Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Sicuro Vlahovic va al Napoli con allegri magari ci pigliamo Hojlund che mi sembra molto meglio 

l'hanno appena riscattato l'ho letto prima su sky .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

per costo rendimento uno dei peggiori acquisti della nostra storia--per me il il terzo in assoluto dopo Koopmeiners e Openda

Tutte operazioni condotte negli ultimi anni da direttori diversi.

non è un caso ed è figlio di una società assente. In altri contesti qualcuno dei tre probabilmente avrebbe potuto rendere molto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Nel summit Elkann ha imposto che il mercato sarà collaborativo, cioè la decisione sugli acquisti sarà concordata tra dirigenza e allenatore.

Questo dovrebbe evitare quello che hai detto.

ci sentiamo quando saremo a -4/-6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

L’unico mercato con i controcazzi che e’ stato fatto e’ stato 1, con Giuntoli-Motta.. L’unico dove mi sono veramente esaltato.

Tutti gli altri non piu’ di tanto.

A me stanno sul cazzzo i veggenti e ogni volta che leggo, eh ma l’anno prossimo arriveremo sesti… Ma * *, c’e’ un * di mercato da fare e con Spalletti abbiamo avuto una media punti da primo posto prima che i GIOCATORI decidessero di fermarsi..

A che servono sti pensieri ora? Che ci guadagnano?

Guarda , per me bastavano 3 giocatori, e avrei tenuto anche i David Cabal Holm Adzic Miretti e ciarpame vario.  

Portiere, terzino, centrocampista , sacrificherei solo Cambiaso per Grimaldo 

e se fossero stati Alisson e BernardoSilva avrei anche ipotizzato lo scudo.

Oggi invece vedi che vogliono vendere anche Bremer e non Kelly , non rinnovano Vlahovic , non hanno ancora chiuso per nessuno a 0 con esperienza , tipo Goretzka, perché senza Champions , aldilà di quel che dicevano , ci stanno rimbalzando.

I pessimisti hanno paura che chi ha preso Openda David Zhegrova e JoaoMario non sia minimamente capace a gestire un mercato, ed anche la sua storia lo conferma.

Io avrei dato fiducia a Spalletti e non ad un Ad che non prende l’attaccante richiesto dall’allenatore . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Sicuro Vlahovic va al Napoli con allegri magari ci pigliamo Hojlund che mi sembra molto meglio 

Non credo… Vlahovic per me lascia l’Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

non credo gli diano quei soldi. se hanno messo quelle cifre sul tavolo è perché hanno un'offerta di poco inferiore altrove. andrà in liga o in premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano : Comolli non ha potere sugli uomini per i quali ha speso parole Elkann, quindi Comolli non ha potere su Chiellini, Spalletti e Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date atto a Momblano che, come spesso accade sulle vicende societarie, era sul pezzo: oggi non c'è stato alcun incontro. La decisione era stata presa già in precedenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Atletico e Bayern glieli danno senza problemi. Non sono tutti dei poveracci come noi. 

Ma non li danno a lui fidati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Muani fa esattamente il gioco che fa spalletti e lo fa n volte meglio di vlahovic, inoltre ti bastano 16/18 totali tra ingaggio e ammortamento

come fanno a bastare 16/18 milioni se solo di ingaggi prende 10 netti l'anno? 

KM se arriva gli devi dare minimo 7 l'anno che sono 15 lordi (senza bonus) più una almeno 35 al psg. Fanno minimo ma minimo 22 lordi l'anno. Sicuramente di più. E KM non li vale nonostante sia un giocatore che mi piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque 6.5 era una signora offerta, se ha rifiutato  credo sia dipeso anche da quanto volesse alla firma. “Auguri” a lui 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, house20 ha scritto:

Ma non ha detto dobbiamo vendere X o Y mettendogli il cartellino al collo, ha detto probabilmente faremo Una cessione in più. Poi, per dire stessa cosa l’ha detta anche De laurentiis in diretta tv dicendo di dover ridurre i costi 

Alla fine della fiera il risultato è lo stesso. L'informazione che è passata è forte e chiara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : Comolli non ha potere sugli uomini per i quali ha speso parole Elkann, quindi Comolli non ha potere su Chiellini, Spalletti e Yildiz 

Ognuno va a cazz suo, ho capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson/Dibu

Un Td

Ordonez

Muharemovic

Un Ts

Un cc forte

Un cc talentuoso

Brahim

Un Ad

2 Att

Tanto, poco, non si sa, ma gli acquisti da fare questi sono e naturalmente non tutti titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

come fanno a bastare 16/18 milioni se solo di ingaggi prende 10 netti l'anno? 

KM se arriva gli devi dare minimo 7 l'anno che sono 15 lordi (senza bonus) più una almeno 35 al psg. Fanno minimo ma minimo 22 lordi l'anno. Sicuramente di più. E KM non li vale nonostante sia un giocatore che mi piace.

Ne prende 6 adesso di ingaggio, non prenderà mai di piu, saremo sui 10 o 12 lordi piu l ammortamento del cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

l'hanno appena riscattato l'ho letto prima su sky .ghgh 

Lo so ma intendevo che ce lo rivendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, house20 ha scritto:

Comunque 6.5 era una signora offerta, se ha rifiutato  credo sia dipeso anche da quanto volesse alla firma. “Auguri” a lui 

Il mio € sull’Inter lo gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Date atto a Momblano che, come spesso accade sulle vicende societarie, era sul pezzo: oggi non c'è stato alcun incontro. La decisione era stata presa già in precedenza.

Comunque ha aspettato prima di esporsi. Poteva dirlo benissimo prima. Significa che ha aspettato il "liberi tutti" da parte di qualcuno :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L'unica intuizione vincente di Agnelli è stata Conte, è stato piazzato alla Juve dal cugino per trovargli un incarico e sotto spinta di qualche sfera dell'ambiente, dopodiché l'avrà anche fatto fuori perché aveva acquisito potere ma non possiamo dimenticare gli ultimi anni di malagestione che iniziano ben prima dell'arrivo dei tecnici 

Nella vicenda Farsopoli è passato dall'attaccare l'inter a fare l'amichetto con il cinese --> imperdonabile perché tra noi e l'inter ci deve essere SEMPRE lo stesso rapporto bellico che c'è tra Real e Barcellona

Dal 2017 in poi si è seduto sugli allori e ha coltivato il club degli amichetti del golf contribuendo ad evolvere la cultura del lavoro in quella robaccia mediocre vigente oggi

La sua visione moderna sul calcio è in parte condivisibile, in parte orripilante

Dovesse mai tornare un giorno dovrebbe prima farsi una bella ettalata di autocritica, cosa che in quella famiglia è assai cosa ardua 

Senza dimenticare che anni fa, credo dopo l'eliminazione dell'Italia dal mondiale brasiliano, in una intervista aveva proposto Moratti come presidente della FIGC. Sta famiglia deve levare le sue manacce dalla Juve, punto! Qualunque familiare sfrutta la Juve per il proprio tornaconto personale, e AA non è mai stato da meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Eppure appena l'ha detto, tutti a prenderlo per il *.

As usual.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, house20 ha scritto:

Momblano sta ripetendo che la questione economica era solo marginale, lui in realtà non voleva trattare con Comolli .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.