Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, RafJu ha scritto:

stai continuando a sembrare troppo alterato

il primo post che ti sei precipitato a commentare, senza capirne il senso, non era certo un' accusa di essersi liberati di 40 milioni a bilancio, o 20 (stante a quanto sembrava pretendere il giocatore)

il mio posto era rivolto che capisco benissimo il nervosismo dell' allenatore

spero ti sarai tranquillizzato adesso

Penso sia il primo allenatore nella nostra storia ad essere confermato non qualificandosi alla Champions 

Ha poco da essere nervoso, che anche lui ci ha messo del suo e deve pedalare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che stiamo provando a prendere Salah (e immagino che non possiamo non avergli offerto almeno 10 mln netti), un tentativo per Greenwood che guadagnerebbe manco la metà dev'esser fatto per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Vlahovic non lo sopportavo più.

E' uno dei capitani morali della gang dei 70 punti. Più di un tot non lo sa fare.

Ma non riesco comunque ad essere pienamente contento della notizia odierna perché è certezza matematica che Monsieur non potrà che prendere calciatori peggiori del serbo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è partito il carro delle vedove di Vlahovic.

Per ora sono in poche, ma col passare dei giorni il carro si riempirà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Chelsea NON si è mosso per Andrea Cambiaso, il club inglese smentisce le voci dall’Italia.

Cambiaso può partire in caso di buone offerte, il Barcellona lo ha fatto seguire ma ad oggi ancora nessuna proposta.

[Fabrizio Romano]

Scommettiamo che nessuna big fa una proposta? Cos’è già viste col city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Scusa l’intromissione, te lo dico io chi arriva di più forte: nessuno! E non perché non ci sono soldi ma perché mancano le competenze. Vedremo vincere l’Inter per altri 5/6 anni se non cambiano qualcosa…

Infatti è quello che mi spaventa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Light Juve said:

Appunto, il calcio diarroico funziona solo se hai la squadra x2 o x3 volte più forte delle altre.

Purtroppo tra lo schifo che stiamo combinando noi, il Milan che non ha una società e il Napoli che si inchiappetta da solo con un complesso di sistema di leve e specchi cit. chi si sfrega le mani sono i ratti di Milano.

Allegri da noi però trovò una squadra ben rodata, altamente sopra la media tecnica del campionato e con una serie di campioni assoluti...a Napoli, trova un presidente "che è lui il top player". Secondo me non andrà tanto liscia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Ah é vero, per il decreto crescita. Forse sarebbe il momento di riaverlo per attirare qualche giocatore in piú alla Serie A?

Sfondi una porta aperta con me. Era l'unico modo per rimanere al passo con i campionati esteri. Ma andremmo OT.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TerzaDivisa said:

Penso sia il primo allenatore nella nostra storia ad essere confermato non qualificandosi alla Champions 

ah ecco

è colpa dell' allenatore, come sempre 

bastava dirlo

sotto con il prossimo .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yashin ha scritto:

Oggi è partito il carro delle vedove di Vlahovic.

Per ora sono in poche, ma col passare dei giorni il carro di riempirà.

Dipende solo da Comolli. Se entro una settimana si presenta con una punta seria nessuno dice più nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aver ceduto ai ricatucci di Vlahovic é la prima mossa giusta di Comolli e co della sessione estiva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TerzaDivisa said:

e filosofeggiare il meno possibile che ormai ha stancato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Col bimbominkia cinese c'era una veduta d'insieme comune, ci poteva stare. Peccato che Marotta e co. fino a Ceferin tramassero alle loro spalle.

Ma non mi interessa, se le facesse in un bar le vedute d'insieme comuni, gli interisti vanno solo perseguiti calcisticamente e ridotti come Cartagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strafelice che vlahovic vada via!

Sono anni che spero di non rivederlo più.

Buin attaccante e nulla più 

Strapagato all'inizio, non ha mai dimostrato di meritare quei soldi!

Ora per favore non continuano con Kolu muani...un altro mediocre per il quale chiedono una barca di soldi in modo assolutamente immotivato.

Iniziamo una vera opera di ricostruzione con giocatori italiani

- fuori kalulu dentro palestra

- fuori bremer e kelly e dentro Calafiori muharemovic e magari Juan jesus e Alaba a zero

Da queste tre cessioni credo che possano arrivare tranquillamente i fondi pee per Palestra e calafiori considerando che con l'atalanta potrebbe entrare anche il discorso digregorio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

Allegri da noi però trovò una squadra ben rodata, altamente sopra la media tecnica del campionato e con una serie di campioni assoluti...a Napoli, trova un presidente "che è lui il top player". Secondo me non andrà tanto liscia...

Che ne aveva piene le palle di Conte e si cacava sotto con il Copenaghen di turno. Non troppo diverso dal Napoli, certo, i valori della rosa son diversi. Ma siamo OT.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonoVox83 ha scritto:

e filosofeggiare il meno possibile che ormai ha stancato.

E' il suo modo di essere

da 30 anni

non cambia certo a 67

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dany-aq ha scritto:

L'anno prossimo 3 posti Champions sono già chiusi mi sa. Lotteremo con Milan, Atalanta e Como per un posto

Napoli e Roma andranno sicuramente in Champions? E perché mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Se è vero che stiamo provando a prendere Salah (e immagino che non possiamo non avergli offerto almeno 10 mln netti), un tentativo per Greenwood che guadagnerebbe manco la metà dev'esser fatto per forza

Lo paghi comunque 50 milioni e meno di 5 di stipendio non gli daresti. Salah non penso che gli daresti più di 7 milioni. Tutto considerato penso che alla fine costi comunque meno Salah (anche se comprerei più Greenwood). Magari se si vede Conceicao puoi puntare su Greenwood (cosa che andava fatta l'anno di Thiago Motta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a pensare seriamente (non per battuta) che il prossimo anno la Juventus non arriverà nelle prime 4

Inter e Napoli sono superiori politicamente e di molto, il Como sarà ancora lì a rompere le palle, la Roma si rinforzerà ulteriormente e verrà supportata adeguatamente da decisioni arbitrali a favore.

La vedo davvero grigia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lord Ludwig said:

Bravo. Per valutare correttamente la vicenda Vlahovic bisogna mettersi nell'ottica di gennaio 2022. In estate hai ceduto CR7, a metà stagione ti accorgi che rischi di non andare in CL. C'è questo che ha appena compiuto 22 anni. 21 gol in serie A l'anno prima, 17 nel solo girone di andata di quello in corso.

Prenderlo sembrava impossibile, fu l'ultimo colpo da aspirante top club, sulla scia di Higuain, CR7, De Ligt. Non mantenne le promesse, per tanti motivi. Ma all'epoca sembrò un colpaccio incredibile.

piccola postilla: noi avevamo un rosso in bilancio da 200 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono idee discordanti su Dusan, su alcuni altri giocatori...ma siamo tutti coesi su questa dirigenza imbarazzante 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.