Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, garrison ha scritto:

La parte sui centrocampisti di qualità ci può stare (ma non li ha neanche per David/Openda/Kolo Muani ecc. ecc.).

Esterni che non sanno crossare non é vero (Yldiz e Conceicao sanno crossare eccome), ma sarebbe completamente inutile visto che Vlahovic NON é forte di testa e ben raramente prevale sul difensore a difesa schierata o su cross dal fondo (di gol su angolo in 4 anni mi ricordo quest'anno al Genoa e probabilnente nient'altro), per uno alto e grosso come lui é davvero un minus.

E' come dire che Lautaro Martinez é bravo sugli angoli solo grazie. a chi gli fa i cross, spero proprio che Vlahovic vada all'inter a mostrare se é in grado (ma Marotta non é un fesso...).

Conceicao penso sia uno dei peggiori nei cross che abbia visto alla Juventus. C'è da dire che non è neanche facile rientrando sul destro, ma sempre troppo lunghi e quasi sempre finiscono in rimessa dal fondo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Senza svenarsi, e senza litigare col capitano che comunque ha mercato e avrebbe creato problemi. Ha sbagliato molto e sicuramente dura poco, ma a San Siro almeno si è visto dell'animo battagliero, i piedi in testa non glieli metti. È poco poco ma rispetto agli altri ha carattere. Ora mi aspetto i quote di chi non legge bene quel che ho scritto

Se avesse causato problemi, l'avrebbe dovuto mettere alla porta. Non è giusto che i giocatori della Juve si comportino così. Vlahovic non è stato rinnovato a seguito delle sue richieste, Locatelli non doveva esser rinnovato perché avevano rinnovato Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

mi farebbe girare le palle a prescindere dalla mia stima per dusan (poca)

chi va via dalla juve in questa maniera difficilmente trova di meglio alle condizioni che chiede…

chiesa ha finito la sua carriera che poteva essere molto molto più importante

rabiot  si è ridotto allOM in quanto non lo voleva a quelle cifre nemmeno arabia e da tre anni che è fuori dal calcio che conta 

vlahovic farà uguale da agente libero starà sul mercato fino ad agosto poi finirà in un club nel vuoto  totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pitbull Bianconero ha scritto:

Altra operazione che sposerei a pieno:

- koopmainser out e se è vera la voce che lo rivuole Gaspariini, prenderei Pisilli come parziale contropartita 

Cioé vorresti anche dei soldi?

Pisilli é probabilmente il miglior talento a centrocampo italiano da un bel po'...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

42 millioni... giusto il prezzo di Openda 😍

Dai raga, siamo nell'angolo da quando Noè ha raccattato gli animali utili all'arca, si parla di peso a bilancio (rata di ammort. + salario lordo) orsù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattdl ha scritto:

chi va via dalla juve in questa maniera difficilmente trova di meglio alle condizioni che chiede…

chiesa ha finito la sua carriera che poteva essere molto molto più importante

rabiot  si è ridotto allOM in quanto non lo voleva a quelle cifre nemmeno arabia e da tre anni che è fuori dal calcio che conta 

vlahovic farà uguale da agente libero starà sul mercato fino ad agosto poi finirà in un club nel vuoto  totale 

Dybala anche.

E' per questo che io credo zero a chi dice che la Juve abbia proposto rinnovi a quelli citati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Sicuramente con lui potremmo sfruttare le caterve di cross e calci d'angolo che facciamo in ogni partita 

L'anno prossimo farà 20 gol in campionato Sesko, penso al Manchester però... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Conceicao penso sia uno dei peggiori nei cross che abbia visto alla Juventus. C'è da dire che non è neanche facile rientrando sul destro, ma sempre troppo lunghi e quasi sempre finiscono in rimessa dal fondo.

Al massimo rientra sul sinistro.

Mettici qualcuno che é in grado di prenderli, di testa, i cross e vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Se avesse causato problemi, l'avrebbe dovuto mettere alla porta. Non è giusto che i giocatori della Juve si comportino così. Vlahovic non è stato rinnovato a seguito delle sue richieste, Locatelli non doveva esser rinnovato perché avevano rinnovato Yildiz.

