Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

io penso che Vlahovic è un calciatore forte, di sicuro il migliore dei nostri attaccanti, ma penso che il suo valore non "valesse" quanto lui voleva. Con quel salario lì, io mi aspetto un altro tipo di calciatore, uno che fa la differenza. Non credo che Dusan faccia la differenza, al netto che ha avuto la sfortuna di giocare in una delle piu brutte Juve della sua Storia. Penso che - anche nelle migliori storie d'amore (e questa non lo è) - ci sia un momento nel quale dirsi "ciao". Ecco, oggi è il giorno del "ciao".
Leggendo i commenti dei fratelli di tifo, credo che il 90% di tutti noi non sia legato all'addio al giocatore, quanto al terrore di vedere come verrà sostituito. Perché una tifoseria che ha salutato Vieri nel suo prime, Baggio, Zidane nel suo prime, Pogba nel suo prime, Vialli dopo una coppa alzata, non può assolutamente fare le barricate per Dusan .

Per me 7 + bonus e 15 alla firma glieli daranno senza problemi e lui accetterà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Tutti contenti che dybala se ne va e poi lui alla Roma ci butta fuori dalla Champions.

che succederà con Vlahovic?

non me ne ero accorto che dybala ci avesse buttato fuori dalla champions..dovevamo rinnovare anche a lui qualche anno fa? evitiamo risposte tipo rispetto ad openda e david....perche' non è che se hai 3 cadaveri e ne togli uno......questo cambia natura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

A me , ed anche le condizioni meteorologiche aiutano, sembra il 2 novembre. 

Allora buon compleanno Juve con un gg di ritardo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso tutto il male possibile di questa dirigenza, lo sapete. E sapete anche che, a certe condizioni, avrei rinnovato il contratto a Vlahovic. Ero anche tra i pochi che considerava David e Openda scarsi in tempi non sospetti, quando l'invasato di turno scriveva che David è cento volte più forte. 

Ma, francamente, 8 milioni netti più bonus e stecca alla firma era una richiesta irricevibile; da sconnesso con la realtà e anche da ingrato. Se avevano offerto 6 netti più bonus e una commissione molto bassa, l'offerta era più che congrua per il momento della società e per il rendimento avuto dal serbo in questi anni, anzi: fin troppi. 

Hanno fatto bene a interrompere la trattativa. Vada dove c@zzo vuole. 

Certo, ora dipenderà tutto da chi prenderanno come sostituto, anzi: sostituti. 

Sono discretamente pessimista, ma quello conta poco. E lo sarei stato a prescindere dal rinnovo o meno di Vlahovic, il giocatore juventino che più ho insultato in 45 anni di tifo. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche troppi 6.5 mln per Vlahovic non scherziamo. Menomale che non ha accettato.

Quando la smetteremo di dare ingaggi elevati senza vincere niente sarà sempre troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Infatti è per quello che nel 2025 Kolo Muani ha panchinato il serbo e ha finito con due gol in meno in campionato, giocando però la metà delle partite sefz

comunque non ha i numeri di vlahovic, in carriera 

Kolo muani ha segnato solo una stagione 

quest anno ha fallito in premier 

comunque sono due giocatori mediocri

come caratteristiche almeno vlahovic è la classica punta fisica che serviva a noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

La svolta tattica sarebbe convincere Yildiz a fare il numero 9 seguendo le orme dei vari Dembelè/Mbappè/ecc.

Ma la sensazione è che Yildiz preferisca partire dalla sua mattonella preferita a sx.

Hai fatto proprio l'esempio peggiore. Giocatore terribilmente svalutato da un ruolo non suo. 

Anzi, auguro al francese di tornare nel suo ruolo naturale (l'esterno sinistro d'attacco) per farci divertire ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Muani ti costa di più tra cartellino ed ingaggio e quest'anno ha fatto pena. Tra l'altro è un attaccante molto diverso da Vlahovic. molto diverso. Non è una punta fisica ma di movimento tanto che gioca anche da esterno.

Muani fa esattamente il gioco che fa spalletti e lo fa n volte meglio di vlahovic, inoltre ti bastano 16/18 totali tra ingaggio e ammortamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Nessuno qui dentro poi si incazzi se l'Inter vende Thuram a 70, con cui finanza il mercato, e poi prende Dusan a zero. Dopo vediamo con Lautaro e una squadra vera quanti gol fa. Fossi in Marotta lo farei subito, avendo anche Bonny e Pio sarebbe la mossa perfetta. Ma del resto loro hanno il numero uno e noi Comolli, che è uno zero assoluto. 

Lautaro è lui in primis che beneficia del lavoro che fanno le prime punte per lui, vedi Thuram, Dzeko e Lukaku, il serbo con le sue sponde a 10 m sarebbe in grado di far finire pure l'argentino con meno di 10 gol 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque con l’addio di Dusan dovremmo prendere 1/2 punte, con l’addio di un centrale dovremmo prenderne altri 2, mi sembrerebbe strano non pescare dai parametri zero.

ll vero danno della cl per me, visto che a me sportivamente in questo periodo storico non frega nulla, è stata perdere attrattività su alcuni parametri zero interessanti che potevano facilitarci la stagione.
sparita la cl, spariti tutti i nomi alla silva, lewa, goretza, rudiger ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

168 partite

68 gol 

15 su rigore 

In campionato 50 in 5 anni 

Poi dici arriviamo sempre 4 

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Penso tutto il male possibile di questa dirigenza, lo sapete. E sapete anche che, a certe condizioni, avrei rinnovato il contratto a Vlahovic. Ero anche tra i pochi che considerava David e Openda scarsi in tempi non sospetti, quando l'invasato di turno scriveva che David è cento volte più forte. 

