Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Prenderanno Kolo Muani e stop.

Curioso di vedere Vlahovic giocare se andrà in una squadra collaudata

Ti dirò, io cercherei di piazzare anche David (oltre ad Openda già fuori dal progetto) e prendere Kolo e Mateta.

Uno veloce, l'altro alto e grosso.

In 2 a bilancio, anxhe sommati, costano molto meno di Vlahovic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io comunque devo ancora capire perché a un calciatore debba interessare cosi tanto la presenza o meno di un dirigente.

Che * te ne frega di comolli,pensa a giocare.

Perché Comolli mi sa di classico uomo di calcio che gli avra’ detto che e’ un pippone e il bambino si e’ messo di traverso.

Il signor Vlahovic non e’ nuovo a ste sceneggiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Discorso Vlahovic così non mi ripeto più.

Vlahovic pensa di essere come Drogba. 
I tifosi della Juventus pensano che sia invece come Piccoli della Fiorentina. 

Sbaglia uno, e sbagliano gli altri. 

Detto ciò, se qualcuno pensa che se Higuain avesse giocato in questa Juventus ( le ultime 5 Juventus ) avrebbe fatto gli stessi goal che ha fatto 10 anni anni fa è totalmente un folle.

La Juventus non ha centrocampisti di qualità, non ha esterni capaci di crossare come un Di Marco, quindi Vlahovic non si sarebbe mai potuto affermare alla Juventus. 

Detto ciò, non si possono chiedere le cifre che ha chiesto. Giusto separarsi, ma non lo odierò mai.

Vlahovic si è mangiato tanti ma tanti di quei gol davanti al portiere che servirebbe il pallottoliere. 

Non ultimo quello con la Fiorentina alla penultima giornata. In scivolata davanti al portiere. 

Tra l'altro tra i suoi fondamentali il colpo di testa è uno dei peggiori, pertanto un esterno alla Di Marco con lui non sarebbe servito granché.

Poi la sfiga (o l'incompetenza) ha voluto che al suo posto ne arrivasse uno con un feeling del gol ancora peggiore. 

Ma questo è un altro discorso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Su Vlahovic la mia risposta è semplicemente: 

L'avresti tenuto? Si

Gli avresti dato più di Yldiz? No, non lo merita

Ci sono sul mercato attaccanti più forti arrivabili per la situazione economica della Juve attuale? Probabilmente no

Chi potrebbe arrivare?

Sorloth in cambio di Nico e Kolo Muani

Sarebbe il minimo accettabile 

No

Neanche la metà di Yildiz 

Sì, c’è Igor Thiago del Brentford (da bloccare prima dei mondiali)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Con 6,5 milioni attaccanti top non ne prendi, Comolli e Ottolini sono due incapaci, difficile che scoprano un giovane campione. Quindi ne arriva uno più scarso di Vlahovic o dello stesso valore, insomma i classici attaccanti da 10-15 gol all'anno che ti fanno arrivare quarti se tutto va bene.

Almeno non costeranno 30 milioni di € l'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Metto su il carro Igor Thiago, giovane e in rampa di lancio, non è una scommessa, da bloccare prima dei mondiali perché dio non voglia che faccia 4-5 gol e allora diventa inavvicinabile. 
Il serbo libera molto spazio a bilancio, con 50-60 forse si porta a casa, s’inventino una formula tipo obbligo di riscatto o inseriscano una o più contropartite, il Brentford con noi ha già fatto l’affare (per loro) Hujsen, i rapporti dovrebbero essere buoni.

Huijsen andò al Bournemouth

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Vlahovic è la tenuta fisica e il fatto che chiede troppi soldi, in un altro contesto e in altre condizioni avrebbe fatto bene.

Mossa giusta, ma occhio però che questi stanno tirando molto la corda con Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Lo dicono tutti che la Juve è su sorloth 

sì, l'ho letto anche io. ma non è un giocatore in scadenza, è parecchio forte, sta in una squadra parecchio forte, e fa le sue partite anche se non da titolare assoluto. non riesco proprio a vedere come possa essere un giocatore per noi. sarei il primo ad essere contento, eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ms415 ha scritto:

Mi gioco gli ultimi 10 euro che ho sul conto che va ai prescritti a prendere meno di quello che offriamo noi e marotta cede thuram

Beh scusa, ad oggi, chi non lo farebbe? l'Inter ha vinto lo scudetto e gioca in UCL, noi? È da biasimare la nostra società, non Dusan. 

A quelle cifre, se sono vere, la società ha preso la decisione giusta, secondo me, se poi si accontenta di meno all'Inter amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Perché Comolli mi sa di classico uomo di calcio che gli avra’ detto che e’ un pippone e il bambino si e’ messo di traverso.

Il signor Vlahovic non e’ nuovo a ste sceneggiate

Parecchio verosimile, purtroppo.

