Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La parte economica è sullo sfondo, c’è ma è sullo sfondo. In realtà non c’è stata una trattativa perché #Vlahovic, con #Comolli alla Juve, non prosegue, con lui non parla. Comolli, consapevole della scelta, non ha fatto una seconda proposta.”

[ Momblano - @juventibus ]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il Milan non ha una punta 

Non credo possa andare al Milan…

Non fa nemmeno la CL e certe cifre non sembra offrirle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque è stato riportato malissimo quello che ha detto momblano prima eh

Arturo ha na certa, capiamolo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

Eh ma

Esce Holm, ci serve un Td se non si decide di puntare su Joao Mario

Esce Bremer, sostituto

Esce Gatti, serve sostituto mancino

Esce Cambiaso, sostituto

Esce Kostic, sostituto a meno che non si utilizza Puzcka fisso in prima squadra

Esce Koopmeiners, sostituto

Esce Miretti, sostituto

Adzic andra’ in prestito
Serve un Treq

Esce Zhegrova, sostituto

Escono Vlahovic, Openda forse Milik, servono 2 sostituti

Esce David, jolly.

Perin, Cabal sono sul mercato.
Da vedere la situazione Thuram

Se si vuol fare una Juventus seria, questo e’.

Kostic e Adzic penso facessero numero...e comunque avresti Puzcka e Licina.
Che il reparto terzini vada rifatto è palese...Un centrale secondo me lo prenderanno a prescindere, io spero davvero in Muharemovic, ma giusto perché a 15 forse lo riporti, è cpt, è mancino poi se esce Gatti o Bremer lì si punta su un titolare importante. 
Penso Koop venga sostituo con un vero trequartista, il titolare.
In attacco penso sia andrà su Kolo e un pensierino a Icardi svincolato ce lo farei...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metto su il carro Igor Thiago, giovane e in rampa di lancio, non è una scommessa, da bloccare prima dei mondiali perché dio non voglia che faccia 4-5 gol e allora diventa inavvicinabile. 
Il serbo libera molto spazio a bilancio, con 50-60 forse si porta a casa, s’inventino una formula tipo obbligo di riscatto o inseriscano una o più contropartite, il Brentford con noi ha già fatto l’affare (per loro) Hujsen, i rapporti dovrebbero essere buoni.

ps Huijsen era al Bourmounth ma il carro resta in piedi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Vlahovic la mia risposta è semplicemente: 

L'avresti tenuto? Si

Gli avresti dato più di Yldiz? No, non lo merita

Ci sono sul mercato attaccanti più forti arrivabili per la situazione economica della Juve attuale? Probabilmente no

Chi potrebbe arrivare?

Sorloth in cambio di Nico e Kolo Muani

Sarebbe il minimo accettabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque devo ancora capire perché a un calciatore debba interessare cosi tanto la presenza o meno di un dirigente.

Che * te ne frega di comolli,pensa a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

se viene conte sono solo contento .ghgh 

scherzi a parte, che circo indegno

Se le cose rimarranno così arriveremo tra il 7 e il decimo posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 6,5 milioni attaccanti top non ne prendi, Comolli e Ottolini sono due incapaci, difficile che scoprano un giovane campione. Quindi ne arriva uno più scarso di Vlahovic o dello stesso valore, insomma i classici attaccanti da 10-15 gol all'anno che ti fanno arrivare quarti se tutto va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Consiglio a sto punto l'atletico di prendersi Vlahovic a zero e dare via libera per sorloth 

Onestamente non capisco perché l'athletico dovrebbe privarsi di sorloth, o perché lui dovrebbe venire da noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

La reazione veemente a caldo di Giorgione Chiellini:

"Il tempo guarisce tutte le ferite".

pensavo "Le parole se le porta via il vento, le biciclette i livornesi" 😄 

O "Meglio due feriti che un morto" di Buffoniana memoria sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Fino a quando non ci sarà il pareggio di bilancio( DOVREBBE arrivare a Maggio 2027 ) è inutile farsi il sangue amaro.

Comolli, Ferrero.. sono lì proprio per questo motivo. Traghettare la Juventus verso quel risultato, non per vincere sul piano sportivo. 

