Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, dany-aq ha scritto:

L'anno prossimo 3 posti Champions sono già chiusi mi sa. Lotteremo con Milan, Atalanta e Como per un posto

Il napoli farà ancora peggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Il mio sogno ma ti chiederanno 80/90 milioni

Lo venderanno allo United per 130..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tutto questo può finire solo con una persona :

Andrea Agnelli. 

Se invece il Presidente non tornerà mai più ( dubito ) allora questi 6 anni sarà la normalità per altri 80 anni. 

Chi pensava che la condanna fosse stata Calciopoli e la Serie B, dovrà rivedere il suo pensiero. 

Sempre detto, la vera condanna è J. Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto chiunque arriva, se non ha personalità, verrà tirato o verso il basso o emarginato da quella specie di leader dello spogliatoio che non tollera leader positivi o chi spinge verso l'alto che vuol dire non battere la fiacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, J80 said:

Dovevi aver gia' chiuso per il sostituto...prima di salutare Dusan

Dirigenza veramente di basso livello

ma come fai a chiudere per un sostituto se sei nell'anno del mondiale e questo ti blocca 22 milioni a bilancio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente quella lumaca di vlahovic fuori dalle balle.

Speriamo sia il primo di una lunga lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lagavulin84 said:

secondo me kolo è un buon giocatore. non ai livelli dei grandi attaccanti della nostra storia, ma è una punta affidabile e che sa fare sia gol sporchi sia costruiti. 

dusan sembrava poter finalmente sbocciare con spalletti, ma chi lo sa... ha giocato troppo poco per poterlo dire.

quello che sappiamo è che per quattro anni ha dato prova di profonda inaffidabilità fisica e caratteriale. ha fatto gol importanti e molto belli, ma i primi sei mesi della scorsa stagione non la tirava dentro neanche con le mani. è una prima punta atipica che ha più nel sangue il tiro ad effetto che il gol sporco. non sa tenere palla. rimpiangerlo o no dipenderà da quello che fa altrove. 

Esatto. Oltre a essere un attaccante estremamente umorale. 

Molto dipenderà da come verrà rimpiazzato ovviamente ma al momento non rinnovarlo alle cifre che chiedeva è una decisione che fatico a giudicare negativamente ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Lo venderanno allo United per 130..

Eh poi ho modificato il post perché settimane fa ne hanno già rifiutati 70 dallo United 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Guarda nemmeno per sbaglio. Per fortuna poi c'è il campo. Vedremo. Come Kolo ci sono almeno 100 attaccanti in Europa. E vogliono 45 M.

Cosa nemmeno per sbaglio? L ha panchinato dopo un secondo, negate anche la cronaca fattuale? Avete il santino del serbo in camera? Dopo 4 anni scandalosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Roma forte su Greenwood prezzo 50 milioni. 

Io venderei Chico per assicurarmelo senza pensarci due volte 

La Roma se non vende nessuno può andare forte giusto al bagno... Devono fare 60 milioni di cessioni da qui a fine mese praticamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso dire di essere basito, perché il calcio è ciclico, ci stanno questi anni di purgatorio, o più che ci stanno, erano da mettere in preventivo. Il punto è che sto vivendo tutto con grande disinteresse, quasi distacco. Poi certo, se arrivano il portiere e l’attaccante che vorrei (i nomi li sapete)….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Mah, i giocatori del Napoli non sopportavano più Conte, se Allegri sarà bravo a farsi "amare" potrebbero fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Il Napoli ha una rosa superiore a noi, per non parlare del contesto politico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Quindi Spalletti voleva Alisson.

Saltato

Quindi Spalletti voleva il rinnovo di Vlahovic

Saltato

.ghgh sara di buon umore il mister

speriamo salti pure lui

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Che grande rete di scout @@

ecco il vero problema...............per come stiamo adesso serve un'ottima rete di scout che possa prendere 3/4 giovani promettenti dai costi sostenibili

questo manca..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Quanto libera Vlahovic al bilancio e per il nostro mercato?

Sono circa 21 di stipendio lordo (12 netti e per calcolare il lordo è ~*1.75) + 18 di ammortamento IIRC, quindi 39M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Andrea Agnelli. 

Se invece il Presidente non tornerà mai più ( dubito ) allora questi 6 anni sarà la normalità per altri 80 anni. 

Chi pensava che la condanna fosse stata Calciopoli e la Serie B, dovrà rivedere il suo pensiero. 

La condanna peggiore è senza dubbio John Elkann.

Un nome, una garanzia di insuccesso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Appunto. 
Tu non capisci, ma io capisco benissimo. 

Spalletti considera giustamente Vlahovic, al livello di Van Basten confronto a David e Openda. 
E siccome considera i dirigenti dei coglionì, aveva paura di perdere Vlahovic per poi ritrovarsi con cess a pedali come Kolo Muani e Quello marocchino del Fenerbache. 

Easy

Allora Spalletti avrebbe dovuto non rinnovare ed amen, se il rinnovo di Vlahovic non si è fatto in 2 anni difficile pensare che lo avrebbero finalizzato ora perché lo voleva Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Che è esattamente ciò che ho scritto, non è l'addio di Vlahovic il problema.

Vatti a vedere lo stipendio di KM, sicuramente non firmerà per 4/5 milioni 

Il nostro tetto,fissato per yildiz, è di 6 milioni, quindi non è che si possa tanto fantasticare.

Di certo se prendi kolo,che a me non piace a 5 milioni non potrà mai essere peggio di vlahovic a 12 (ma anche a 6/7 piu bonus).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Appunto. 
Tu non capisci, ma io capisco benissimo. 

Spalletti considera giustamente Vlahovic, al livello di Van Basten confronto a David e Openda. 
E siccome considera i dirigenti dei coglionì, aveva paura di perdere Vlahovic per poi ritrovarsi con cess a pedali come Kolo Muani e Quello marocchino del Fenerbache. 

Easy

Peraltro esattamente come successo con Dybala e Rabiot, verosimilmente Dusan andrà a prendere più o meno 4 milioni al Milan o al Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Io andrei a prender Igor Thiago 

Una fusione tra motta e tudor

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Andrea Agnelli. 

lo stesso che ha messo Vlahovic a contratto per 12 milioni netti...avvallato rinnovi a Alex Sandro a 6 milioni netti. Con calma eh...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due cose:

1) voglio vedere chi dà a Vlahovic 8 milioni netti l'anno...16 milioni di commissioni li tira su

2) per chi gioisce...voglio vedere chi ci porteranno i nostri eroi. Non so nulla ma sono già deluso.

Per me non c'è da esultare, non c'è da deprimerci. O meglio c'è da deprimerci per altro visto che sembra non esserci uno straccio di programmazione. Mai come quest'anno, sappiamo già che sarà una stagione di *...non so se sia mai successo al 3 di Giugno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Difficile da dire. Pero veramente al inizio sembrava molto piú freddo sottoporta. Faceva anche qualche gol bello. Non so se il (non)gioco in attacco della Juve in cui di era trovato lo abbia demoralizzato. Sicuramente la pubalgia ha fatto il suo. Ma sopratutto sospetto che é un problema di testa. Quando si é reso conto delle difficoltá di giocare in una big per aspettative, non ha retto.

Mah, io ricordo che già alla seconda partita che giocò (Coppa Italia contro il Sassuolo quando provocò l'autogol tirando una ciofeca assurda a 2 metri dalla porta) era incapace di stoppare la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.