Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Eppure io ricordo gol in finale di coppa Italia (due volte), spesso alle *, al Villareal, al City, al Siviglia in semifinale di EL. Cioè, è spesso uno che quando contava la metteva. Poi non è un top, sia chiaro, chi potrebbe arrivare è il problema.

Ma rimango dell'idea che, Dusan, a differenza degli altri, poteva esser utile alla causa, rispetto ad un Locatelli, Mck e co. Vediamo ora dove andrà. Non mi stupirei rimanesse in Italia..

8 milioni non li abbiamo purtroppo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, come prossimo passaggio, sarebbe gradita una qualche offerta dignitosa per il nostro Gatti.

Sperare di salutare il nostro numero 5 e capitano invece è, purtroppo, impensabile. Il treno è passato la scorsa estate -pare- con un'offerta per il cartellino sui 30M€ dall'Arabia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Secondo me tra non molto uscirà un nome inaspettato...

Aspetto Salah .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Incredibile. Non imparano mai

Ah da te devo imparare? Li leggi i commenti o guardi l’ultimo e fai uscite sensazionalistiche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Apprezzabile se i sostituti sono migliori.

Ce ne sono tanti migliori di gatti e locatelli.

L'unico per cui avrei una punta di rimpianto è cambiaso, perché ha delle qualità oggettive ma è un giocatore che ormai faccio fatica a comprendere,non so quanto sia recuperabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scelus ha scritto:

Il dramma? La Roma oggi ci è superiore. Negli ultimi anni: Conference, finale rubata di Europa League, ora sopra a noi in campionato. Poi il blasone non c'è paragone per carità

Superiore solo perché quel fenomeno in panchina ha deciso di rimettere quella sedia in porta, altrimenti la Roma il quarto posto se lo sognava pure quest'anno, nonostante la nostra sia una rosa di 💩 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

leggo che Vlahovic con la Juve ha fatto 68 gol mentre Higuain 66, con la differenza che il secondo stava a 55 gol dopo due stagioni .ghgh 

Vabbè, uno giocava in un top team stellare, l'altro in una Juve mediocre. Higuain, nel Milan 18/19, è scoppiato a piangere dopo 3 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il problema di Vlahovic è soprattutto uno. Se non avesse saltato metà stagione, magari sarebbe arrivato a 18/20 gol (due anni fa ne fece tipo 16 senza coppe, in una Juve pessima). Ma in 4 anni ne ha praticamente saltato uno per problemi fisici..

Certo, non varrebbe i 12 o gli 8 richiesti. Ma a 6,5/7 ci si sarebbe potuto pensare. Ma son convinto che la Juve avesse già deciso da mesi.

Il problema di Vlahovic è che tecnicamente non ha fatto mezzo miglioramento in 4 anni.

Il problema di Vlahovic è che mentalmente ha dimostrato di non reggere la pressione/peso della maglietta.

Il problema di Vlahovic è che ci sono partite dove gli servono 4 nette occasione per beccare 1 volta la porta.

Poi c'è il discorso fisico.

Poi c'è il discorso economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure io ricordo gol in finale di coppa Italia (due volte), spesso alle *, al Villareal, al City, al Siviglia in semifinale di EL. Cioè, è spesso uno che quando contava la metteva. Poi non è un top, sia chiaro, chi potrebbe arrivare è il problema.

Ma rimango dell'idea che, Dusan, a differenza degli altri, poteva esser utile alla causa, rispetto ad un Locatelli, Mck e co. Vediamo ora dove andrà. Non mi stupirei rimanesse in Italia..

Sono più o meno della stessa linea.

Se dovevi tenerne uno anche io avrei tenuto lui.

Ma se devi confermare tutta l'ossatura alla fine la tua stagione cambierà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora voglio un giocatore che in 6 mesi ha dimostrato piu’ di Vlahovic e che soprattutto AMA la Juventus, cosa che molti giocatori dell’attuale rosa non fanno.

Kolo mader fakker Muani e poi come secondo attaccante mi va buono chi volete voi, ma il francese deve tornare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non rinnova quindi Dusan? Ce ne siamo liberati finalmente?

E io sbanano, eccome se sbanano! 

63 gol INUTILI, con una 50ina di gol sbagliati davanti alla porta con altrettanti stop, passaggi sbagliati e sceneggiate contro compagni e tifosi

80 milioni di attaccante per vedere la sua media gol abbassarsi anno dopo anno, eh ma la colpa era di Allegri, eh ma la colpa era del ct della serbia, di Motta, Tudor, tizio caio e sempronio, MAI SUA, MAI! Perche’ d’altronde non e’ lui che va in campo, ci vanno gli allenatori, come a Fifa.

Addios.banana

Mi hai strappato una risata, che di questi tempi è cosa rara quando si parla di Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mancato rinnovo di Vlahovic è l'ennesima dimostrazione che la Juve è in mano a interisti e/o incapaci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Chelsea NON si è mosso per Andrea Cambiaso, il club inglese smentisce le voci dall’Italia.