Quando si raggiungerà il pareggio di bilancio allora andranno via e arrivà gente di campo. Film già visto e rivisto. 

E quando poi arriva gente si campo che fanno?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A detta di momblano, non c è nessun attrito tra Chiellini e Spalletti, dice che è imparaziale in questo scontro, ma è più vicino alle idee del mister che a quelle di comolli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

A me sorloth non fa impazzire ma in Italia può fare bene.

Peccato per l'età.

Comunque con la carta gonzalez in mano può avere molto senso.

Sorloth-kolo,ci posso stare.

Scambio alla pari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Thuram secondo me va via 

L'operazione infatti si incastra alla perfezione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La Juventus non ha centrocampisti di qualità, non ha esterni capaci di crossare come un Di Marco, quindi Vlahovic non si sarebbe mai potuto affermare alla Juventus.

La parte sui centrocampisti di qualità ci può stare (ma non li ha neanche per David/Openda/Kolo Muani ecc. ecc.).

Esterni che non sanno crossare non é vero (Yldiz e Conceicao sanno crossare eccome), ma sarebbe completamente inutile visto che Vlahovic NON é forte di testa e ben raramente prevale sul difensore a difesa schierata o su cross dal fondo (di gol su angolo in 4 anni mi ricordo quest'anno al Genoa e probabilnente nient'altro), per uno alto e grosso come lui é davvero un minus.

E' come dire che Lautaro Martinez é bravo sugli angoli solo grazie. a chi gli fa i cross, spero proprio che Vlahovic vada all'inter a mostrare se é in grado (ma Marotta non é un fesso...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, davis ha scritto:

A noi servirebbe come il pane, lo dico da ormai due anni, quando ancora era una incognita a livello caratteriale per la questione stupro.

Giocatore fenomenale, non potremmo ambire a nulla di meglio, anche perché di meglio ci sono yamal olise dembele (per ora)

E' molto più facile che vada alla Roma, la quale si è già mossa, che può spendere meglio e a breve ci supererà pure in appeal, noi al momento emaniamo figure da cabaret e ci vengono accostati nomi obbrobriosi, servono fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentrico ha scritto:

Metto su il carro Igor Thiago, giovane e in rampa di lancio, non è una scommessa, da bloccare prima dei mondiali perché dio non voglia che faccia 4-5 gol e allora diventa inavvicinabile. 
Il serbo libera molto spazio a bilancio, con 50-60 forse si porta a casa, s’inventino una formula tipo obbligo di riscatto o inseriscano una o più contropartite, il Brentford con noi ha già fatto l’affare (per loro) Hujsen, i rapporti dovrebbero essere buoni.

Eh vabbe,stai parlando di uno da 22 gol in premier,penso che sia gia inavvicinabile da un po.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Onestamente non capisco perché l'athletico dovrebbe privarsi di sorloth, o perché lui dovrebbe venire da noi. 

Lo dicono tutti che la Juve è su sorloth 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vi riporto Momblano per dovere di cronaca e perché voglio mettere alla prova i vostri nervi .sisi 

Lui ancora persiste con sta cosa del rapporto con Comolli, secondo lui il discorso economico sul rinnovo era solo sullo sfondo, Vlahovic semplicemente con Comolli non si sedeva a trattare

Aggiunge anche che dall'offerta che gli era stata recapitata qualche mese fa, l'ultima, gli ha dato fastidio che avrebbe guadagnato meno di David .sisi 

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La parte economica è sullo sfondo, c’è ma è sullo sfondo. In realtà non c’è stata una trattativa perché #Vlahovic, con #Comolli alla Juve, non prosegue, con lui non parla. Comolli, consapevole della scelta, non ha fatto una seconda proposta.”

[ Momblano - @juventibus ]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lajoya95 ha scritto:

La cosa triste non è tanto l'addio di Vlahvoci quanto più la consapevolezza di sostituirlo con un medio-man strapagato 

Dici che era meglio rinnovare il medioman già presente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

pensavo "Le parole se le porta via il vento, le biciclette i livornesi" 😄 

"Se ni monno ci fosse un po' di bene, Vlahovic avrebbe rinnovato"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.