Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Alisson/Dibu

Un Td

Ordonez

Muharemovic

Un Ts

Un cc forte

Un cc talentuoso

Brahim

Un Ad

2 Att

Tanto, poco, non si sa, ma gli acquisti da fare questi sono e naturalmente non tutti titolari.

Secondo me 10 sono troppi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mike Ross ha scritto:

Vlahovic all’Inter sarebbe la classica Marottata

da loro può fare bene 

mi farebbe girare le palle a prescindere dalla mia stima per dusan (poca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

comunque non ha i numeri di vlahovic, in carriera 

Kolo muani ha segnato solo una stagione 

quest anno ha fallito in premier 

comunque sono due giocatori mediocri

come caratteristiche almeno vlahovic è la classica punta fisica che serviva a noi 

I numeri di Vlahovic derivano semplicemente dal fatto che è stato per 4 anni praticamente il titolare indiscusso (senza alcun evidentemente merito) della Juventus.

Kolo Muani avrà floppato a Parigi (in una squadra in cui avevano anche le alternative a lui eh) e in un Tottenham distratto in cui hanno underperformato tutti, ma i fatti ci dicono anche che a Torino ha fatto meglio il francese nel periodo in cui hanno giocato insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta di fatto che si tratta dell'ennesima richiesta dell'allenatore non soddisfatta .ghgh

Più passano i giorni e più penso che la stagione non la iniziamo con Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Ne prende 6 adesso di ingaggio, non prenderà mai di piu, saremo sui 10 o 12 lordi piu l ammortamento del cartellino

ne prende 10....tanto che gli abbiamo dato 5 netti per 6 mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Wolfman3 said:

168 partite

68 gol 

15 su rigore 

In campionato 50 in 5 anni 

Poi dici arriviamo sempre 4 

Grazie 

12 milioni netti all'anno, dovrebbe fare almeno 3 stagioni da 30 gol per rientrare di merito tra questi 10 e forse essere ricordato come un buon attaccante...spero si vergogni e si faccia un bagno di umiltà

• Frenkie De Jong – Barcellona – ~€18M netti/anno
  • Robert Lewandowski – Barcellona – ~€16M
  • Erling Haaland – Man City – ~€14.3M
  • Harry Kane – Bayern Monaco – ~€13.5M
  • Kylian Mbappé – Real Madrid – ~€12M
  • Dusan Vlahovic – Juventus (in scadenza) – ~€12.5M
  • Mohamed Salah – Liverpool – ~€11.8M
  • Vinicius Jr – Real Madrid – ~€11M
  • Jude Bellingham – Real Madrid – ~€10M
  • Gianluigi Donnarumma – Man City – ~€9M netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : Comolli non ha potere sugli uomini per i quali ha speso parole Elkann, quindi Comolli non ha potere su Chiellini, Spalletti e Yildiz 

E questa cosa nella gestione concreta della società come si traduce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : Comolli non ha potere sugli uomini per i quali ha speso parole Elkann, quindi Comolli non ha potere su Chiellini, Spalletti e Yildiz 

Non l'ho capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mike Ross ha scritto:

Vlahovic all’Inter sarebbe la classica Marottata

da loro può fare bene 

Vendono Thuram e prendono Dusan? Potrebbe essere, anche se non fa il lavoro del francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Comunque ha aspettato prima di esporsi. Poteva dirlo benissimo prima. Significa che ha aspettato il "liberi tutti" da parte di qualcuno :)

In che senso? Lo ha detto già stamattina, quando tutti parlavano di un incontro in corso: secondo lui, in realtà, non era previsto alcun incontro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

In che senso? Lo ha detto già stamattina, quando tutti parlavano di un incontro in corso: secondo lui, in realtà, non era previsto alcun incontro.

Lo ha detto in mattinata, prima dell'uscita delle notizie. Probabilmente, ha avuto la "soffiata" e "il permesso" di dirlo :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

Non l'ho capita.

