Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cerchiamo di fare sintesi: la dipartita del serbo potrà essere valutata solo dopo l'arrivo della prima punta titolare, che per precise richieste di Spalletti non può essere Kolo, lui al massimo sarà la riserva perché ne servono almeno due, anche se restasse David, ma ci credo poco. Quindi attendiamo. Io sono assolutamente pessimista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Lord Ludwig said:

Oggi cosa si dice? Che per uscirne bisogna comprare campioni. Vlahovic sembrava un campione. Fu un errore col senno di poi. Ma 80 di cartellino per lui sembravano ben spesi. 46 per Openda sono una scemenza inconcepibile a priori, non solo a posteriori.

guarda a me danno fastidio i confronti e le opinioni definitive soprattutto sui calciatori...Openda era un giocatore prolifico e ovviamente è stato valutato come tale, Vlahovic anche...ma abbiamo visto quanto il contesto tecnico e societario influisca sui calciatori, mi viene da pensare a gente come Coutinho, lo stesso Dembele, Griezmann, Rashford... Koopmeiners??
Penso si debbano ritrovare quelle proporzioni e logiche per cui se si vuole investire bene, però in modo ragionato...Vlahovic doveva fare non uno ma ben due passi indietro, avrebbe avuto non solo il supporto di una tifoseria ma anche la mente più libera da un peso, quello di essere il calciatore più pagato delle serie A e che non chiude quasi mai in doppia cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hol ha scritto:

raga quindi non rinnova definitivamente? non ci saranno altri incontri?

Tutti parlano di rottura definitiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Anche io ho paura dei sostituti 

Ma.non si poteva restare con questi ancora 

Dudan il grande so 5.anni che sta qui ad arrivare a 70 punti 

si ma questi sono capaci di prendere quel c esso di kolo Muani, a quel punto meglio vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Scusa ma come funziona? Abbiamo liberto dal bilancio 40 millioni (Vlahovic).

Possiamo per esempio prendere Palestra per 50 millioni, 2 millioni a stagione per 5 anni? Costo totale: 12 millioni a stagione?

E cosi come funziona?

Sono 14 di costo totale, ma cmq palestra prenderà piu di 2 netti e siamo coperti in quel ruolo da Kalulu...va preso GREENWOOD occasione irripetibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

seguirà chi lo ha voluto alla juve...

Al Napoli? Mmm non so. Secondo me va in Premier o in Spagna. Oppure le milanesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Anche un bel centrocampista.

Si, quello per ambire più del 4° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Finalmente la prima bella notizia di questo calciomercato.

Rimarra anche l’unica 

Non è detto magari qualche pazzo in giro per l’Europa si piglia Koop Openda e il canadese sperando faccia bene al mondiale quest’ultimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

si ma questi sono capaci di prendere quel * di kolo Muani, a quel punto meglio vlahovic

Non credo meglio valhovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, JoKuN ha scritto:

probabilmente il bonus alla firma era sui 15 mln

Diciamo che 15 mln invece di 5 mln, inciderebbe di 2 mln/anno. 

Però comunque sarebbe di più. Speriamo di trovare un sostituto più valido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema che a livello mondiale c'è una penuria di attaccanti assurdo

nessuno produce piu uno straccio di centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ora faccio contento @Dio Zigo..

Io vi dico solo una cosa a voi che state letteralmente rompendo i *..

Siamo al 3 di giugno e state gia’ sgravando con il vostro pessimismo del *.

La Juventus si sta sistemando il bilancio in tutti i sensi, senza Vlahovic che era un enorme peso e il prossimo sara’ Bremer, si potra’ fare un mercato veramente con i controcazzi proprio perche’ loro 2 so quelli che pesano di piu’.

Poi non vi fidate di Comolli? Ok ci sta
Non vi fidate di Spalletti? Ok ci sta.

