Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Peggio dell' Inter di Moratti.

Giuro che non avrei mai immaginato che un tale livello di incompetenza raggiungesse la Juventus 

Sono basito 

qui siamo oltre l'incompetenza, qui c'è o malafede o limiti densi di saccenza e arroganza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 milioni più bonus e commissioni?
Ma non scherziamo... il tiro al piccione alla dirigenza va bene quando è meritato (spesso)
Il Serbo può accomodarsi tranquillamente alla porta, ne merita al massimo la metà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, corazonb&w ha scritto:

Non mi capacito il rinnovo di Locatelli..... inconcepibile 

Perché quello di Gatti o Rugani o Arthur e mi sono perso qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Lamentarsi per questo, oggi, ha zero senso. Ci son mille cose per lamentarsi ma difficilmente annunci un calciatore prima dell'inizio del mercato.

Si non hai torto Super, ma davvero non passa giorno in cui da tifoso non si riesca a dire "bene la dirigenza qui, si sono mossi bene"

Cioè, ogni cosa che viene fatta è fatta male o in ritardo.

Sono e rimango basito, non mi spiego una tale involuzione manageriale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, corazonb&w ha scritto:

Non mi capacito il rinnovo di Locatelli..... inconcepibile 

Hanno prolungato anche a Spalletti…e oggi gli fanno la guerra psicologica per farlo dimettere.

Siamo in mano al peggio del peggio, Spalletti non è però molto diverso quindi io sono per il licenziamento di massa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Quindi Spalletti voleva Alisson.

Saltato

Quindi Spalletti voleva il rinnovo di Vlahovic

Saltato

.ghgh sara di buon umore il mister

Non esistono al mondo solo Allison e Vlahovic, tra l'altro difficili da avere.

E questo Spalletti lo sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Stai tranquillo Mateta, Kolo e i loro fratelli sono peggio. 

Kolo l ha panchinato 1 secondo dopo aver messo piede a Torino perche è N volte piu forte del Van Basten Serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Comolli padre-padrone della Juventus F.C., è gasatissimo, d'altronde il sesto posto è il miglior risultato da dirigente della sua carriera 😂

Pensiamo positivo: potrà fare altri acquisti con obbligo condizionato all'arrivo fra le prime dieci, ma stavolta con la ragionevole speranza che la condizione non si verifichi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia quella di Vlahovic. Per non sapere stoppare la palla accetto solo oltre i 25 gol a stagione in poi.

Ora però spero prendano un sostituto che non sia peggio (la paura è lecita!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Certo, ora portino una punta che segna regolarmente 20/25 in uno dei tre principali campionati europei. Con le caratteristiche fisiche chieste da Spalletti.

Perché, Vlahovic era una punta da 20/25 gol a stagione? 

Costava 42 milioni di euro a bilancio a stagione, una follia

Ci prendi un top player e mezzo con quei soldi a bilancio, non scherziamo, oggi è Natale ragazzi

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Sul valore tecnico di Vlahovic c'è poco da inventare, giocatore grosso ma non potente che va in crisi con qualsiasi difensore medio della serie A se marcato a dovere, velocità non troppo forte per essere un contropiedista, freddezza sotto porta non troppo esagerata. Non sa fare a sportellate. Sinitro molto educato. Segna un gol ogni 2 partite. Questo è. C'è da capire chi verrà al suo posto ma a mio parere basta poco per non rimpiangerlo. Non parliamo di un top secondo me. Paradossalmente, un colpo alla Malen è sempre possibile. 

Beh questo dato non è proprio così negativo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Scelus ha scritto:

Da ammazzarsi in questo momento in pratica. 

Sarebbe l'attacco meglio assortito degli ultimi tre anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morpheus ha scritto:

Perché, Vlahovic era una punta da 20/25 gol a stagione? 

Costava 42 milioni di euro a bilancio a stagione, una follia

Ci prendi un top player e mezzo con quei soldi a bilancio, non scherziamo, oggi è Natale ragazzi

Devi esser in grado di prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

20/25 nn li segna quasi nessuno, in Italia

In tutta la stagione. Non solo in serie A. Se vuoi vincere qualcosa quello è il livello che serve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono Dusan Vlahovic non so stoppare un pallone ma voglio essere pagato 8 milioni

a zappare le carote in Antartide devi andare, villano!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Angelo1988br said:

Cosa è successo secondo te ?

Difficile da dire. Pero veramente al inizio sembrava molto piú freddo sottoporta. Faceva anche qualche gol bello. Non so se il (non)gioco in attacco della Juve in cui di era trovato lo abbia demoralizzato. Sicuramente la pubalgia ha fatto il suo. Ma sopratutto sospetto che é un problema di testa. Quando si é reso conto delle difficoltá di giocare in una big per aspettative, non ha retto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Quanto libera Vlahovic al bilancio e per il nostro mercato?

38 l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Dusan é la conferma della lezione DeLigt: non pagare per un giovane di buone speranze una cifra astronomica da giocatore fatto e finito, con uno stipendio giá da top. Che ti fanno i primi anni che stanno ancora crescendo, poi a 25/26 anni stanno giá a fine contratto e se ne vanno a zero o low cost proprio quando forse stanno maturando il giusto.

Dipende: se hai i soldi e parliamo di un fenomeno assoluto con una sicura rivendita più alta, allora ok. De ligt comunque era un difensore, per me è proprio sbagliato spendere 80 milioni per un centrale di difesa.

Su Vlahovic c'è stato un grosso abbaglio, anche io credevo che sarebbe diventato un fenomeno, purtroppo non si è mai evoluto né tecnicamente né caratterialmente (oltre che con frequenti problemi fisici).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mde ha scritto:

Momblano si gioca la faccia cit.

ennesima smentita ricevuta sul non incontro di oggi

Infatti non c'è stato nessun incontro

Quoto

Vlahovic ha svuotato il suo armadietto già questa mattina: la sua storia con la Juventus può dirsi terminata. (ilBianconero)

La faccia la perde qualcun altro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, TerzaDivisa said:

Bravo sfogati 😘

c'è poco da sfogarsi

è lo stato attuale delle cose

sono calmissimo

al contrario di chi si arrampica ancora sugli specchi per giustificare lo sfacelo in cui versa la fujuventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno gli da quelle cifre improponibili e gli dà pure la titolarità buon per lui.

La società ha fatto una delle pochissime cose condivisibili,offrirgli quello che reputava fosse giusto e in linea con i propri parametri (per me pure tanto) e stop.

Credo che sia più il serbo a doversi preoccupare.

Ovviamente spero che chi di dovere sappia gia come agire avendo gia un piano alternativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.