Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

C'è gente ancora oggi che afferma che l'acquisto Higuain è stato un flop e probabilmente piange per il non rinnovo del Serbo. 🤣

Higuain ha ripagato quasi del tutto sul campo. Vlahovic è stato un buco nero.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Bravo. Non è difficile da capire. Questi sono capaci di prendere Pojanpalo.

Che comunque 10 goal in questa Serie A li fa con la sigaretta in bocca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, homer75 said:

Dopo il 9 via il 5..dai dai dai forza @@ 

Poi via anche gli altri 20

per me a parte Yilidiz e Kalulu devono andare tutti a fanculu

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Bravo. Non è difficile da capire. Questi sono capaci di prendere Pojanpalo.

Che come punta di riserva comunque schifo non farebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, umbez said:

L'anno scorso il pugno duro di Comolli, di cui erano tutti eccitati, ha fatto si che quest'anno non ci siamo nemmeno qualificati alla CL.

Vlahovic è stata la rogna delle ultime 2 campagne acquisti...sapere che finalmente ci siamo tolti questo dente è un sollievo onestamente, indipendentemente da chi ha deciso di mantenere una posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellone il Laureato in Economia cosa dice? Vive alla giornata? Chi vuol esser lieto sia, del quarto posto non v'è certezza? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Con 3 campioni veri vinci il campionato in Italia. Se compri un difensore, un regista ed un punta forte vinci. Purtroppo sappiamo che non accadrà 

Il campionato di briscola è molto probabile. 

Voi non avete ancora capito quanto faccia schifo la nostra rosa. Non ve ne rendete proprio conto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATT: LewandoskiKolo Muani

AS: Yildiz - Boga

AD: Conceicao - Pulisic

COC: Brahim Diaz - Mckennie

CD: Rejinders - Locatelli - Thuram 

TS: Udogie 

TD: Kalulu 

DC: Kim - Kelly - Gatti - Rugani

PT: Alisson - Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Che comunque 10 goal in questa Serie A li fa con la sigaretta in bocca. 

Sì, io lo avrei preso a gennaio se te lo davano. Ma è una questione di obiettivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Dopo il 9 via il 5..dai dai dai forza @@ 

Speriamo che dezerbi faccia un pensierino per il suo pupillo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Il campionato di briscola è molto probabile. 

Voi non avete ancora capito quanto faccia schifo la nostra rosa. Non ve ne rendete proprio conto. 

Metti Ramos, Pirlo e Batistuta a questa Juve poi mi dici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Scusami, ho scritto da qualche parte che Agnelli non ha commesso mai errori? Non mi risulta. 

Come non mi risulta di aver mai detto che Marotta fosse un fallito. Marotta visto che ti piace tanto, è stato mandato via per cose EXTRA CALCISTICHE, non poteva più rimanere alla Juventus 

Anche Florentino Perez, Berlusconi, Gianni Agnelli, Boniperti hanno commesso errori nelle loro presidenze, quindi ? 

Andrea Agnelli è l’unica persona qui dentro che non gli viene perdonato nulla. C’è da chiedersi il perché. 

Questa delle cose extracalcistiche é la solita bottanata indimostrata (e chiaramente indimostrabile...) che circola solo qui dentro, specialmente tra quelli a cui non piace prendere atto della realtà, e solo a distanza di anni e anni.

Dal 2017/18 in avanti ANCHE la presidenza di AA é stato un florilegio di errori, un monumento a come non si gestisce una società di calcio.

Io mica stò dicendo "l'avevo detto...", anzi (ero tra i pochi tristi alla defenestarzione di Marotta ma AA mi é sempre piaciuto molto come presidnte e confidavo molto in Paratici), però é così.

La metà abbondante dei post del Forum OGGI sono critiche ferocissime ad Elkann, non mi sembra gli venga risparmiata nessuna accusa, malgrado Elkann (al contrario di AA che di fatto i soldi li prendeva dalla Juve) ce ne abbia messi.

Non é affatto vero che ad AA non venga perdonato nulla, gli vanno riconosciuti dei meriti ma ha preso anche dei pali in fronte a 300 all'ora e far finta di niente é stucchevole.

Sei te che quotidianamente fai il post "Ma lo volete capire o no che o torna Andrea Agnelli o la Juve é finita???", come se fosse una cosa che si decide ai voti dei tifosi su internet.

Il tutto in un topic sul mercato in cui non c'é mezza voce bucata per cui AA possa (e magari voglia) tornare alla Juve nel prossimo futuro, zero al quoto, quindi sono pure post in gran parte OT.

