Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Una Juve de minimis 

Meret Daffara Pinsoglio 

Favasuli Puzcka Udogie Kalulu 

Kim, Chiarodia, Gatti, Kelly

Locatelli Lipani Thuram Brozovic Mckennie 

Yldiz Conceicao Licina Boga

Sorloth Kolo Muani  attaccante U20/Ng

Vogliono giocatori, almeno due, di esperienza. Qui non ce ne sono, salvo Kim, e manca il trequartista. L'attacco è verosimile invece.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

va bene...ancora a dire che questo è scarso. Va bene. L'anno scorso non l'avessimo preso a zero vi sareste attaccati ai cancelli dello stadium. Ora dopo che la stagione è andata in malora David è quello scarso...ok.

Non è scarso.

Diaciamo che è forte non praticante.

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomonero ha scritto:

aveva provato a fare cosa? a svendere tutti i giovani buoni? a dar via il futuro faticosamente costruito?

Il problema di Giuntoli è stato che per fare un mercato aggressivo non doveva ritrovarsi Vlahovic pesante per 41 mln di euro. Ma forse nemmeno al PSG con giocatori del calibro di Kvaratskhelia che vincono le Champions c'è un peso del genere a bilancio. Una mostruosità tale io fatica a crederla.

Lui comunque è andato dritto x dritto e per fare mercato aggressivo ha dovuto fare plusvalenze a tutto spiano, sbagliando col senno di poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

OT

Hanno costruito una fortuna affidandosi a giocatori tecnici soprattutto a centrocampo.

FINE OT

Scarti di Roma e Milan.. dobbiamo prendere esempio, c'è un Pellegrini a zero o sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Notizia positiva: Comolli non ha ceduto alle folli pretese di Vlahovic. 8 mln + bonus alla firma + commissioni: UNA RAPINA.

con quei soldi ci fai un quinquennale da 60M di cartellino +6 netti a stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, o'rei ha scritto:

ma lo dici perchè sai qualcosa o solo per lamentarti?

perche è uscita la notizia due giorni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Il problema di Giuntoli è stato che per fare un mercato aggressivo non doveva ritrovarsi Vlahovic pesante per 41 mln di euro. Ma forse nemmeno al PSG con giocatori del calibro di Kvaratskhelia che vincono le Champions c'è un peso del genere a bilancio. Una mostruosità tale io fatica a crederla.

Lui comunque è andato dritto x dritto e per fare mercato aggressivo ha dovuto fare plusvalenze a tutto spiano, sbagliando col senno di poi.

si però ragazzi io me lo ricordo quando abbiamo preso vlahovic, dopo haaland c'era lui, era chiaramente il giocatore più promettente in giro, poi si è sciolto, ma i omi sono fatto di quei rasponi quando è arrivato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, o'rei ha scritto:

secondo voi Puczka è pronto per sostituire cambiaso o è troppo acerbo?

In fase di copertura l' ho visto piuttosto carente, bisognerebbe lavorarci sopra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Kolo + Zirkzee 

É il momento del blitz selvaggio e impetuoso.

Dici che per sostituire David dobbiamo prendere un altro che segna ogni 4 partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, house20 ha scritto:

Vogliono giocatori, almeno due, di esperienza. Qui non ce ne sono, salvo Kim, e manca il trequartista. L'attacco è verosimile invece.

Arrivati al 3 Giugno è giusto mettere i puntini sulle i, però. 

SPALLETTI vuole giocatori con esperienza, non vogliono. Spalletti ha chiesto Alisson e Silva, saltati. Anche il nome di Robertson sicuramente è stato fatto da Spalletti, non proposto dalla società. 