Le squadre che hai citato NON CI SONO SUPERIORI PERCHE’ GLI ARBITRI HANNO DECRETATO GLI ULTIMI POSTI, GLI ARBITRI

Percio’ io vi consiglio di darvi una calmata ed aspettare LUGLIO poi vedete voi.

Anton, hai ragione 

sono 5 anni che scrivi questi messaggi e 5 anni che va sempre male però …

I disfattisti purtroppo hanno più ragione di te. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi riporto Momblano per dovere di cronaca e perché voglio mettere alla prova i vostri nervi .sisi 

Lui ancora persiste con sta cosa del rapporto con Comolli, secondo lui il discorso economico sul rinnovo era solo sullo sfondo, Vlahovic semplicemente con Comolli non si sedeva a trattare

Aggiunge anche che dall'offerta che gli era stata recapitata qualche mese fa, l'ultima, gli ha dato fastidio che avrebbe guadagnato meno di David .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Liberati in un colpo solo di quanti milioni a bilancio?

Eh ma se gli si rinnova si dimezza a 20 milioni.. 

Vafammocca a 20 milioni prendo Mateta che almeno uno stop lo sa fare pure con un ginocchio.

Mateta Muani....la doppia M colpisce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Leggo che voleva pure il famoso "bonus alla firma": credo che sarebbe stata una beffa troppo grande perfino per una società allo sfascio come questa

Fossi stato nei panni di Comolli, quella sarebbe stata la discriminante. Sei netti all'anno? Ci sta. Bonus alla firma? Quella è la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Non condivido.

A me non sembrano "esultanze", semplciemenete una presa d'atto che la società in questo caso ha solo ragione, nessuno di sano al mondo, tanto più se deve contenere le spese spende 15 milioni lordi all'anno più bonus alla firma (chissà cosa voleva...) per Vlahovic.

Se veramente vuole stare su queste somme gli resta giusto l'Arabia.

E comunque anche Rabiot (buon giocatore ma del livello e del rendimento di Thuram) voleva troppo, alla fine da svincolato ha dovuto accasarsi al Marsiglia e adesso se non fosse per il fetish di Allegri per lui non penso sia molto calcolato a 31 anni a livello europeo.

A me sembrano solo antipatie personali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Tutti contenti che dybala se ne va e poi lui alla Roma ci butta fuori dalla Champions.

che succederà con Vlahovic?

Ha fatto due gol e 7 assist in 21 partite dove ha preso il voto, nemmeno interr, sulle 49 della Roma.

Direi che è stato più un nostro suicidio che un merito di Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Fossi stato nei panni di Comolli, quella sarebbe stata la discriminante. Sei netti all'anno? Ci sta. Bonus alla firma? Quella è la porta.

Comolli ha agito non bene, benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Liberati in un colpo solo di quanti milioni a bilancio?

Eh ma se gli si rinnova si dimezza a 20 milioni.. 

Vafammocca a 20 milioni prendo Mateta che almeno uno stop lo sa fare pure con un ginocchio.

Almeno abbiamo un po' di margine di manovra per il mercato in arrivo. Dispiace per Duso ma invece che migliorare è peggiorato negli anni: tecnicamente, mentalmente e ... fisicamente no perché quando è arrivato aveva già la pubalgia!

2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Tutti contenti che dybala se ne va e poi lui alla Roma ci butta fuori dalla Champions.

che succederà con Vlahovic?

Il parallelo viene automatico. Entrambi accomunati dal voler troppo. Dybala però ha classe e si immaginava di poterlo rimpiangere. Duso: a me spiace perchè ho un debole per gli attaccanti slavi. Ma basta però, non possiamo permetterci una Lada che costa come una Lamborghini! E per ripartire bisogna lasciare le zavorre. Duso purtroppo lo era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq.vi rammento che in un ambiente collaudato , tutti tendono 

Pepe e Giaccherini docet 

In un ambiente come il nostro fallisce chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.