In pratica sono tutti proclami autoreferenziali e se qualcuno ti fa notare le (clamorose) contraddizioni, vuoi anche mettere i puntini sulle "i".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scelus ha scritto:

Metti Ramos, Pirlo e Batistuta a questa Juve poi mi dici 

Vabbè attualmente anche l'Udinese ti vincerebbe il campionato con questi 3, detto che comunque non ci sono 3 giocatori di quel livello prendibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Guarda che con la piena consapevolezza che non arriverà nessuno superiore a Vlahovic dovremmo essere tutti vedove oggi.

Gli unici non a lutto saranno i ragionieri che pensano che il sostituto guadagnerà meno del serbo

E sperano che il sostituto farà più gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Oggi è il giorno della liberazione, ringraziamo di aver liberato un posto in attacco per il peggior acquisto della nostra storia costo annuo/ rendimento

se quello è il peggiore Openda cos'è? Tra l'altro il peggior acquisto è l'unico che la buttava dentro quest'anno...ripeto, chi esulta voglio vederlo quando si presenteranno con il Petagna di turno. 

Questa dirigenza lo scorso anno ha portato David e Openda...cosa può andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Inizio a pensare seriamente (non per battuta) che il prossimo anno la Juventus non arriverà nelle prime 4

Inter e Napoli sono superiori politicamente e di molto, il Como sarà ancora lì a rompere le palle, la Roma si rinforzerà ulteriormente e verrà supportata adeguatamente da decisioni arbitrali a favore.

La vedo davvero grigia.

Ipotizzare oggi quello che può accadere la prossima stagione è abbastanza prematuro soprattutto perchè non sappiamo che squadre/giocatori ci saranno alla fine del mercato.

Qui ormai è partito il funerale ma tutto sommato il campionato ha detto altro.

Una squadra nettamente superiore e che purtroppo lo sarà anche la prossima stagione, poi in pochi punti ci sono, o meglio dire c'erano, 5 squadre e la differenza è stata nei "dettagli".

Io non sto ovviamente dicendo che la Juve vincerà lo scudetto, ma in una stagione dove fino a Febbraio/Marzo spremerai i titolari solo in campionato, DEVI arrivare tra le prime 4 possibilmente non all'ultimo minuto dell'ultima giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Io mi terrei anche il micione e Zeghrova .the il resto via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Vlahovic è soprattutto uno. Se non avesse saltato metà stagione, magari sarebbe arrivato a 18/20 gol (due anni fa ne fece tipo 16 senza coppe, in una Juve pessima). Ma in 4 anni ne ha praticamente saltato uno per problemi fisici..

Certo, non varrebbe i 12 o gli 8 richiesti. Ma a 6,5/7 ci si sarebbe potuto pensare. Ma son convinto che la Juve avesse già deciso da mesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Speriamo che dezerbi faccia un pensierino per il suo pupillo...

Lo aveva fatto a Marsiglia..ma il capitano ha rifiutato bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prospetta un' altra estate in cui l'allenatore chiede giocatore A e Comolli gli porta giocatore B. Sicuramente se la caverà meglio di Tudor, ma pure l'aspettativa di vita di Spalletti sembra bassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo che Vlahovic con la Juve ha fatto 68 gol mentre Higuain 66, con la differenza che il secondo stava a 55 gol dopo due stagioni .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Pacco clamoroso arrivato da Firenze 

Uno dei tanti, troppi pacchi della fiore (tutti) negli ultimi anni. Mai più comprare dalla viola, a meno che non sia proprio il nuovo Baggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Io non capisco perchè a parte Yildiz e kalulu...per me fanno schifo anche loro 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Discorso prematuro.

A fine mercato vedremo se correggerai il tuo pensiero.

Mah non lo so.

Io credo che il discorso sia totalmente indipendente dal mercato. Può arrivare chi vuoi, ma se la Juventus non cambia strategia comunicativa il prossimo anno ti ritrovi con altri 13 gol annullati e con decisioni VAR sbagliate a ripetizione (riconosciute pubblicamente da open VAR come errori).

Se non cambia la strategia comunicativa con Lega, Arbitri e Giornali l'ambiente continuerà ad essere perdente e si trasformerà in un tritacarne in cui tutto non gira e qualsiasi calciatore o allenatore che arriva non riesce a rendere.

Non è solo una questione di mercato, è proprio la società a non girare come dovrebbe.

Felice di sbagliarmi, vediamo dove saremo ad aprile 2027 con questo "stile sabaudo"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

mmm boh, un'operazione da 150/160 milioni? 

Oggi cosa si dice? Che per uscirne bisogna comprare campioni. Vlahovic sembrava un campione. Fu un errore col senno di poi. Ma 80 di cartellino per lui sembravano ben spesi. 46 per Openda sono una scemenza inconcepibile a priori, non solo a posteriori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.