Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Abbiamo fermato uno dei più grandi bagni di sangue della nostra storia.

Bagno di sangue economico (non c'è bisogno nemmeno di spiegare perché).

Bagno di sangue tecnico (e pure qui non vale la pena soffermarsi).

Bagno di sangue caratteriale (mai visto il centravanti della Juve andare in crisi di nervi contro i centrali del Cagliari o del Lecce, solitamente avviene il contrario, vedi Mandzukic con Acerbi ai tempi del Sassuolo...)

Insomma, ci siamo fermati in tempo. Bene così.

Leggo che voleva pure il famoso "bonus alla firma": credo che sarebbe stata una beffa troppo grande perfino per una società allo sfascio come questa. 

"Te lo do io il bonus alla firma!"

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Liberati in un colpo solo di quanti milioni a bilancio?

Eh ma se gli si rinnova si dimezza a 20 milioni.. 

Vafammocca a 20 milioni prendo Mateta che almeno uno stop lo sa fare pure con un ginocchio.

Ho un alleato su Mateta 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Che devo fare ragazzi, non esce più un nome per farci sognare .. niente .. nemmeno un prospettino 18 enne su quale avere speranze.

Solo vecchi filibustieri 

L'unica roba è che fare peggio dell'accoppiata david-openda è veramente difficile...ma mai mettere limiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RivogliolaJuve87 ha scritto:

ad oggi solo un miracolo sportivo potrebbe vederci nelle prime quattro

Ma quale miracolo, basta un portiere normale e un attaccante che la butta dentro.

Finiamola con quest'aria del moriremo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma come funziona? Abbiamo liberto dal bilancio 40 millioni (Vlahovic).

Possiamo per esempio prendere Palestra per 50 millioni, 2 millioni a stagione per 5 anni? Costo totale: 12 millioni a stagione?

E cosi come funziona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Tutti contenti che dybala se ne va e poi lui alla Roma ci butta fuori dalla Champions.

che succederà con Vlahovic?

Malago'

Dybala 22 presenze 2 gol 1200 minuti giocati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Abbiamo fermato uno dei più grandi bagni di sangue della nostra storia.

Bagno di sangue economico (non c'è bisogno nemmeno di spiegare perché).

Bagno di sangue tecnico (e pure qui non vale la pena soffermarsi).

Bagno di sangue caratteriale (mai visto il centravanti della Juve andare in crisi di nervi contro i centrali del Cagliari o del Lecce, solitamente avviene il contrario, vedi Mandzukic con Acerbi ai tempi del Sassuolo...)

Insomma, ci siamo fermati in tempo. Bene così.

Leggo che voleva pure il famoso "bonus alla firma": credo che sarebbe stata una beffa troppo grande perfino per una società allo sfascio come questa. 

ma non abbiamo fermato niente in realtà.
il bagno di sangue si è consumato perché vlahovic prenderà esattamente fino all'ultimo centesimo di una follia di contratto che terminava con un esborso di ben 12 milioni netti, di cui il giocatore beneficierà fino all'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

le esultanze per il mancato rinnovo di vlahovic mi ricordano in piccolo e con le dovute differenze quelle per rabiot.. io non rimpiango di certo il francese eh, ma di fatto non abbiamo poi preso nessuno che si avvicinasse alle sue prestazioni, quindi di fatto il "risparmio" è stato mal speso.

io sono convinto al 100% che prenderemo un sicuro downgrade del serbo, pagandolo pure di più di quanto ci sarebbe costato rinnovandolo

Downgrade o upgrade lo vedremo eventualmente durante la stagione.

La certezza è che Vlahovic (insieme a tutti gli altri invertebrati presenti in rosa) ha dimostrato che è un titolarissimo per arrivare a 70 punti e navigare al 4° posto.

A noi serve altro.

Ad oggi 03/06 le richieste di Vlahovic erano di 8 ml netti + 8 ml di premio + 8 ml di commissione per un contratto biennale.

Valeva un investimento totale di circa 45 ml per 2 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

le esultanze per il mancato rinnovo di vlahovic mi ricordano in piccolo e con le dovute differenze quelle per rabiot.. io non rimpiango di certo il francese eh, ma di fatto non abbiamo poi preso nessuno che si avvicinasse alle sue prestazioni, quindi di fatto il "risparmio" è stato mal speso.

io sono convinto al 100% che prenderemo un sicuro downgrade del serbo, pagandolo pure di più di quanto ci sarebbe costato rinnovandolo

Non condivido.

A me non sembrano "esultanze", semplciemenete una presa d'atto che la società in questo caso ha solo ragione, nessuno di sano al mondo, tanto più se deve contenere le spese spende 15 milioni lordi all'anno più bonus alla firma (chissà cosa voleva...) per Vlahovic.

Se veramente vuole stare su queste somme gli resta giusto l'Arabia.

