Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

sì, l'ho letto anche io. ma non è un giocatore in scadenza, è parecchio forte, sta in una squadra parecchio forte, e fa le sue partite anche se non da titolare assoluto. non riesco proprio a vedere come possa essere un giocatore per noi. sarei il primo ad essere contento, eh

Ha pure 31 anni e l'Atletico vuole Nico...la questione semmai è se in uno scambio alla pari potremmo davvero valutarlo 25/30 milioni a quella età..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Tra le frasi dette alla squadra e l'aver sfanculato il 9, Comollì è l'unico che ci sta mettendo qualcosa da Juve

Peccato che poi si facciano rinnovi ad cazzum ai giocatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Infatti di più forti non ne arriveranno 

Spero ne arrivino due più funzionali

Sorloth + Kolo Muani sarebbe la scelta che mi convince di più

Se fossi al posto del "duo disagio" proverei a prendere Sesko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Al posto del "duo disagio" proverei a prendere Sesko.

Io Isak.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

come se la Juve fosse stata economicamente a posto con Vlahovic a libro paga e le qualificazioni in Champions sul campo…..

i soldi liberati da Vlahovic oggi come oggi non bastano neanche per farti arrivare al pareggio di bilancio nel 2027

Purtroppo é cosi come scrivi..

Serviranno altre uscite pesanti (Nico Gonzales, Openda Koop?..) ma intanto sti 42 milioni ce li siamo tolti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona che qualche anno fa sembra stesse in bancarotta, adesso spende come se non ci fosse un domani! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Luca V. said:

A chi festeggia per il serbo ve lo dico già adesso: preparatevi al peggio. 

peggio di uno che pretende 10 milioni netti e non sa stoppare il pallone? ci si devono mettere d'impegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Ti dirò, io cercherei di piazzare anche David (oltre ad Openda già fuori dal progetto) e prendere Kolo e Mateta.

Uno veloce, l'altro alto e grosso.

In 2 a bilancio, anxhe sommati, costano molto meno di Vlahovic.

Molto meno no....

Mateta comunque é nazionale francese e doppia cifra in Premier, mica così facile da avvicinare.

Io proverei a fare un'accoppiata dal PSG in prestito, uno con diritto e uno con obbligo, come Gonzalo Ramos e Kolo.

Ma a me piace anche Castro del Bologna o Zirkzee...ovvio che si tratta di "scommesse".

Anche garcia del Real sarebbe interessante.

L'importante é che sia gente sana (per questo mi lascerebbe perplesso un Dovbyk che però é cmunque un buon attaccante), che é in grado di portare su la squadra, capace di fare gol anche di testa, con buoni piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto Sorloth nelle ultime partite fare gli stessi movimenti di Vlahovic con difficoltà assurda nel stoppare un pallone, ma vabbeh, sara’ stato un caso perche’ lui e’ forte.

Che vada via dall’atletico e’ probabile come no, dipende chi si prendono come post Alvarez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

@SuperT  (nono sostenitore di sorloth)

Stanno parlando male di sorloth. 👀👀👀

Vogliamo la vendetta cit. 

Sorloth a mio avviso è al di fuori dei nostri attuali parametri, ma capisco che fa molto à la page nominarlo...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Detto ciò, se qualcuno pensa che se Higuain avesse giocato in questa Juventus ( le ultime 5 Juventus ) avrebbe fatto gli stessi goal che ha fatto 10 anni anni fa è totalmente un folle

il Pipita aveva la capacità di scaraventare in porta qualsiasi cosa gli passasse accanto, quindi sì, ci sarebbe andato molto vicino.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Anche, però il rischio Mateta è li a pochi passi.

Non mi farebbe schifo, sia chiaro. Certo, se l'attaccante titolare arriva dal Crystal Palace, stiamo freschi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic e vlaovich liberano 50 milioni di PDF circa, puoi prendere a 30 mil e 5/6 di ingaggio sorlot/kolo, e un Icardi a 4/5 netti con un biennale + mingueza a zero (che attualmente guadagna 600k Netti) e un altro giocatore da 35mil e rotti e 4/5netti di ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Peccato che poi si facciano rinnovi ad cazzum ai giocatori..

Senza svenarsi, e senza litigare col capitano che comunque ha mercato e avrebbe creato problemi. Ha sbagliato molto e sicuramente dura poco, ma a San Siro almeno si è visto dell'animo battagliero, i piedi in testa non glieli metti. È poco poco ma rispetto agli altri ha carattere. Ora mi aspetto i quote di chi non legge bene quel che ho scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

il Pipita aveva la capacità di scaraventare in porta qualsiasi cosa gli passasse accanto, quindi sì, ci sarebbe andato molto vicino.

Alla Juve. Al Milan fece schifo e quel Milan era paragonabile a sta Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Quanto ho desiderato, seduto ad un tavolino rosso e sotto l'ombrellone dell'Algida, Futre e Ronald Koeman........

tutti i giorni andavo a leggere sperando li avessimo presi....

o Mikailicenko o come diavolo si scrive...

Sei vecchio! 😉😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Se fossi al posto del "duo disagio" proverei a prendere Sesko.

Sicuramente con lui potremmo sfruttare le caterve di cross e calci d'angolo che facciamo in ogni partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puo’ esse la volta buona che Italiano grande Juventino faccia il salto qua da noi susu, altro che conte.

Voglio vedere la difesa a centrocampo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Crossa meglio Kalulu che questi due. Se Yildiz pare almeno abbia altre spiccanti qualità, Conceicao è un altro buco nero che non è buon a far nulla. Ma pure il turco, assolutamente inesistente sia da fermo che non su quel fondamentale. Poi che possa fare assist da passaggi "normali" quelli li ha fatti pure Vlahovic figurarsi.

Non é vero per me...é anche dura crossare quando chi é in area non é in grado di anticipare praticamente MAI gli avversari.

Vlahovic faceva fatica anche con Di Maria e Kostic (che almeno sui cross era un maestro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, oetzi said:

Purtroppo é cosi come scrivi..

Serviranno altre uscite pesanti (Nico Gonzales, Openda Koop?..) ma intanto sti 42 milioni ce li siamo tolti 

42 millioni... giusto il prezzo di Openda 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Sorloth a mio avviso è al di fuori dei nostri attuali parametri, ma capisco che fa molto à la page nominarlo...:d

La mia prima scelta sarebbe Garcia del Real e Ramos del PSG (dando per assodato Kolo) sorloth per me sarebbe un ripiego, ma non mi farebbe per nulla schifo a certe cifre (se chiedevano 40 questa estate , ora ne chiederanno molti meno penso volendo rifare l'attacco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.