Credo abbia voluto evitare un caso Danilo. Vlahovic è un discorso troppo diverso, e atteggiamenti troppo diversi. Locatelli è scarso ma Dusan è proprio un moccioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sorloth prende 3.5 + 800 mila de bonus.

Questo a 5/6 milioni ci viene a piedi dal mare di Madrid a quello di Turin.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Secondo zampini "juventibus" l'Aston Villa potrebbe aprire per la cessione del Dibu Martinez 

E' chiaro, basta pagare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Credo abbia voluto evitare un caso Danilo. Vlahovic è un discorso troppo diverso, e atteggiamenti troppo diversi. Locatelli è scarso ma Dusan è proprio un moccioso

A cosa è servito? Ad arrivare sesti con un giocatore praticamente invendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io ho visto Sorloth nelle ultime partite fare gli stessi movimenti di Vlahovic con difficoltà assurda nel stoppare un pallone, ma vabbeh, sara’ stato un caso perche’ lui e’ forte.

Che vada via dall’atletico e’ probabile come no, dipende chi si prendono come post Alvarez.

ma sorloth ha pure un bel 32 anni se non sbaglio e quel koke che è uscito il nome 34 anni. io direi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Per de blasis con l addio di Vlahovic può fare Kolo muani e Gabriel jesus

Ma deambula?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di pensare a come il serbo ce l'ha messa nel deretano senza vasellina sento dire "eh ma la Juve".

Che coraggio che avete, questi calciatori si stanno letteralmente mangiando la Juve ma voi li difendete sempre!🤣🤣🤣🤣

Via Vlahovic, non sei degno! 

MERCENARIO e PRESUNTUOSO come pochi.

Ottima mossa di Comolli (e io detesto il francese).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Secondo zampini "juventibus" l'Aston Villa potrebbe aprire per la cessione del Dibu Martinez 

Tenderei a fidarmi visto che ieri ha detto che aveva appena mandato un messaggio a Francesco (Calvo) per informarsi sul Dibu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Al posto del "duo disagio" proverei a prendere Sesko.

Beh se te lo danno in prestito nulla in contario...ad ogni modo ha un residuo di cartellino molto alto e prende più del tetto salariale Juve se gli 8,5 annui fossero netti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Noi con l’aston villa siamo pappa e ciccia oltretutto, per me ci metteranno du secondi a fare la trattativa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Tenderei a fidarmi visto che ieri ga detto che aveva appena mandato un messaggio a Francesco (Calvo) per informarsi sul Dibu

Mi sembra strano che Calvo gli dica cosa ha intenzione di fare l'AV, però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La mia prima scelta sarebbe Garcia del Real e Ramos del PSG (dando per assodato Kolo) sorloth per me sarebbe un ripiego, ma non mi farebbe per nulla schifo a certe cifre (se chiedevano 40 questa estate , ora ne chiederanno molti meno penso volendo rifare l'attacco)

Garcia del Real è una bella mossa, certo, bisogna vedere se il Real lo libera a titolo definitivo, Comunque lo prenderei. Ottima chiamata mio giovane Padawan.

Ramos e Kolo entrambi dal PSG? MOLTO difficile amico mio, molto difficile.

Sorloth è il perfetto 12simo all'Atleti, ha una clausola di 35ml, si paga e si convince a suon di soldoni il vecchio rudere norvegese. Ne vale la pena?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Per de blasis con l addio di Vlahovic può fare Kolo muani e Gabriel jesus

Gabriel Jesus

La stagione recente è stata caratterizzata da un percorso di rinascita. Dopo aver vissuto un lunghissimo stop di circa 11 mesi a causa della rottura del legamento crociato anteriore (ACL) del ginocchio sinistro (subita a inizio 2025), Jesus è tornato ufficialmente in campo nel dicembre 2025. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Noi con l’aston villa siamo pappa e ciccia oltretutto, per me ci metteranno du secondi a fare la trattativa

Ma ha senso Martinez in sto circo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

L'anno prossimo farà 20 gol in campionato Sesko, penso al Manchester però... 😅

Quest'anno ne ha fatti 11 in 30 partite. Un pò pochi per uno costato 85 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.