Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Al 30 giugno deve essere liberato Motta con la clausola di rescissione e faranno di tutto per liberare Spalletti. I calciatori sono l'ultimo dei problemi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere della Juve, o di una grande squadra in generale, non è che subisce tanti tiri in porta e quindi quei pochi che gli arrivano li deve parare. Diverso è in una piccola dove gliene arrivano diversi tiri ed entra più facilmente in partita. Psicologicamente è tutta un'altra cosa, ecco perchè non è scontato che un portiere forte in una medio-piccola lo sia altrettanto in una big...è quello che è successo a Di Gregorio. Il portiere che prenderemo dovrà essere di un profilo caratteriale e psicologico superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

kolo muani al Psg prende 9 milioni, non so se netti o lordi compresi o no i bonus.

Al Tottenham attualmente 7.8

Lordo A/A

£ 7,800,000 (Fisso) £ 3,120,000 (Bonus)£ 10,920,000 all'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Natural ha scritto:

Pisilli vale di più di Koopmeiners .ghgh

Dunque piselli a 21 anni vale più di 35 milioni, che è pressapoco il valore a bilancio di koopmainers (intorno ai 30)

Cmq credo.che un punto d'incontro si possa trovare,non parliamo di differenze abissali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

ma tutta sta dietrologia su Locatelli da dove proviene?

Non è che soltanto e quello che rende meglio (ahimè) tra tutti i citati

Che tutte ste situazioni, comprese quella del rinnovo o certe uscite social, mi fanno pensare che sia un elemento deleterio per lo spogliatoio. Ma non è certo, son mie idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve su Palestra, fonte cronache di spogliatoio.

Sarei felicissimo, se devo però essere razionale spendere 50 milioni oggi per un laterale destro nella situazione in cui siamo non so quanto sia giusto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, iniesta ha scritto:

Abbiamo un vero feticismo per i casi umani ultimamente 

Se ti avanza tempo girami anche 6 numeri a caso che me li gioco amico mio 

mi dispiace. Ma sui numeri non ci azzecco. Solo una volta presi un ambo su NApoli tanti anni fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

kolo muani al Psg prende 9 milioni, non so se netti o lordi compresi o no i bonus.

Al Tottenham attualmente 7.8

Se è lo stesso sito che ho visto io parla sempre di cifre LORDE 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pitbull Bianconero ha scritto:

Dunque piselli a 21 anni vale più di 35 milioni, che è pressapoco il valore a bilancio di koopmainers (intorno ai 30)

Cmq credo.che un punto d'incontro si possa trovare,non parliamo di differenze abissali

Eh i piselli a 21 anni sono pieni di energia e offrono grandi prestazioni .fuma 

Comunque, Pisilli mi piacerebbe un sacco.

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Al 30 giugno deve essere liberato Motta con la clausola di rescissione e faranno di tutto per liberare Spalletti. I calciatori sono l'ultimo dei problemi.

Non ho capito 🤔 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pitbull Bianconero ha scritto:

Perché la Roma dovrebbe indebolirsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mike Ross ha scritto:

Sarei felicissimo, se devo però essere razionale spendere 50 milioni oggi per un laterale destro nella situazione in cui siamo non so quanto sia giusto 

A meno di vendere Bremer e spostare Kalulu centrale ma mi verrebbero i brividi su ogni cross avversario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Torna in vacanza va...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mike Ross ha scritto:

Avrebbe senso solo se si continua col 3421 o spostando Kalulu al centro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

A meno di vendere Bremer e spostare Kalulu centrale ma mi verrebbero i brividi su ogni cross avversario.

Tra lui e Kelly nessuno dei due è capace di comandare la difesa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mike Ross ha scritto:

Non ci credo nemmeno se lo vedo spendere 50 milioni per Palestra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

E certo perché Koopmeiners vale il valore a bilancio non quello in campo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Che tutte ste situazioni, comprese quella del rinnovo o certe uscite social, mi fanno pensare che sia un elemento deleterio per lo spogliatoio. Ma non è certo, son mie idee.

Secondo me è che quello spogliatoio lo ha eletto a suo leader che è, esattamente, la misura del livello di personalità dello spogliatoio stesso: nammerda! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Sicuramente. Vlahovic e il suo entourage ormai li conosciamo, immaginavo che avrebbero chiesto cifre senza senso. Aspettavo solo di capire come si sarebbe mosso Comolli che ha tenuto giustamente il punto.

La domanda giusta è un'altra: come Dybala al tempo, cosa ha fatto per avanzare queste richieste esose?

Viaaaaaaaaa, tante care cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Quindi fonte fuffa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

E certo perché Koopmeiners vale il valore a bilancio non quello in campo sefz

Intorno ai 30 euro, intendeva sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra voce fortemente insensata

Ok salutare digregorio, ma vicario può mai essere una soluzione?

Un portiere che ha fatto la panchina in un tottenham quasi retrocesso, in una stagione che ha evidenziato in modo fortissimo tutti i suoi deficit 

Vicario vale.digregorio

E il gioco non vale la candela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, Pisilli mi piacerebbe un sacco.

che cazzòne! sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.