Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Liberati in un colpo solo di quanti milioni a bilancio?

Eh ma se gli si rinnova si dimezza a 20 milioni.. 

Vafammocca a 20 milioni prendo Mateta che almeno uno stop lo sa fare pure con un ginocchio.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le esultanze per il mancato rinnovo di vlahovic mi ricordano in piccolo e con le dovute differenze quelle per rabiot.. io non rimpiango di certo il francese eh, ma di fatto non abbiamo poi preso nessuno che si avvicinasse alle sue prestazioni, quindi di fatto il "risparmio" è stato mal speso.

io sono convinto al 100% che prenderemo un sicuro downgrade del serbo, pagandolo pure di più di quanto ci sarebbe costato rinnovandolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Ce ne sono tanti migliori di gatti e locatelli.

L'unico per cui avrei una punta di rimpianto è cambiaso, perché ha delle qualità oggettive ma è un giocatore che ormai faccio fatica a comprendere,non so quanto sia recuperabile.

Lo che ce ne sono tanti di migliori, bisogna vedere se Comolli sarà in grado di prenderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Questa delle cose extracalcistiche é la solita bottanata indimostrata (e chiaramente indimostrabile...) che circola solo qui dentro, specialmente tra quelli a cui non piace prendere atto della realtà, e solo a distanza di anni e anni.

Dal 2017/18 in avanti ANCHE la presidenza di AA é stato un florilegio di errori, un monumento a come non si gestisce una società di calcio.

Io mica stò dicendo "l'avevo detto...", anzi (ero tra i pochi tristi alla defenestarzione di Marotta ma AA mi é sempre piaciuto molto come presidnte e confidavo molto in Paratici), però é così.

La metà abbondante dei post del Forum OGGI sono critiche ferocissime ad Elkann, non mi sembra gli venga risparmiata nessuna accusa, malgrado Elkann (al contrario di AA che di fatto i soldi li prendeva dalla Juve) ce ne abbia messi.

Non é affatto vero che ad AA non venga perdonato nulla, gli vanno riconosciuti dei meriti ma ha preso anche dei pali in fronte a 300 all'ora e far finta di niente é stucchevole.

Sei te che quotidianamente fai il post "Ma lo volete capire o no che o torna Andrea Agnelli o la Juve é finita???", come se fosse una cosa che si decide ai voti dei tifosi su internet.

Il tutto in un topic sul mercato in cui non c'é mezza voce bucata per cui AA possa (e magari voglia) tornare alla Juve nel prossimo futuro, zero al quoto, quindi sono pure post in gran parte OT.

In pratica sono tutti proclami autoreferenziali e se qualcuno ti fa notare le (clamorose) contraddizioni, vuoi anche mettere i puntini sulle "i".

Se la storia di Marotta è una boiata, alzo le mani, che ti devo dire  .ghgh 

Mi sembri uno di quelli che “ Se non l’ha detto Travaglio o il Fatto Quotidiano, SICURAMENTE non è vera “. 

Detto ciò che me ne frega il giusto. Quando io dico che o torna Agnelli o la Juventus è morta, non lo dico perché Agnelli non ha mai commesso errori ma perché ama la Juventus, sa come si vince e farebbe di tutto per lei. 

A differenza del tuo caro John Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Liberati in un colpo solo di quanti milioni a bilancio?

Eh ma se gli si rinnova si dimezza a 20 milioni.. 

Vafammocca a 20 milioni prendo Mateta che almeno uno stop lo sa fare pure con un ginocchio.

Il ginocchio di Mateta traballa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Superiore solo perché quel fenomeno in panchina ha deciso di rimettere quella sedia in porta, altrimenti la Roma il quarto posto se lo sognava pure quest'anno, nonostante la nostra sia una rosa di 💩 

Se non rubava a parma e Verona arrivava sotto cmq.