Poi oh,bene cosi eh,forse prima roba di comolli vagamente apprezzabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona vuole Alvarez e può spendere 100 milioni. 

Essendo stato accostato a Vlahovic e sorloth alla Juve, se riusciamo a fare lo scambio Nico Gonzalez sorloth loro non sganciano un euro per il riscatto e se prendono Vlahovic a zero hanno 100 milioni a disposizione. Sembra la scena del film. L allenatore nel pallone tre quarti di giordano ma può avere un gran senso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Con 6,5 milioni attaccanti top non ne prendi, Comolli e Ottolini sono due incapaci, difficile che scoprano un giovane campione. Quindi ne arriva uno più scarso di Vlahovic o dello stesso valore, insomma i classici attaccanti da 10-15 gol all'anno che ti fanno arrivare quarti se tutto va bene.

Infatti di più forti non ne arriveranno 

Spero ne arrivino due più funzionali

Sorloth + Kolo Muani sarebbe la scelta che mi convince di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black White ha scritto:

Il problema di Vlahovic è la tenuta fisica e il fatto che chiede troppi soldi, in un altro contesto e in altre condizioni avrebbe fatto bene.

Mossa giusta, ma occhio però che questi stanno tirando molto la corda con Spalletti.

Si, però, se Vlahovic avesse chiesto realmente 8 netti + bonus alla firma, sarebbe stato giusto non rinnovarlo. Spalletti che voce in capitolo dovrebbe avere? Credo che pretese del genere non ne possa avere il mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Ok ho letto.

Mia opinione sulla questione Vlahovic.

Il ragazzo è sempre stato un problema appena poche settimane dopo essere arrivato alla Juventus, con esultanze polemiche e modi di fare da ragazzino viziato. Il suo rendimento è stato sotto le aspettative, il suo contratto era una follia allo stato puro, le sue pretese sul rinnovo erano ingiustificate.

DETTO QUESTO 

Il momento storico è molto complicato, poter "prendere" a zero euro di cartellino un attaccante come Vlahovic è comunque tanta roba.

Perderlo, strategicamente, ha davvero poco senso. C'è poco da esultare, operazione gestita molto male fino dal folle ingaggio iniziale.

Speriamo non diventi un rimpianto

Sarei d'accordo, ma il problema è che al posto degli zero euro di cartellino questo voleva una commissione che (a voler essere cattivi) rischiava di essere superiore al suo reale valore di mercato.

Anche se siamo ancora in tempo per rimpiangerlo, vedremo chi prenderà il suo posto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black White ha scritto:

Io non credo che spalletti su questo possa rimanerci troppo male, l'offerta è stata fatta ed è stata congrua (anzi,forse pure piu che congrua).

Ha rifiutato,quindi nel caso deve prendersela col serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Essendo stato accostato a Vlahovic e sorloth alla Juve, se riusciamo a fare lo scambio Nico Gonzalez sorloth loro non sganciano un euro per il riscatto e se prendono Vlahovic a zero hanno 100 milioni a disposizione. Sembra la scena del film. L allenatore nel pallone tre quarti di giordano ma può avere un gran senso 

Puoi cortesemente interrompere le tue trattative in solitaria per quel lampionazzo di Sorloth? sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black White ha scritto:

Ma pensi che Spalletti lo abbia scoperto oggi?

Probabilmente in società lo sanno da tempo, tant'è che come ha ribadito Momblano non c'è stato alcun incontro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli sembra che non lo sopporta nessuno..

Sara' anche per questo che non è rimasto in un club per più di due anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Vlahovic all’Inter sarebbe la classica Marottata

da loro può fare bene 

ma l'Inter non regala soldi: davanti è coperta con Lautaro, Thuram, Pio e Bonny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Almeno non costeranno 30 milioni di € l'anno...

Sarà, ma quei 30 milioni di euro risparmiati pensi vengano usati bene per rinforzare la rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Si è logico come ragionamento. Lo sarebbe anche con Vlahovic a zero al posto di Sorloth e Nico scambiato con il norvegese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ti dirò, io cercherei di piazzare anche David (oltre ad Openda già fuori dal progetto) e prendere Kolo e Mateta.

Uno veloce, l'altro alto e grosso.

In 2 a bilancio, anxhe sommati, costano molto meno di Vlahovic.

David penso sia SCONTATO CHE NON DEBBA mai piu vestire questa maglia, sopra a 5 mln da mandare via a calci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

sì, l'ho letto anche io. ma non è un giocatore in scadenza, è parecchio forte, sta in una squadra parecchio forte, e fa le sue partite anche se non da titolare assoluto. non riesco proprio a vedere come possa essere un giocatore per noi. sarei il primo ad essere contento, eh

Tra l'altro, ci son i mondiali a breve ed è un titolare della Norvegia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.