Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Alla Juve. Al Milan fece schifo e quel Milan era paragonabile a sta Juve.

evidentemente intendevo il Pipita 26enne a pari età attuale della riserva di Mitrovic. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xsjuventus*** ha scritto:

Beh, coi soldi in mano si costruiscono ottimi rapporti 😅

Tra l'altro, noi ci siamo presi un bidone, loro due giovani con cui hanno già fatto una plusvalenza sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é vero per me...é anche dura crossare quando chi é in area non é in grado di anticipare praticamente MAI gli avversari.

Vlahovic faceva fatica anche con Di Maria e Kostic (che almeno sui cross era un maestro).

Da Conceicao si vedono sempre palloni mai precisi, quasi sempre lunghi che finiscono sul lato debole del campo. Yildiz non mi pare abbia proprio quel tipo di giocata, istintivamente va per saltare l'uomo e tirare in porta; e poi si vede dagli angoli come mette malissimo il pallone dentro. Dall'altro lato quello che crossa come Conceicao, anche peggio, è Cambiaso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, solounabandiera ha scritto:

ragazzi un vostro parere...ma Julian Brandt svincolato dal Dortmund, 30 anni...potrebbe interessarci?

Sarebbe ottimo ma non lo nomina nessuno, magari non rientra nei parametri dell'algoritmo altrimenti non si spiega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

evidentemente intendevo il Pipita 26enne a pari età attuale della riserva di Mitrovic. 

Higuain e Vlahovic son due giocatori diversi, come livello. Ma Higuain era molto umorale, probabilmente avrebbe sofferto anche lui. Di certo non avrebbe fatto 30 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

fa una ricerca e guarda cosa scrivevano i giornali. da noi prese 5 netti pari alla metà del suo ingaggio. Se prende quelle cifre agli spurs, magari prende l'altra parte dal PSG. 

non lo so. 

mi rifaccio a quanto hanno scritto tutti lo scorso anno e la scorsa estate. Ossia che c'era il problema ingaggio. 

Mah vari siti si allineano sulla cifra di 10 lordi annui presi sia al PSG sia al Tottenham.. é possibile che i giornati italiani, che non ragionano mai al lordo ma sempre al netto, abbiano preso fischi per fiaschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Dico che non risolveremo i nostri problemi. Come ho scritto l'addio di Vlahovic è un'opportunità che ahimè non sapremo cogliere 

Ma se al padrone va bene così abbiamo poco da fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SuperT said:

Perché, secondo te partirebbe qualora gli arrivasse un'offerta da una squadra in cui deve giocarsi il posto? Lontana più di 150 km da casa sua? .ghgh 

Per me, Locatelli ha fatto bingo.

La cosa peggiore di questa situazione è che sarà l'argomento n.1 sull'Angolo per i prossimi anni.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Tra l'altro, noi ci siamo presi un bidone, loro due giovani con cui hanno già fatto una plusvalenza sefz 

Negli ultimi anni si fanno ottimi affari dalle parti di Torino, purtroppo per gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

A Cagliari giocava Perin, però.

Siamo arrivati sesti perché siamo una squadra da 68/70 punti e sporchiamo le mutande se dobbiamo azzannare l'avversario. Vedi Sassuolo, Verona e Fiorentina.

Che è un altro pippone infatti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

Impossibile fare un pensierino su Leao vero?

Solo su tiktok siamo primi in Italia ormai.. non ci verse un altro tiktoker 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain e Vlahovic son due giocatori diversi, come livello. Ma Higuain era molto umorale, probabilmente avrebbe sofferto anche lui. Di certo non avrebbe fatto 30 gol.

Ma aveva una tecnica 19 volte superiore 

Una 20ina li faceva a occhi chiusi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

La cosa peggiore di questa situazione è che sarà l'argomento n.1 sull'Angolo per i prossimi anni.

Io spero nel miracolo ma dopo aver visto Allegri che si fece prender Paredes che non rese, Motta che si fece prender DL che non rese, Tudor che voleva metterci Koop  che non rese e Spalletti che non poteva vederlo in nazionale, sto accettando l'idea che rimarrà per un bel po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scooter ha scritto:

"i gol di Vlahovic se li suddivideranno gli altri" (pluri cit.) .the

Quali gol?

Muani in mezza stagione ne fece altrettanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh comunque niente niente con i 2 addii di Kostic e Vlahovic abbiamo già tagliato 50 milioni dal bilancio, che praticamente la forbice tra il fare la CL e l'EL.

Peccato che il riscatto di Openda ne abbia appena rioccupati 8.

Speriamo riscattino Nico cosi possiamo ricominciare ad occupare delle caselle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Che è un altro pippone infatti sefz 

Diciamo che il gol non fu solo colpa sua. Ma poco cambia.. Non è il singolo il problema di sta squadra.. Una squadra forte entra in campo e ammazza gli avversari quando deve vincere. Come la Roma con la Fiorentina, per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Io spero nel miracolo ma dopo aver visto Allegri che si fece prender Paredes che non rese, Motta che si fece prender DL che non rese, Tudor che voleva metterci Koop  che non rese e Spalletti che non poteva vederlo in nazionale, sto accettando l'idea che rimarrà per un bel po'.

Cominciano a essere tanti questi casi. Non è che è proprio lui a mettere qualcosa nelle borracce? .uhm sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Gabriel Jesus

La stagione recente è stata caratterizzata da un percorso di rinascita. Dopo aver vissuto un lunghissimo stop di circa 11 mesi a causa della rottura del legamento crociato anteriore (ACL) del ginocchio sinistro (subita a inizio 2025), Jesus è tornato ufficialmente in campo nel dicembre 2025. 

Quindi è perfetto per noi @@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Cominciano a essere tanti questi casi. Non è che è proprio lui a mettere qualcosa nelle borracce? .uhm sefz 

Non penso. Ma magari non permette ai nuovi di "entrare" in sintonia con la squadra. 
Non lo so, lo sto facendo passare magari più sbronzo (con la T) di quello che è sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 anni fa scrissi qui che ero nettamente contrario all'acquisto. 

I fatti come sempre mi danno ragione. QUalcuno mi prende in giro (giustamente eh) ma MArtin 34 non sbaglia MAI.

I miei giudizi sono da anni sempre giusti, nel bene e nel male . 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

Impossibile fare un pensierino su Leao vero?

Abbiamo un vero feticismo per i casi umani ultimamente 

Adesso, MARTIN34 ha scritto:

5 anni fa scrissi qui che ero nettamente contrario all'acquisto. 

I fatti come sempre mi danno ragione. QUalcuno mi prende in giro (giustamente eh) ma MArtin 34 non sbaglia MAI.

I miei giudizi sono da anni sempre giusti, nel bene e nel male . 

Se ti avanza tempo girami anche 6 numeri a caso che me li gioco amico mio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso. Ma magari non permette ai nuovi di "entrare" in sintonia con la squadra. 
Non lo so, lo sto facendo passare magari più sbronzo (con la T) di quello che è sefz 

ma tutta sta dietrologia su Locatelli da dove proviene?

Non è che soltanto e quello che rende meglio (ahimè) tra tutti i citati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.