Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

A parte De Ligt, di quelli comprati dai 40 mln in su, non ne abbiamo venduto uno ad una cifra più alta dell'acquisto. E son andati via tutti dopo 3/4 anni.

basterà questa statistica a convincerli a cambiare strategia ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Non immagino una Juve senza Dusan.

ma non immaginavo nemmeno una Juve senza Pogba

sicuro di essere del 1982? direi che ne hai viste passare di leggende, se mi nomini dusan e pogba soltanto resto basito

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Vabbé magari in qualche altro circolo di "iniziati" che "loro sanno cose" ma che nel mondo reale non si calcola nessuno...

A me sono arrivate tramite conoscenze in polizia (mi consentirai di non approfondire per evidenti ragioni di discrezione). Magari sono anche loro "iniziati" che "sanno le cose", davvero non sta a me giudicare o valutare. Ma pur con qualche leggera variazione sul tema si tratta di questioni di cui si parla in ambienti abbastanza diversi e (almeno in teoria) lontani fra loro per liquidarli velocemente come terrapiattismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

A parte De Ligt, di quelli comprati dai 40 mln in su, non ne abbiamo venduto uno ad una cifra più alta dell'acquisto. E son andati via tutti dopo 3/4 anni.

Direi addirittura: di quelli comprati dai 40 milioni in su non c’è uno che ha meritato di meritare quella cifra lì 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

basterà questa statistica a convincerli a cambiare strategia ? 

No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

La domanda giusta è un'altra: come Dybala al tempo, cosa ha fatto per avanzare queste richieste esose?

Viaaaaaaaaa, tante care cose. 

Tu non chiederesti cifre esose considerando che nel lavoro del calciatore non c'è concetto di disoccupazione? Sta a chi sta dall'altra parte non farsi fregare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, garrison said:

A scegliere i giocatori era Cherubini, non Arrivabene.

Che potrà avere anche avuto l'idea ma Cherubini gli é andato dietro, come quando ha reingaggiato Pogba (stipendio risparmiato solo per dabbenaggine dello stesso), preso DiMaria, Paredes, Milik, Kostic.

Oltre al tuo mega idolo Locatelli (ma probabilmente era stato suggerito da Elkann pure lui).

Arrivabene che peraltro non é stato "piazzato" da Elkann, era membro del CdA Juve, con AA presidente, da anni e anni.

Al solito fai figli e figliastri pur di non dover ammettere certi evidenti errori e non prendere atto che, senza Marotta, anche AA ha fatto schifo uguale ad Elkann.

io mi sono arreso più di due ore fa ahimè... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Scarface Tevez said:

image.thumb.png.2f46f46fc3b45e47f17ae5f0f22f568d.png

image.thumb.png.106a248a1abfb5dc68f03e8aac9db08d.png

Secondo me quelli che gestiscono transfermarkt sono antijuventini

con noi mettono sempre valutazioni bassissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

5 anni fa scrissi qui che ero nettamente contrario all'acquisto. 

I fatti come sempre mi danno ragione. QUalcuno mi prende in giro (giustamente eh) ma MArtin 34 non sbaglia MAI.

I miei giudizi sono da anni sempre giusti, nel bene e nel male . 

ci vorrebbero gli screenshot come prova...altrimenti ciosì siam bravi tutti...😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Juve su Palestra, fonte cronache di spogliatoio.

Sarei felicissimo, se devo però essere razionale spendere 50 milioni oggi per un laterale destro nella situazione in cui siamo non so quanto sia giusto 

Eviterei di riportare certe notizie da certe fonti che hanno il solo scopo di finire con Juve beffata per attirare like (lo fanno pure Di Marzio e Romano, purtroppo hanno una reputazione mondiale nel circolino delle notizie del mercato). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Con De Ligt abbiamo fatto plusvalenza, ma non mi sembra che lo abbiamo venduto a un prezzo più alto di quello a cui lo abbiamo acquistato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davjuve said:

Tu non chiederesti cifre esose considerando che nel lavoro del calciatore non c'è concetto di disoccupazione? Sta a chi sta dall'altra parte non farsi fregare.

Diciamo che Vlahovic, che a 26 anni ha già guadagnato sui 40 milioni di €, potrebbe sistemare in un giorno 3/4 di forum… Il punto è che discutiamo di uno che avrebbe tranquillamente guadagnato altri 6 annui + bonus…mannaggia. 
Come farà senza l'equivalente di 6 Rolex a settimana?? 
Vabbè comunque è il sistema da resettare, ma non solo quello calcio...
Se ne andasse anche all'inter forse è il giocatore più montato e antipatico dopo Melo per quello che mi riguarda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

secondo me sono pure alte sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Bomberone1 said:

cambiaso 20 mln e bremer 35 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

AHAH ma che notizia è, potrebbe interessarsi per andare incontro ad una trattativa estenuante con l'Atalanta che non si è mossa nemmeno con la Marotta League con Lookman - con noi il prezzo è già maggiorato del 10-15% perché nonostante tutto abbiamo più potenza di fuoco dell'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, comunque Palestra secondo me va all'estero. Non credo proprio che l'Inter spenderà 50 milioni cash (che forse neanche bastano) e di sicuro l'Atalanta non abbasserà la pretese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ce la vedo la Juve dare 50 cash alla Dea in questo momento

Occhio che, per darli all'Atalanta, riusciamo a fare cose dell'altro mondo! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra sarebbe tanta roba, ammesso che sia vero, timing sbagliato.

Andava preso / bloccato a gennaio anticipando la concorrenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra non è roba per noi, qualsiasi giocatore che superi i 19,9 milioni non è roba per noi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.