso scaleno)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

David è impresentabile.... ma lo vedete come sta in campo? lo sguardo assente? personalità 0. sa solo qualche volta fare un triangolo (spesso scaleno)

Lo stop sbagliato contro il Lecce ha finito la sua carriera da noi, per me. Mi sembra completamente andato. Sarà difficilissimo venderlo, speriamo abbia qualche estimatore in Francia.. Magari a Marsiglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.