Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

In che senso? Non capisco il senso della frase, senza essere polemico.
A me, invece, mette una tristezza infinita. La sua ingordigia, la sua avidità (sua e del suo staff), la sua completa mancanza di consapevolezza, ossia capire dove è, chi è, cosa può fare e quanto può chiedere per quello che fa me lo dipingono come una persona eternamente in bilico. Che poi, dati alla mano, mi sembra che lui si sia messo virtualmente sul mercato un paio di anni fa e nessuno l'ha mai contattato seriamente, tant'è vero che era ancora in ballo la Juve con il rinnovo... Quindi io, fossi in lui, un paio di domande me le farei....

Penso che quando la Juve l'ha comprato, si aspettasse un'offerta alla Pogba dall'Inghilterra dopo 2/3 anni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

guarda a me danno fastidio i confronti e le opinioni definitive soprattutto sui calciatori...Openda era un giocatore prolifico e ovviamente è stato valutato come tale, Vlahovic anche...ma abbiamo visto quanto il contesto tecnico e societario influisca sui calciatori, mi viene da pensare a gente come Coutinho, lo stesso Dembele, Griezmann, Rashford... Koopmeiners??
Penso si debbano ritrovare quelle proporzioni e logiche per cui se si vuole investire bene, però in modo ragionato...Vlahovic doveva fare non uno ma ben due passi indietro, avrebbe avuto non solo il supporto di una tifoseria ma anche la mente più libera da un peso, quello di essere il calciatore più pagato delle serie A e che non chiude quasi mai in doppia cifra.

Ah certo. Ribadisco però che Vlahovic a gennaio 22 aveva ben altre prospettive di Openda 25.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mancato rinnovo di Vlahovic è un'ottima notizia, non era un centravanti.da Juve, nin si copre d'oro un attaccante perché ne hai presi di ancor più scarsi nell'ultimo anno, seguendo questo ragionamento avremmo qui ancora Max Allegri in panca perché era meglio di Pirlo, talvolta devi rischiare, adesso speriamo tutti che becchino un acquisto migliore del.serbo li davanti, non è un'impresona eh....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Non credo meglio valhovic

Almeno vlahovic qualche gol lo fa

Kolo muani manco quello 

se arriva sta pippazza rifacciamo sesti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Al Napoli? Mmm non so. Secondo me va in Premier o in Spagna. Oppure le milanesi

Andrà al bournemouth o roba del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

Almeno vlahovic qualche gol lo fa

Kolo muani manco quello 

se arriva sta pippazza rifacciamo sesti 

Da noi li ha fatti appena arrivato 10.in totale mi pare 

Dudan co costava come halland 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Al Napoli? Mmm non so. Secondo me va in Premier o in Spagna. Oppure le milanesi

Nessuno qui dentro poi si incazzi se l'Inter vende Thuram a 70, con cui finanza il mercato, e poi prende Dusan a zero. Dopo vediamo con Lautaro e una squadra vera quanti gol fa. Fossi in Marotta lo farei subito, avendo anche Bonny e Pio sarebbe la mossa perfetta. Ma del resto loro hanno il numero uno e noi Comolli, che è uno zero assoluto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

Molti dicono che siamo solo al 3 giugno...

Per come siamo conciati io dico: siamo già al 3 giugno...

A me , ed anche le condizioni meteorologiche aiutano, sembra il 2 novembre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

ma non abbiamo fermato niente in realtà.
il bagno di sangue si è consumato perché vlahovic prenderà esattamente fino all'ultimo centesimo di una follia di contratto che terminava con un esborso di ben 12 milioni netti, di cui il giocatore beneficierà fino all'ultimo.

Mi sono espresso male, fermato intendilo come "non c'è stato ulteriore dissanguamento"..

1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Fossi stato nei panni di Comolli, quella sarebbe stata la discriminante. Sei netti all'anno? Ci sta. Bonus alla firma? Quella è la porta.

A parte che a me è proprio il concetto di bonus alla firma che non mi va giù, chiunque sia a beneficiarne, ma poi a lui? Proprio a lui?!?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

In due non fanno un normodotato 

Ramos è un giocatore superiore a vlahovic e potenzialmente un top.

Se non vi va bene neanche lui inizio a pensare che forse non vi andrebbe bene nessuno eh.

Tanto comunque non arriverà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Compro Muani domattina, che è N volte piu forte come gia dimostrato con la nostra maglia e mando il serbo al pascolo a cercare di rubare da un altra parte.

Muani ti costa di più tra cartellino ed ingaggio e quest'anno ha fatto pena. Tra l'altro è un attaccante molto diverso da Vlahovic. molto diverso. Non è una punta fisica ma di movimento tanto che gioca anche da esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Non penso proprio.

Spero vivamente di sbagliarmi se dovesse arrivare almeno uno dei due; ogni volta che li ho visti giocare, non mi hanno impressionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

40 mln sono veramente tanti da liberare a bilancio, praticamente il 20% della pdf. Ora vediamo Comolli come li usa

Praticamente abbiamo quasi compensato il danno per il mancato ingresso in Champions..

Adesso fuori almeno 3 su 4 tra Nico, Douglas, Openda e Koop cosi possiamo fare anche mercato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Anton, hai ragione 

sono 5 anni che scrivi questi messaggi e 5 anni che va sempre male però …

I disfattisti purtroppo hanno più ragione di te. 

L’unico mercato con i controcazzi che e’ stato fatto e’ stato 1, con Giuntoli-Motta.. L’unico dove mi sono veramente esaltato.

Tutti gli altri non piu’ di tanto.

A me stanno sul cazzzo i veggenti e ogni volta che leggo, eh ma l’anno prossimo arriveremo sesti… Ma * *, c’e’ un * di mercato da fare e con Spalletti abbiamo avuto una media punti da primo posto prima che i GIOCATORI decidessero di fermarsi..

A che servono sti pensieri ora? Che ci guadagnano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Nessuno rinuncia alla Juve per il Bournemouth. Sempre che la Juve gli abbia proposto sto rinnovo. Ne dubito, se devo esser sincero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Ramos è un giocatore superiore a vlahovic e potenzialmente un top.

Se non vi va bene neanche lui inizio a pensare che forse non vi andrebbe bene nessuno eh.

Tanto comunque non arriverà.

Confermo.

Ma evidentemente non l'avrà neanche visto giocare per giudicarlo così.

Ad avercene di Goncalo Ramos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi gioco gli ultimi 10 euro che ho sul conto che va ai prescritti a prendere meno di quello che offriamo noi e marotta cede thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Punto un paio di centesimi sul tottenham,cosi a sensazione,club perfetto per vlahovic,la fiorentina della premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la roba divertente, ma nemmeno tanto, è che per ogni nostra trattativa, specie estera, succede che

-il giocatore ha una promessa dal club ma il club se l'è rimangiata

-tratti giocatore X ma c'è l'elezione del presidente, riunione condominiale, junta directiva per decidere il suo futuro

-hai accordo con il giocatore ma il club X improvvisamente si inventa una cifra mai pensata

tutte così se notate

ovviamente mai che si indaghi su perchè con noi escono fuori tutte ste presunte complicazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.