Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Quanto libera Vlahovic al bilancio e per il nostro mercato?

Sono circa 21 di stipendio lordo (12 netti e per calcolare il lordo è ~*1.75) + 18 di ammortamento IIRC, quindi 39M.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tutto questo può finire solo con una persona :

Andrea Agnelli. 

Se invece il Presidente non tornerà mai più ( dubito ) allora questi 6 anni sarà la normalità per altri 80 anni. 

Chi pensava che la condanna fosse stata Calciopoli e la Serie B, dovrà rivedere il suo pensiero. 

La condanna peggiore è senza dubbio John Elkann.

Un nome, una garanzia di insuccesso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Appunto. 
Tu non capisci, ma io capisco benissimo. 

Spalletti considera giustamente Vlahovic, al livello di Van Basten confronto a David e Openda. 
E siccome considera i dirigenti dei coglionì, aveva paura di perdere Vlahovic per poi ritrovarsi con cess a pedali come Kolo Muani e Quello marocchino del Fenerbache. 

Easy

Allora Spalletti avrebbe dovuto non rinnovare ed amen, se il rinnovo di Vlahovic non si è fatto in 2 anni difficile pensare che lo avrebbero finalizzato ora perché lo voleva Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Che è esattamente ciò che ho scritto, non è l'addio di Vlahovic il problema.

Vatti a vedere lo stipendio di KM, sicuramente non firmerà per 4/5 milioni 

Il nostro tetto,fissato per yildiz, è di 6 milioni, quindi non è che si possa tanto fantasticare.

Di certo se prendi kolo,che a me non piace a 5 milioni non potrà mai essere peggio di vlahovic a 12 (ma anche a 6/7 piu bonus).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Appunto. 
Tu non capisci, ma io capisco benissimo. 

Spalletti considera giustamente Vlahovic, al livello di Van Basten confronto a David e Openda. 
E siccome considera i dirigenti dei coglionì, aveva paura di perdere Vlahovic per poi ritrovarsi con cess a pedali come Kolo Muani e Quello marocchino del Fenerbache. 

Easy

Peraltro esattamente come successo con Dybala e Rabiot, verosimilmente Dusan andrà a prendere più o meno 4 milioni al Milan o al Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Io andrei a prender Igor Thiago 

Una fusione tra motta e tudor

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Tutto questo può finire solo con una persona :

Andrea Agnelli. 

Se invece il Presidente non tornerà mai più ( dubito ) allora questi 6 anni sarà la normalità per altri 80 anni. 

Chi pensava che la condanna fosse stata Calciopoli e la Serie B, dovrà rivedere il suo pensiero. 

lo stesso che ha messo Vlahovic a contratto per 12 milioni netti...avvallato rinnovi a Alex Sandro a 6 milioni netti. Con calma eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due cose:

1) voglio vedere chi dà a Vlahovic 8 milioni netti l'anno...16 milioni di commissioni li tira su

2) per chi gioisce...voglio vedere chi ci porteranno i nostri eroi. Non so nulla ma sono già deluso.

Per me non c'è da esultare, non c'è da deprimerci. O meglio c'è da deprimerci per altro visto che sembra non esserci uno straccio di programmazione. Mai come quest'anno, sappiamo già che sarà una stagione di *...non so se sia mai successo al 3 di Giugno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Difficile da dire. Pero veramente al inizio sembrava molto piú freddo sottoporta. Faceva anche qualche gol bello. Non so se il (non)gioco in attacco della Juve in cui di era trovato lo abbia demoralizzato. Sicuramente la pubalgia ha fatto il suo. Ma sopratutto sospetto che é un problema di testa. Quando si é reso conto delle difficoltá di giocare in una big per aspettative, non ha retto.

Mah, io ricordo che già alla seconda partita che giocò (Coppa Italia contro il Sassuolo quando provocò l'autogol tirando una ciofeca assurda a 2 metri dalla porta) era incapace di stoppare la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Beh questo dato non è proprio così negativo eh

Ma infatti, nel complesso, in questa Juve ci può stare. Il problema è che non gioca mai per la squadra. Tra lui e David c'è un abisso sul gioco spalle alla porta e di raccordo (poi il canadese pecca in tutto il resto) . Purtroppo se sei alla Juve devi saper fare anche quella roba li, i goal in contropiede o dentro l'area di rigore li ha fatti anche Matri... a noi serve gente più completa, soprattutto alle cifre di cui si parla. Verosimilmente, Vlahovic ha rifiutato un contratto da 6 milioni di euro, cifra che ci consente di trovare un giocatore più completo, penso. Ragazzi, qui gli unici da preservare sono Kalulu e Yildiz, per il resto gli altri non spostano davvero nulla. Diamo fiducia a Comolli, questo sarà il primo anno in cui potrà lavorare senza zavorre ereditate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho smesso di essere ipercritico con certi giocatori, spesso venivo frainteso. Di Vlaovich ho sempre sostenuto che fosse una capra a livello tecnico, e questo già basta per escluderlo da una squadra come la Juventus. Non tiene il pressing avversario, sempre falloso nel prendere posizione. La balistica di tiro invece è sopra la media, direi notevole. Di testa nullo. Non lo avrei rinnovato nemmeno a 6, 5, o 4.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Chiesa, Vlahovic, Dybala. 

