Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Tra l'altro, l'Atalanta avrebbe due difensori molto atletici: Palestra - GymCity

Devo creare il ruolo VsPirla e assegnartelo tse 

• Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, SuperT said:

Non penso. Ma magari non permette ai nuovi di "entrare" in sintonia con la squadra. 
Non lo so, lo sto facendo passare magari più sbronzo (con la T) di quello che è sefz 

Io non credo che lo sia, assolutamente. Tutti alla Juve parlano sempre molto bene di lui, e pure Spalletti di recente ha detto che è un esempio di personalità. Poi se mi si dice che in una "vera" Juve non vedrebbe il campo sono anche d'accordo. Posto comunque che un mediano come lui non deve saper fare granché altro rispetto a quello che fa già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Credo una parte dello spogliatoio, non tutta. Credo ci siano dei giocatori (Vlahovic incluso) che pensino più a loro che alla Juve e che facciano di tutto per non far rendere i nuovi.

che ci sia qualcosa (parecchio invero) che non vada credo sia palese...ma non mi sembra possa essere da lì che parte questo rigetto dei nuovi...poi, magari, hai ragione tu.

Certo è che questo malfunzionamento dovrebbe essere letto da un allenatore esperto come Spalletti e disinnescato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Tra l'altro, l'Atalanta avrebbe due difensori molto atletici: Palestra - GymCity

Ti ho querelato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Questa delle cose extracalcistiche é la solita bottanata indimostrata (e chiaramente indimostrabile...) che circola solo qui dentro

Vere o false davvero non ho modo di saperlo, ma non circolano solo qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Io non credo che lo sia, assolutamente. Tutti alla Juve parlano sempre molto bene di lui, e pure Spalletti di recente ha detto che è un esempio di personalità. Poi se mi si dice che in una "vera" Juve non vedrebbe il campo sono anche d'accordo. Posto comunque che un mediano come lui non deve saper fare granché altro rispetto a quello che fa già.

Non lo so, la mia sensazione è che sia un elemento ingombrante ad oggi. Poi, nella Juve di 10 anni fa, magari sarebbe stato importante, come riserva, più di Sturaro,Lemina o Hernanes.

Però, oggi, è il simbolo dei quarti posti. Per me, è uno di quelli da cedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro si sopravvaluta la seconda squadra di Milano arrivando a delle vette non toccate nemmeno dai suoi stessi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

La domanda giusta è un'altra: come Dybala al tempo, cosa ha fatto per avanzare queste richieste esose?

Viaaaaaaaaa, tante care cose. 

Ma infatti, calci nel sedere e via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Ti ho querelato

Meritato .sisi 

Pensate come mi sento quando scrivo certe cose .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Non ho capito 🤔 

Spalletti è out, se lo fa entro il 30 giugno è meglio che farlo 30 novembre. La strada è tracciata.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque assurda la lista di giocatori arrivati per almeno 40 o più milioni che sono andati via a zero, una roba devastante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritato .sisi 

Pensate come mi sento quando scrivo certe cose .ghgh 

contento, sorridente e sardonico

se fai una battuta su "sardonico" mi metto a piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Non lo so, la mia sensazione è che sia un elemento ingombrante ad oggi. Poi, nella Juve di 10 anni fa, magari sarebbe stato importante, come riserva, più di Sturaro,Lemina o Hernanes.

Però, oggi, è il simbolo dei quarti posti. Per me, è uno di quelli da cedere.

Per me no, basterebbe prendere centrocampisti più forti. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Comunque assurda la lista di giocatori arrivati per almeno 40 o più milioni che sono andati via a zero, una roba devastante 

E non e' finita qui

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

A parte De Ligt, di quelli comprati dai 40 mln in su, non ne abbiamo venduto uno ad una cifra più alta dell'acquisto. E son andati via tutti dopo 3/4 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte De Ligt, di quelli comprati dai 40 mln in su, non ne abbiamo venduto uno ad una cifra più alta dell'acquisto. E son andati via tutti dopo 3/4 anni.

non oso nemmeno fare i conti di quanti soldi sprecati ma sono convinto che ci esca il budget per un mercato stellare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scooter ha scritto:

Vere o false davvero non ho modo di saperlo, ma non circolano solo qui dentro.

Vabbé magari in qualche altro circolo di "iniziati" che "loro sanno cose" ma che nel mondo reale non si calcola nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, -Anton10- said:

kolo muani al Psg prende 9 milioni, non so se netti o lordi compresi o no i bonus.

Al Tottenham attualmente 7.8

1855536680_Screenshot2026-06-03at16_42_13.thumb.png.df5bcd9655cfb54665a9c56c7faf89eb.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Quanto ho desiderato, seduto ad un tavolino rosso e sotto l'ombrellone dell'Algida, Futre e Ronald Koeman........

tutti i giorni andavo a leggere sperando li avessimo presi....

o Mikailicenko o come diavolo si scrive...

perchè Dunga no?...:(

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ci sono ancora Arthur e Douglas Luiz

Koopmeiners, Openda, piu' qualcuno che prenderemo a sto giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Diciamo che il gol non fu solo colpa sua. Ma poco cambia.. Non è il singolo il problema di sta squadra.. Una squadra forte entra in campo e ammazza gli avversari quando deve vincere. Come la Roma con la Fiorentina, per esempio.

Vabbè quello vale per tutti i gol in generale.

I problemi di questa squadra sono chiaramente sparsi, su molte cose si può opinare (chi interverrebbe prima su esterno, chi prima su un cc). L'unica su cui non si può opinare è il portiere.

Noi abbiamo avuto due portieri che non parano. La Roma va in champions perché al 40esimo dell'ultima partita Svilar fa una parata mostruosa in 1vs 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.