E comunque anche Rabiot (buon giocatore ma del livello e del rendimento di Thuram) voleva troppo, alla fine da svincolato ha dovuto accasarsi al Marsiglia e adesso se non fosse per il fetish di Allegri per lui non penso sia molto calcolato a 31 anni a livello europeo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Tutti contenti che dybala se ne va e poi lui alla Roma ci butta fuori dalla Champions.

sono passati 10 anni da quando è andato alla Roma e fin qui la Champions l'ha vista in TV... dai ragazzi, però!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

non è questione di essere nostradamus. Openda costa un'enormità e ha fatto 0. Tra l'altro il costo di Vlahovic è già ammortizzato. Quindi a 7 l'anno ti costa meno di Openda. Vorrei capire chi compri con un ammortamento di 16/18 milioni l'anno.

Ma visto che sai tutto non avrai problemi a rispondere.

Compro Muani domattina, che è N volte piu forte come gia dimostrato con la nostra maglia e mando il serbo al pascolo a cercare di rubare da un altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

io ho paura di sapere chi prenderanno dopo vlahovic

cioè questi sono capaci di spendere 80 milioni per Openda e Kolo Muani 

Prenderanno Kolo Muani e stop.

Curioso di vedere Vlahovic giocare se andrà in una squadra collaudata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

La Roma ha un potere nel palazzo che molti neanche immaginano, e nonostante questo non riesce mai a competere davvero con le big; pensa che squadrone hanno

Appunto 

Sono la Roma e hanno avuto il bonus 100nario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Per come la vedo io nn e' questione di esultanze ma piuttosto che non puo' passare il messaggio che un centravanti pagato 90 mln che ha reso meno di uno Zalayeta possa venire a pretendere ingaggi da top con tanto di nuove stecche ai parenti e ai procuratori,

Tra le tante cavolate degli ultimi anni i mancati rinnovi di Dybala, Rabiot e oggi Vlahovic sono tra le poche cose buone fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ma che trofeo è il quarto posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ma quale miracolo, basta un portiere normale e un attaccante che la butta dentro.

Finiamola con quest'aria del moriremo tutti.

Concordo. Avessimo preso noi Malen a Gennaio eravamo arrivati secondi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Liberati in un colpo solo di quanti milioni a bilancio?

Eh ma se gli si rinnova si dimezza a 20 milioni.. 

Vafammocca a 20 milioni prendo Mateta che almeno uno stop lo sa fare pure con un ginocchio.

Se e sottolineo se mateta sta bene,in italia farebbe benissimo.

A cifre giuste (non i 40 di gennaio) a me va benissimo.

E in accoppiata con kolo,con david e openda regalati al primo offerente,ancora meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Inizio a pensare seriamente (non per battuta) che il prossimo anno la Juventus non arriverà nelle prime 4

Inter e Napoli sono superiori politicamente e di molto, il Como sarà ancora lì a rompere le palle, la Roma si rinforzerà ulteriormente e verrà supportata adeguatamente da decisioni arbitrali a favore.

La vedo davvero grigia.

Ora faccio contento @Dio Zigo..

Io vi dico solo una cosa a voi che state letteralmente rompendo i *..

Siamo al 3 di giugno e state gia’ sgravando con il vostro pessimismo del *.

La Juventus si sta sistemando il bilancio in tutti i sensi, senza Vlahovic che era un enorme peso e il prossimo sara’ Bremer, si potra’ fare un mercato veramente con i controcazzi proprio perche’ loro 2 so quelli che pesano di piu’.

Poi non vi fidate di Comolli? Ok ci sta
Non vi fidate di Spalletti? Ok ci sta.

Le squadre che hai citato NON CI SONO SUPERIORI PERCHE’ GLI ARBITRI HANNO DECRETATO GLI ULTIMI POSTI, GLI ARBITRI

Percio’ io vi consiglio di darvi una calmata ed aspettare LUGLIO poi vedete voi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Prenderanno Kolo Muani e stop.

Curioso di vedere Vlahovic giocare se andrà in una squadra collaudata

Continuerà a fare qualche gol , a stoppare palla a 4 metri , magari avrà la stagione alla kean 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi va bene tutto.....

ma sto leggendo post con Vlahovic e Higuain nella stessa frase....o addirittura paragonati........ma siamo seri?.....

io voglio bene a tutti qui dentro...

ma leggere certe cose mi fa chiudere la vena.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Aspetto Salah .fuma 

perche no??? io Salah se si accontenta lui di 6/8 mln lo prendo a occhi chiusi, professionista esemplare che fa la differenza, è chiara una cosa, non ti puo fare l'ala in un 4.2.3.1 perche sarebbe troppo ma troppo dispendioso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Anton10- said:

Ora faccio contento @Dio Zigo..

Io vi dico solo una cosa a voi che state letteralmente rompendo i *..

Siamo al 3 di giugno e state gia’ sgravando con il vostro pessimismo del *.

La Juventus si sta sistemando il bilancio in tutti i sensi, senza Vlahovic che era un enorme peso e il prossimo sara’ Bremer, si potra’ fare un mercato veramente con i controcazzi..

Poi non vi fidate di Comolli? Ok ci sta
Non vi fidate di Spalletti? Ok ci sta.

Le squadre che hai citato NON CI SONO SUPERIORI PERCHE’ GLI ARBITRI HANNO DECRETATO GLI ULTIMI POSTI, GLI ARBITRI

Percio’ io vi consiglio di darvi una calmata ed aspettare LUGLIO poi vedete voi.

grande Anton fatti sentire sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.