Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, scienzo ha scritto:

Dici che era meglio rinnovare il medioman già presente?

Dico che non risolveremo i nostri problemi. Come ho scritto l'addio di Vlahovic è un'opportunità che ahimè non sapremo cogliere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Noi con l’aston villa siamo pappa e ciccia oltretutto, per me ci metteranno du secondi a fare la trattativa

Gli diamo Douglas Luiz in cambio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la strada da perseguire è una sola, fino a quando il club non sarà in grado di riciclarsi in un club che scopre e lancia giovani talenti rimarremo in queste condizioni. E mi fa specie anche scriverlo, dovrebbe essere logica e normale conseguenza del nostro status.

Prendo il buon Thiago del Brentford, inimmaginabile prenderlo oggi, possibilissimo invece prenderlo quando lo prese il Ludogorec in Brasile a 21 anni od il Bruges a 22 anni.

Questo dovrebbe essere molto evidentemente il nostro target.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Secondo zampini "juventibus" l'Aston Villa potrebbe aprire per la cessione del Dibu Martinez 

Pensate a Dibu Martinez e kolo in squadra 

Il francese avrà i flashback del Vietnam 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Garcia del Real è una bella mossa, certo, bisogna vedere se il Real lo libera a titolo definitivo, Comunque lo prenderei. Ottima chiamata mio giovane Padawan.

Ramos e Kolo entrambi dal PSG? MOLTO difficile amico mio, molto difficile.

Sorloth è il perfetto 12simo all'Atleti, ha una clausola di 35ml, si paga e si convince a suon di soldoni il vecchio rudere norvegese. Ne vale la pena?! 

Posso dire una roba? Ma chissene frega. Lo prenderei anche con modalità Morata/Nico Paz. Poi tra due anni ci si pensa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Sarà, ma quei 30 milioni di euro risparmiati pensi vengano usati bene per rinforzare la rosa?

Non penso niente, non so neanche quanti soldi si possano spendere.

Attaccanti é pieno il mondo, dare quelle cifre a uno che da noi é stato più un problema che una risorsa non avrebbe senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma ha senso Martinez in sto circo? 

Ma sinceramente si, perché lui e’ uno dei piu’ grandi pagliacci del calcio attuale pero’ io me lo prendo volentieri poi vedessero loro che farci.

Se serve cazzimma, bravura ed esperienza, beh, qua siamo al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Garcia del Real è una bella mossa, certo, bisogna vedere se il Real lo libera a titolo definitivo, Comunque lo prenderei. Ottima chiamata mio giovane Padawan.

Sorloth è il perfetto 12simo all'Atleti, ha una clausola di 35ml, si paga e si convince a suon di soldoni il vecchio rudere norvegese. Ne vale la pena?! 

Allora metti la differenza fra Nico Gonzalez e lui alla fine. 

Ha 31 anni a dicembre, ancora 3, 4 anni per me li regge 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Magari ci fa rinascere e mette tutti in riga

Macché.. Al primo intervento fuori posto, i signorini dello spogliatoio fanno squadra contro di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per de blasis con l addio di Vlahovic può fare Kolo muani e Gabriel jesus

Roba senza senso.

Roba da Juve.

Roba da tifoso Juventino che "pretende" 2 titolari per poi alternarli come una squadra parrocchiale.

Bisogna prendere 1 titolarissimo che gioca il 70%/80% dei minuti ed una riserva consapevole del suo ruolo che gioca i restanti 30%/20% dei minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A cosa è servito? Ad arrivare sesti con un giocatore praticamente invendibile.

Siamo arrivati sesti perchè in porta avevamo un figurante. Ogni partita 1 gol regalato e conseguente ansia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Roba senza senso.

Roba da Juve.

Roba da tifoso Juventino che "pretende" 2 titolari per poi alternarli come una squadra parrocchiale.

Bisogna prendere 1 titolarissimo che gioca il 70%/80% dei minuti ed una riserva consapevole del suo ruolo che gioca i restanti 30%/20% dei minuti.

Vlahovic Milik erano perfetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

kolo piu il giovane del real + salah che giochera piu avanzato

a cc Camavinga brahim goretska

difesa ordonez kim alaba + terzino sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per de blasis con l addio di Vlahovic può fare Kolo muani e Gabriel jesus

Entrambi senza le caratteristiche richieste dall'allenatore..KM parzialmente..GJ è più una mezzapunta..boh poi è sano?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Posso dire una roba? Ma chissene frega. Lo prenderei anche con modalità Morata/Nico Paz. Poi tra due anni ci si pensa.

È il motivo per cui chiedevo il licenziamento immediato di Comollli fosse stato vero che abbiamo rifiutato il Georgiano del Liverpool perché non si vuole valorizzare gli altri degli altri club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

per costo rendimento uno dei peggiori acquisti della nostra storia--per me il il terzo in assoluto dopo Koopmeiners e Openda

Dimentichi Arthur 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Siamo arrivati sesti perchè in porta avevamo un figurante. Ogni partita 1 gol regalato e conseguente ansia

A Cagliari giocava Perin, però.

Siamo arrivati sesti perché siamo una squadra da 68/70 punti e sporchiamo le mutande se dobbiamo azzannare l'avversario. Vedi Sassuolo, Verona e Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Concordo e metterei una recompra molto alta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Gabriel Jesus

La stagione recente è stata caratterizzata da un percorso di rinascita. Dopo aver vissuto un lunghissimo stop di circa 11 mesi a causa della rottura del legamento crociato anteriore (ACL) del ginocchio sinistro (subita a inizio 2025), Jesus è tornato ufficialmente in campo nel dicembre 2025. 

Possiamo dire che dopo il lungo stop Jesus è risorto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è stato tutto fumo e niente arrosto per 5 anni 

sto sbagliati e gol mangiati davanti alla porta senza manco il portiere… so solo io le ingiurie che gli ho lanciato

poi i soliti post sui social

chiacchiere chiacchiere chiacchiere

aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.