Cambiaso può partire in caso di buone offerte, il Barcellona lo ha fatto seguire ma ad oggi ancora nessuna proposta.

[Fabrizio Romano]

il nostro brillantissimo AD ha dichiarato pubblicamente "dobbiamo vendere"

Mi immagino le altre squadre, giustamente, arrivare all'ultima settimana di calciomercato con offerte ridicole, prendere o lasciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Vlahovic non mi interessa ma il problema è che Kolo Muani che arriverà al suo posto non gli è superiore. Ormai ci siamo stabilizzati nella mediocrità dei calciatori da quarto/quinto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Io penso che l'unico fortunato è Vlahovic, ma probabilmente ancora non lo sa.

In che senso? Non capisco il senso della frase, senza essere polemico.
A me, invece, mette una tristezza infinita. La sua ingordigia, la sua avidità (sua e del suo staff), la sua completa mancanza di consapevolezza, ossia capire dove è, chi è, cosa può fare e quanto può chiedere per quello che fa me lo dipingono come una persona eternamente in bilico. Che poi, dati alla mano, mi sembra che lui si sia messo virtualmente sul mercato un paio di anni fa e nessuno l'ha mai contattato seriamente, tant'è vero che era ancora in ballo la Juve con il rinnovo... Quindi io, fossi in lui, un paio di domande me le farei....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fermato uno dei più grandi bagni di sangue della nostra storia.

Bagno di sangue economico (non c'è bisogno nemmeno di spiegare perché).

Bagno di sangue tecnico (e pure qui non vale la pena soffermarsi).

Bagno di sangue caratteriale (mai visto il centravanti della Juve andare in crisi di nervi contro i centrali del Cagliari o del Lecce, solitamente avviene il contrario, vedi Mandzukic con Acerbi ai tempi del Sassuolo...)

Insomma, ci siamo fermati in tempo. Bene così.

Leggo che voleva pure il famoso "bonus alla firma": credo che sarebbe stata una beffa troppo grande perfino per una società allo sfascio come questa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, uno giocava in un top team stellare, l'altro in una Juve mediocre.

Mediocre lui incluso però, ma neanche dall'anticamera del cervello a quello dovrebbe passare l'idea di chiedere tutti quei soldi, 8 milioni per cosa, per due gol nelle finali di coppa Italia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma Pedullà è diventato il portavoce (non) ufficiale di Lucianone? .ghgh

Mi auguro di no. Fosse così basta anche Spalletti eh. Che palle tutti sti venti di guerra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

capace pure che ci piombi sopra Marotta, così poi l'anno prossimo avremo le vedove perché noi avremo preso uno ancora più mediocre e quello sarà lì a festeggiare il triplete .sisi 

Per me finisce a Napoli non appena il pappone si libera di Lukaku; ma che noi prenderemo uno ancora più scarso lo do per certo. Infatti il nome più vicino è KM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Che come punta di riserva comunque schifo non farebbe

Di riserva assolutamente no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ipotizzare oggi quello che può accadere la prossima stagione è abbastanza prematuro soprattutto perchè non sappiamo che squadre/giocatori ci saranno alla fine del mercato.

Qui ormai è partito il funerale ma tutto sommato il campionato ha detto altro.

Una squadra nettamente superiore e che purtroppo lo sarà anche la prossima stagione, poi in pochi punti ci sono, o meglio dire c'erano, 5 squadre e la differenza è stata nei "dettagli".

Io non sto ovviamente dicendo che la Juve vincerà lo scudetto, ma in una stagione dove fino a Febbraio/Marzo spremerai i titolari solo in campionato, DEVI arrivare tra le prime 4 possibilmente non all'ultimo minuto dell'ultima giornata.

Condivido , anche stamani parlavo paradossalmente di sensazioni positive in base all'annata passata. 

La sensazione è che il gap con le altre , Inter a parte , si sia ridotto in maniera notevole.

Anzi , per lunghi tratti siamo sembrati la seconda forza del campionato. Sia per risultati che per quanto espresso in campo come gioco.

La partita in casa contro la Fiorentina ha trasformato una stagione positiva (viste le premesse con cui era partita) in una stagione drammatica agli occhi dei più. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Secondo me tra non molto uscirà un nome inaspettato...

Aristoteles. E andiamo a comandare. Oronzo Canà al posto del dimissionario Spalletti. Bortolotti al posto di Ferrero. Gigi e Andrea al posto di Ottolini e Modesto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

leggo che Vlahovic con la Juve ha fatto 68 gol mentre Higuain 66, con la differenza che il secondo stava a 55 gol dopo due stagioni .ghgh 

Tra vlahovic e higuain passa la stessa differenza che c'è tra il barcellona di mess iniesta e xavi e la ternana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.