Quindi, un conto è volere un conto è vedere cosa sanno prendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma l'approccio è stato ancge giusto, il problema è stato sbagliare ogni singolo acquisto salvo poi rifarsi in parte nel mercato invernale. La frittata però ormai era fatta visto che aveva sbagliato pure l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, house20 ha scritto:

Brozovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però ragazzi io me lo ricordo quando abbiamo preso vlahovic, dopo haaland c'era lui, era chiaramente il giocatore più promettente in giro, poi si è sciolto, ma i omi sono fatto di quei rasponi quando è arrivato...

A 90 mln complessivi + ingaggio pesante a salire si poteva prendere un fenomeno sull'esterno; si è preso il clone di Balotelli, cioè oltre al tiro zero qualità. Credo il più grande bidone della nostra storia per il rapporto qualità\prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rasponi me li sono fatti pure io, ma a Firenze i tifosi sapevano di averci dato un pakko. Me lo dicevano in molti all'epoca e ancora mi prendono per il kulo. Altro che miglior prospetto dopo Halaand

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Arrivati al 3 Giugno è giusto mettere i puntini sulle i, però. 

SPALLETTI vuole giocatori con esperienza, non vogliono. Spalletti ha chiesto Alisson e Silva, saltati. Anche il nome di Robertson sicuramente è stato fatto da Spalletti, non proposto dalla società. 

Quindi, un conto è volere un conto è vedere cosa sanno prendere. 

Ho capito, ma la sua linea, almeno su questo punto è pare sia stata avallata. Non è che Spalletti ha parlato allo specchio. Cosa sapranno fare è un altro paio di maniche, ma almeno su quello la strada l'ha tracciata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zen64 ha scritto:

In fase di copertura l' ho visto piuttosto carente, bisognerebbe lavorarci sopra 

Esatto, magari non come titolare ma come cambio può starci...almeno inizialmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Kandinskij said:

Dici che per sostituire David dobbiamo prendere un altro che segna ogni 4 partite?

Se possible scambierei David con Kolo e prenderei una punta fisica giovane: Tresoldi o Garcia. Milik/Lewa come terza punta.
Kolo/Lewa/Tresoldi come pacchetto attaccanti; fattibilissimo con lo spazio liberato da David e Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

A 90 mln complessivi + ingaggio pesante a salire si poteva prendere un fenomeno sull'esterno; si è preso il clone di Balotelli, cioè oltre al tiro zero qualità. Credo il più grande bidone della nostra storia per il rapporto qualità\prezzo.

Frase da rivedere ampiamente dopo i soldi spesi per Koopmeiners e soprattutto Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pisa pensa al prestito di Giovanni Daffara, portiere di proprietà Juve e convocato da Silvio Baldini per le amichevoli con l'Italia.

📲 Mirko Di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

D'altronde, su Giuntoli si diceva che voleva ceder Yildiz. Che quello potrebbe esser una delle tante cause del suo addio?

Tanto Yildiz se ne va a breve se la Juve non cambia registro.

Probabilmente si, dato che leggevo che la cessione era apparecchiata, per prendere Osimhen. Lui avrebbe voluto fare un mercato simile a quello dell'anno prima con un paio di nomi importanti (appunto si parlava di Osimhen e Tonali, peraltro secondo me già imprendibile. Visto anche quanto era successo l'estate prima e durante l'anno è stato esonerato.

Su Yldiz massimo due anni e saluta, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Frase da rivedere ampiamente dopo i soldi spesi per Koopmeiners e soprattutto Openda

Ce ne vuole per arrivare alle cifre folli su Vlahovic. Che cacchio, allora in proporzione quanto doveva guadagnare Del Piero? 40 mln all'anno? O Ronaldo erano pure pochi i 30 allora, paragonati ai soldi sborsati in 4 anni per il serbo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ce ne vuole per arrivare alle cifre folli su Vlahovic

Il problema e' che queste spese folli sono figlie di un problema che ci attanaglia da quando e' andato via Marotta, non abbiamo dirigenti all'altezza.

Comolli non ha azzeccato un giocatore da quando e' arrivato, una strategia. 

Il miglior acquisto della stagione scorsa e' stato Boga, rendiamoci conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.