Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Non aver ceduto ai ricatucci di Vlahovic é la prima mossa giusta di Comolli e co della sessione estiva. 

Da quando è arrivato imho, speriamo continui così 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Se è vero che stiamo provando a prendere Salah (e immagino che non possiamo non avergli offerto almeno 10 mln netti), un tentativo per Greenwood che guadagnerebbe manco la metà dev'esser fatto per forza

Imho Salah va in arabia per 50 netti all'anno, se non di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non aver ceduto ai ricatucci di Vlahovic é la prima mossa giusta di Comolli e co della sessione estiva. 

Adri nessuno di questa rosa vale una rinegoziazione a suo favore. O le condizioni della Juventus oppure fuori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

piccola postilla: noi avevamo un rosso in bilancio da 200 milioni

Che rende ancor più incredibile riuscire a investire su quello che sembrava un fenomeno in rampa di lancio, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SuperT ha scritto:

Una coppa Italia 😄 

Però c'è da dire che quando la partita scottava ha quasi sempre fatto il suo.

Se penso a chi dovremmo avere penso che Vlahovic potrebbe forse portargli le borracce. Se penso a cosa ci è rimasto e che scandali potrebbe arrivare... Dusan è alla stregua di Messi in confronto. Questo è il dramma attuale. Rimpiangere Vlahovic non perché ignoranti ma perché temiamo cosa potrà arrivare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Adri nessuno di questa rosa vale una rinegoziazione a suo favore. O le condizioni della Juventus oppure fuori. 

purtroppo a due di questi abbiamo già ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yashin ha scritto:

Oggi è partito il carro delle vedove di Vlahovic.

Per ora sono in poche, ma col passare dei giorni il carro si riempirà.

Guarda che con la piena consapevolezza che non arriverà nessuno superiore a Vlahovic dovremmo essere tutti vedove oggi.

Gli unici non a lutto saranno i ragionieri che pensano che il sostituto guadagnerà meno del serbo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Inizio a pensare seriamente (non per battuta) che il prossimo anno la Juventus non arriverà nelle prime 4

Inter e Napoli sono superiori politicamente e di molto, il Como sarà ancora lì a rompere le palle, la Roma si rinforzerà ulteriormente e verrà supportata adeguatamente da decisioni arbitrali a favore.

La vedo davvero grigia.

Ci volevano 5 campioni prima della dipartita del serbo adesso ne servono 6. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, dot ha scritto:

Sarebbe l'attacco meglio assortito degli ultimi tre anni.

Per fare 10 goal totali in un anno si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

purtroppo a due di questi abbiamo già ceduto

e infatti Comolli ha sbagliato già un sacco e siamo solo al tre di Giugno, Art!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di esultare per vlahovic aspetto il 31 agosto per vedere chi avremo davanti.
perché se poi finiamo con david e openda che festeggiamo a fare? manco se i 42 milioni risparmiati andassero nelle nostre tasche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

L'anno scorso il pugno duro di Comolli, di cui erano tutti eccitati, ha fatto si che quest'anno non ci siamo nemmeno qualificati alla CL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo. Iniziamo a prendere gente da Juventus. Gente che parla e pretende poco ed è DECISIVA. Vlahovic è solo il primo della gang di mediocri da epurare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

La cosa buona è che in UK non può tornare (anche se si parlava di Tottenham), per cui, rimangono Bayern (ma ha Oliseh), PSG (ruolo coperto), italiane e spagnole..

A noi servirebbe come il pane, lo dico da ormai due anni, quando ancora era una incognita a livello caratteriale per la questione stupro.

Giocatore fenomenale, non potremmo ambire a nulla di meglio, anche perché di meglio ci sono yamal olise dembele (per ora)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scelus ha scritto:

Se penso a chi dovremmo avere penso che Vlahovic potrebbe forse portargli le borracce. Se penso a cosa ci è rimasto e che scandali potrebbe arrivare... Dusan è alla stregua di Messi in confronto. Questo è il dramma attuale. Rimpiangere Vlahovic non perché ignoranti ma perché temiamo cosa potrà arrivare 

Certo. Tra l'altro, pensare di vederlo a Milano magari a far i suoi 10/15 gol e noi rimanere con i tre amigos attuali (di cui uno praticamente morto) mi fa venire i brividi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Inizio a pensare seriamente (non per battuta) che il prossimo anno la Juventus non arriverà nelle prime 4

Inter e Napoli sono superiori politicamente e di molto, il Como sarà ancora lì a rompere le palle, la Roma si rinforzerà ulteriormente e verrà supportata adeguatamente da decisioni arbitrali a favore.

La vedo davvero grigia.

Discorso prematuro.

A fine mercato vedremo se correggerai il tuo pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Ci volevano 5 campioni prima della dipartita del serbo adesso ne servono 6. 

Con 3 campioni veri vinci il campionato in Italia. Se compri un difensore, un regista ed un punta forte vinci. Purtroppo sappiamo che non accadrà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lord Ludwig said:

Che rende ancor più incredibile riuscire a investire su quello che sembrava un fenomeno in rampa di lancio, no?

mmm boh, un'operazione da 150/160 milioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Bravo. Non è difficile da capire. Questi sono capaci di prendere Pojanpalo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

A noi servirebbe come il pane, lo dico da ormai due anni, quando ancora era una incognita a livello caratteriale per la questione stupro.

Giocatore fenomenale, non potremmo ambire a nulla di meglio, anche perché di meglio ci sono yamal olise dembele (per ora)

Vediamo se Comolli sfrutterà il mercato francese ora 😄 

Scambio con David o Openda e ci abbracciamo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di vlahovic possiamo al limite rimpiangere ciò che poteva essere e non è stato.

Ma il tempo gli è stato concesso, probabilmente piu che a chiunque altro compresi allenatori e dirigenti escluso allegri,tempo profumatamente pagato aggiungerei.

Nessun rimpianto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Io Vlahovic non lo sopportavo più.

E' uno dei capitani morali della gang dei 70 punti. Più di un tot non lo sa fare.

Ma non riesco comunque ad essere pienamente contento della notizia odierna perché è certezza matematica che Monsieur non potrà che prendere calciatori peggiori del serbo.

Mettere questo post in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, 19.7.9 said:

Scommettiamo che nessuna big fa una proposta? Cos’è già viste col city

Cambiaso cercato dalle big europee a me sembra una di quelle leggende metropolitane che escono fuori di tanto in tanto, come i coccodrilli che escono dal water, le scie chimiche e Allegri al real madrid

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scelus ha scritto:

Con 3 campioni veri vinci il campionato in Italia. Se compri un difensore, un regista ed un punta forte vinci. Purtroppo sappiamo che non accadrà 

Ci vuole anche il portiere. Se già minimo a 4. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.