Ma, francamente, 8 milioni netti più bonus e stecca alla firma era una richiesta irricevibile; da sconnesso con la realtà e anche da ingrato. Se avevano offerto 6 netti più bonus e una commissione molto bassa, l'offerta era più che congrua per il momento della società e per il rendimento avuto dal serbo in questi anni, anzi: fin troppi. 

Hanno fatto bene a interrompere la trattativa. Vada dove c@zzo. 

Sono discretamente pessimista, ma quello conta poco. E lo sarei stato a prescindere dal rinnovo o meno di Vlahovic, il giocatore juventino che più ho insultato in 45 anni di tifo. 

Io nn credo che sia vero a 8 più bonus... vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Princeps Rebelis said:

Molti dicono che siamo solo al 3 giugno...

Per come siamo conciati io dico: siamo già al 3 giugno...

molti dimenticano che c'è un mondiale di mezzo, e a parte quelli tipo Silva che non devono dimostrare niente, tanti calciatori andranno carichi a pallettoni per mettersi in mostra e strappare contratti importanti dopo luglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Per me 7 + bonus e 15 alla firma glieli daranno senza problemi e lui accetterà.

In Arabia in Turchia forse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il padre di Dusan non era a Torino, la rottura nei giorni scorsi. Il numero 9 ha comunicato oggi alla società che non rimane

Alla Continassa non c'è stato nessun incontro oggi. Dusan Vlahovic è passato dal centro sportivo solo per completare un ciclo di terapie. È stata l'ultima visita del giocatore da numero nove della Juve. Già, è finita. E stavolta non ci saranno più margini per ricucire. L'ultima bozza di intesa, almeno tentata, è andata in scena in gran segreto nella serata di ieri. Ma non c'è stata trattativa: Vlahovic ha comunicato che le condizioni della Juve non sarebbero state neppure valutate.

La richiesta di Vlahovic
La proposta bianconera era da 6.5 milioni d'ingaggio, oltre a 3 milioni di commissioni. Il giocatore chiedeva 8 milioni di stipendio e di fatto altri 8 alla firma. Distanze troppo grandi per poter parlare ancora. Su DV9 c'è l'ombra di Bayern Monaco e Atletico Madrid, mentre in Italia resiste il Napoli.

Era arrivato a gennaio 2022 per 70 milioni più di 10 di commissioni a Darko Ristic, il suo storico agente, che la Juve ha cercato di aggirare parlando col padre Milos. Osso durissimo anche lui. Ma adesso lo strappo è totale. Lascia un'eredità da 68 gol in 168 partite, con un solo trofeo vinto: la Coppa Italia del 2024.

Tuttosport

Posso dirlo? veramente imbarazzante.

Pretese da star viziata, davanti a un'offerta ottima e forse pure esagerata dal mio punto di vista lui "non avrebbe neanche valutato" ...a mai più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

io penso che Vlahovic è un calciatore forte, di sicuro il migliore dei nostri attaccanti, ma penso che il suo valore non "valesse" quanto lui voleva. Con quel salario lì, io mi aspetto un altro tipo di calciatore, uno che fa la differenza. Non credo che Dusan faccia la differenza, al netto che ha avuto la sfortuna di giocare in una delle piu brutte Juve della sua Storia. Penso che - anche nelle migliori storie d'amore (e questa non lo è) - ci sia un momento nel quale dirsi "ciao". Ecco, oggi è il giorno del "ciao".
Leggendo i commenti dei fratelli di tifo, credo che il 90% di tutti noi non sia legato all'addio al giocatore, quanto al terrore di vedere come verrà sostituito. Perché una tifoseria che ha salutato Vieri nel suo prime, Baggio, Zidane nel suo prime, Pogba nel suo prime, Vialli dopo una coppa alzata, non può assolutamente fare le barricate per Dusan .

Cmq il problema è proprio quello. Ho seguito per intero tutta la carriera di Alex, cosa vuoi che me ne frega del serbo, ma sono preoccupato perché siamo in mano a degli incapaci e difficilmente mi faranno cambiare idea. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ll vero danno della cl per me, visto che a me sportivamente in questo periodo storico non frega nulla, è stata perdere attrattività su alcuni parametri zero interessanti che potevano facilitarci la stagione.
sparita la cl, spariti tutti i nomi alla silva, lewa, goretza, rudiger ecc...

Cacchi loro, non abbiamo bisogno di altri Di Maria, ma solo di gente affamata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

per costo rendimento uno dei peggiori acquisti della nostra storia--per me il il terzo in assoluto dopo Koopmeiners e Openda

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non è detto magari qualche pazzo in giro per l’Europa si piglia Koop Openda e il canadese sperando faccia bene al mondiale quest’ultimo 

Visto il nostro management e la nostra proprietà ho veramente messo di sperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

In Arabia in Turchia forse 

Atletico e Bayern glieli danno senza problemi. Non sono tutti dei poveracci come noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Diciamo che ha fatto di tutto per farsi dire di no ecco. Buona vita a lui senza rimpianti. Giù prendere Kolo me lo farebbe dimenticare all'istante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Ma anche fossero 50 lo farei subito. 

Io no e nemmeno Marotta credo. Se desse 8 mln, ma anche 7, di stipendio a DV si ritroverebbe mezza squadra alla porta a battere cassa. Io sono veramente curioso di capire chi se lo possa permettere a quelle cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.