Non è accettabile per questi 3 aver portato a casa un totale di 15 milioni. 

Chiesa l'hai venduto a 15 mln, Dybala e Vlahovic sono situazioni simili come Rabiot, in scadenza che chiedono troppi soldi per il loro rendimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Il fatto è che dopo aver scritto "inventa" cit. poi fanno finta di nulla...

Dopo anche il Comolli già dato fuori da tutti mentre lui "a me non è arrivata nessuna comunicazione di questo tipo"...

Classico dell'angolo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Vorrei capire Spalletti che ha allenato gente come Totti, Dzeko, Salah (che lo ritiene il miglior allenatore che abbia avuto), Osimhen (4 così a memoria) cosa stracazzo doveva farsene di uno che stoppando il pallone se lo da sulla faccia, che non fa un fraseggio, che non tiene su un pallone, che non attacca la profondità... Vabbe. 

Rompere le palle alla non dirigenza che abbiamo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si puó fare un giochino di totó mercato (se non esiate giá)? Spariamo le nostre previsioni e vediamo chi ne azzecca di piú... 🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

lo stesso che ha messo Vlahovic a contratto per 12 milioni netti...avvallato rinnovi a Alex Sandro a 6 milioni netti. Con calma eh...

Il problema è che è andato via e chi c'è ha preso David a 13 lordi, rinnovato Rugani e Locatelli (a 4 netti + bonus), ne ha dati 5/6 a Spalletti arrivato sesto..

Sembra davvero che la nostra società sia la stessa da 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io da quando ho memoria, non ricordo 4 indegni del genere. 

Berdardeschi, ogni volta che toccava palla volevo darmi un calcio sulle palle.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Cosa nemmeno per sbaglio? L ha panchinato dopo un secondo, negate anche la cronaca fattuale? Avete il santino del serbo in camera? Dopo 4 anni scandalosi

Lo ha panchinato in un momento che era fuori forma, facendo bene, ma ad esempio senza raggiungere minimamente i livelli di Malen. Può essere titolare in una squadra che gioca giusto per il sesto posto. A me del serbo non frega nulla portino uno più forte, che non è sicuramente Kolo. Sorloth sarebbe già un bel nome per le possibilità economiche che abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Il Napoli ha una rosa superiore a noi, per non parlare del contesto politico. 

Una rosa vecchia,stanca e neanche cosi qualitativa con un allenatore finito.

Sono quelli che mi preoccupano meno,temo piu il milan,oltre che Inter,roma e como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Il nostro tetto,fissato per yildiz, è di 6 milioni, quindi non è che si possa tanto fantasticare.

Di certo se prendi kolo,che a me non piace a 5 milioni non potrà mai essere peggio di vlahovic a 12 (ma anche a 6/7 piu bonus).

Ma sono anche d'accordo ma se continuiamo con "non potrà mai essere peggio" non ne usciamo, un loop infinito di mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Sono circa 21 di stipendio lordo (12 netti e per calcolare il lordo è ~*1.75) + 18 di ammortamento IIRC, quindi 39M.

Qualcosina di meno lo stipendio lordo probabilmente, ma libera comunque un'enormità a bilancio.

C'è comunque il rischio che vadano ad occupare quello spazio con un Vlahovic 2.0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

La Roma se non vende nessuno può andare forte giusto al bagno... Devono fare 60 milioni di cessioni da qui a fine mese praticamente. 

È vera questa cifra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Riusciranno a fare un downgrade pure su Vlahovic e le prestazioni mediocri che ha proposto?

Per me si. 

Abbiamo cambiato CR7 con Kean al tempo, ormai non mi stupisco di nulla.

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mde ha scritto:

vi posso dire una cosa? Iniziamo a togliere questi giocatori da 4o e 6o posto altrimenti continuiamo in eterno a lamentarci della rosa inadeguata

il prossimo è cambiaso

poi digregorio

poi kelly

poi Locatelli (ma non credo avvenga)

poi concecaio

Di Gregorio è praticamente già out.

Kelly va sostituito (potrebbe fare tranquillamente la riserva per me), ma se vendi Bremer poi ne devi prendere due.

Locatelli è il problema principale: capitano, appena rinnovato e probabilmente non si smuove da Torino.

Conceicao potrebbe fare la riserva di lusso, ma per prendere il titolare servono tanti soldi che dovremmo prima spendere altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.