Non può cedere Yldiz, non può esonerare Spalletti e non può limitare Chiellini? Boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano sta ripetendo che la questione economica era solo marginale, lui in realtà non voleva trattare con Comolli .nono 

Con tutto il rispetto x Momblano, queste so cavolate. Se Comolli gli avesse proposto 10 annui e cospicua stecca in allegato vedi che il brutto e cattivo Comolli diventava alto biondo e con gli occhi azzurri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Sta di fatto che si tratta dell'ennesima richiesta dell'allenatore non soddisfatta .ghgh

Più passano i giorni e più penso che la stagione non la iniziamo con Spalletti. 

Quoto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Davide5maggio said:

Ragazzi va bene tutto.....

ma sto leggendo post con Vlahovic e Higuain nella stessa frase....o addirittura paragonati........ma siamo seri?.....

io voglio bene a tutti qui dentro...

ma leggere certe cose mi fa chiudere la vena.....

tenor.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Se la storia di Marotta è una boiata, alzo le mani, che ti devo dire  .ghgh 

Mi sembri uno di quelli che “ Se non l’ha detto Travaglio o il Fatto Quotidiano, SICURAMENTE non è vera “. 

Detto ciò che me ne frega il giusto. Quando io dico che o torna Agnelli o la Juventus è morta, non lo dico perché Agnelli non ha mai commesso errori ma perché ama la Juventus, sa come si vince e farebbe di tutto per lei. 

A differenza del tuo caro John Elkann.

Eh, proprio un estimatore di Travaglio e del Fatto sono, chiedilo a @Dio Zigo , hai come sempre acutamente capito tutto.

La verità é che "la storia di Marotta" al massimo la puoi leggere su siti tipo Dagospia o raccontata da qualche utente che millanta conoscenze ma é evidente che non conosce manco il postino del fratello della cugina di Agnelli.

John Elkann non é a me "caro" per niente, é il proprietario della mia squadra di calcio e di soldi ce ne ha messi e ne mette.

Sta sbagliando tanto e lo scrivo tutti i giorni, io non condivido quasi nessuna delle scelte fatte.

Ciò non toglie che non ha senso trattare due persone in modo diverso solo perché uno é simpatico/si chiama Agnelli e l'altro male perché é antipatico e amorfo (anche io lo trovo amorfo eh....).

Sono entrambi due nipoti dell'Avvocato, che tra l'altro ha designato John suo "erede" e vedendo come gestisce Exor probabilmente ha fatto anche bene.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sicuro Vlahovic va al Napoli con allegri magari ci pigliamo Hojlund che mi sembra molto meglio 

A Napoli hanno Hojlund, Lukaku, Lucca a bilancio...con un residuo molto alto...dubito vadano a prendere un altro attaccante di quel tipo...dubito pure che ADL scucia le cifre richieste...

Ormai comunque il tariffario è noto, se lo prende chi è disposto a dare ciò che chiede...ma non è più affar nostro 

Anche i nostri parametri sono definiti...chiunque arriverà non prenderà più di quanto proposto a Vlahovic 

Secondo me le strade più facilmente percorribili sono Sorloth in cambio di Nico e Kolo Muani. 

Ps: il mancato rinnovo di Vlahovic libera circa 40 milioni annui sul FPF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, house20 ha scritto:

Non può cedere Yldiz, non può esonerare Spalletti e non può limitare Chiellini? Boh 

Può prendere il caffè alle macchinette ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se marotta vuole fare la sua solita mossa ci può anche stare,magari vende thuram (sperando anche nella vetrina mondiale),plusvalenza pienissima e lo sostituisce con vlahovic.

Poi tutto da vedere quanto possa rendere in coppia con lautaro e piu in generale in un attacco a due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, house20 ha scritto:

Ma infatti...poi ha un ruolo di secondo piano in società...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, house20 ha scritto:

E questa cosa nella gestione concreta della società come si traduce?

1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Non l'ho capita.

Dice che Vlahovic, e anche altri giocatori, in poche parole non vedono molto di buon'occhio Comolli, i suoi metodi e boh, altro

l'ha detto chiaro e tondo, Vlahovic con Comolli AD non si è voluto proprio sedere a trattare

Poi boh, questa è solo la sua ricostruzione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A fare panchina a Thuram e Lautaro ci va di sicuro 

C'è anche Pio Esposito che fa più gol di Dusan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic va al Milan di sicuro a questo punto. 

Sorloth come prima punta, per Kolo Muani bisogna convincere il PSG a ascoltare per David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.