Pensa che squadrone 

È il centenario devono aiutarla la maggggica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

le esultanze per il mancato rinnovo di vlahovic mi ricordano in piccolo e con le dovute differenze quelle per rabiot.. io non rimpiango di certo il francese eh, ma di fatto non abbiamo poi preso nessuno che si avvicinasse alle sue prestazioni, quindi di fatto il "risparmio" è stato mal speso.

io sono convinto al 100% che prenderemo un sicuro downgrade del serbo, pagandolo pure di più di quanto ci sarebbe costato rinnovandolo

Ma meno male, ci bastano già gli altri mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, iniesta ha scritto:

Io da bambino andavo con 900 o 1.000 lire ed era una festa incredibile ogni volta che buttavo quei soldi per sognare i nomi lanciati da Tuttosport…titoli roboanti e tabelle riassuntive, acquisti - trattative - cessioni…siamo cresciuti un po’ tutti con quel quotidiano ed era bellissimo aspettare il giorno dopo, oppure gli aggiornamenti del televideo…ma che ne sanno i 2000 😂

Quanto ho desiderato, seduto ad un tavolino rosso e sotto l'ombrellone dell'Algida, Futre e Ronald Koeman........

tutti i giorni andavo a leggere sperando li avessimo presi....

o Mikailicenko o come diavolo si scrive...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Quando ti porterà Celik, Frattesi e CarlosAugusto sarai felicissimo 

Eh ma pure te a dare ste tranvate sui denti dal nulla.disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Inizio a pensare seriamente (non per battuta) che il prossimo anno la Juventus non arriverà nelle prime 4

Inter e Napoli sono superiori politicamente e di molto, il Como sarà ancora lì a rompere le palle, la Roma si rinforzerà ulteriormente e verrà supportata adeguatamente da decisioni arbitrali a favore.

La vedo davvero grigia.

ad oggi solo un miracolo sportivo potrebbe vederci nelle prime quattro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Più o meno siamo lì eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho paura di sapere chi prenderanno dopo vlahovic

cioè questi sono capaci di spendere 80 milioni per Openda e Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Lev ha scritto:

Non c'è stato nessun incontro infatti. 

Contatto ieri in serata, nessun margine per arrivare ad un accordo. 

Oggi Vlahovic alla Continassa a svuotare l'armadietto

@SuperT guru maximus

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Lo che ce ne sono tanti di migliori, bisogna vedere se Comolli sarà in grado di prenderli.

Effettivamente...speriamo che una volta tanto ne becchi uno almeno per sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Eh ma pure te a dare ste tranvate sui denti dal nulla.disorientato

Che devo fare ragazzi, non esce più un nome per farci sognare .. niente .. nemmeno un prospettino 18 enne su quale avere speranze.

Solo vecchi filibustieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho paura dei sostituti 

Ma.non si poteva restare con questi ancora 

Dudan il grande so 5.anni che sta qui ad arrivare a 70 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jotun ha scritto:

il nostro brillantissimo AD ha dichiarato pubblicamente "dobbiamo vendere"

Mi immagino le altre squadre, giustamente, arrivare all'ultima settimana di calciomercato con offerte ridicole, prendere o lasciare.

Un genio Comolli! È riuscito a superare Giuntoli come incapacità. Almeno lo chef stava zitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RivogliolaJuve87 ha scritto:

ad oggi solo un miracolo sportivo potrebbe vederci nelle prime quattro

Ci serve un miracolo politico/societario fratello, la parte sportiva non basta purtroppo.

Se non si riesce a capire questa cosa, passeranno anni prima di tornare a vincere.

Le performance dei giocatori sono la diretta conseguenza del lavoro della dirigenza fuori dal campo.

13 gol annullati e record di decisioni VAR a sfavore nel campionato appena concluso.

Possono comprare chi gli pare, ma se non capiscono che serve forza politica siamo fottuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

ma tu hai fiducia che sta dirigenza riesca a trovare sti profili? gli stessi che a gennaio si sono fatti chiudere la porta in faccia da En Neysiry (non so manco come si scriva) nonostante fossero andati personalmente in turchia?

Io Vlahovic non posso piu vederlo in campo, la partita con la Fiorentina è stata l ennesima riprova della sua scarsita, MUANI È N volte piu forte e costa 1/3 , quindi gia mi basta il francese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Se non rubava a parma e Verona arrivava sotto cmq.

Pensa che squadrone 

È il centenario devono aiutarla la maggggica 

La Roma ha un potere nel palazzo che molti neanche immaginano, e nonostante questo non riesce mai a competere davvero con le big; pensa che squadrone hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.