Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paoletto_

Ha più senso abbonarsi allo Stadium?

Post in rilievo

Come da 13 anni a questa parte rinnoverò l’abbonamento, ma semplicemente perché non mi sono mai abbonato alle varie pay tv ed abito a poco più di 70 km dallo stadio. 

Questa volta però lo dividerò con un amico, sia per ragioni di tempo (tra lavoro e famiglia ce n’è sempre di meno) sia perché 700€ per tornare a casa incazzato non mi va più di spenderli.

Capisco che da tifoso si debba andare oltre l’aspetto tempo/soldi/prestazioni perché chi tifa lo fa a prescindere, ma sinceramente sono davvero stanco di perdere giornate intere che potrei dedicare alla mia pazientosissima moglie (lode a lei che sulla Juve non mette mai becco) ed al mio piccolo di appena 5 mesi per tornare a casa stanco e incazzato; già la vita di tutti i giorni è dura e complicata, se ancora devo stressarmi ulteriormente per una partita di pallone allora meglio fare un passo indietro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo per abbonarmi lo scorso anno e ringrazio gli dei per aver resistito alla fine. Le volte che sono andato allo stadium quest anno ho visto partite raccapriccianti, a parte quella con il Dortmund che almeno è stata spettacolare.

Sono veramente stufo. Non si meritano niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abitassi a Trino, anche alla mia più non verde età, mi abbonerei. Sono un tifoso della Juventus e rimango tale anche se e cose vanno male. Da Milano, avevo  fatto l'abbonamento in serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rebatet ha scritto:

Se abitassi a Trino, anche alla mia più non verde età, mi abbonerei. Sono un tifoso della Juventus e rimango tale anche se e cose vanno male. Da Milano, avevo  fatto l'abbonamento in serie B

ai tempi della serie b le questioni erano ben altre, anch'io l'avrei fatto

ma ora, se il prossimo mercato sarà come i precedenti, cosa farebbe più male alla proprietà?

ovviamente parlo solo in teoria, perchè in pratica poi bisognerà valutare con i fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/06/2026 Alle 18:17, Salvosnake ha scritto:

Ah quindi se non si vince non si guarda più la Juve.. ok. 😂

Elkann mette solo soldi, e li sta mettendo pesantemente, basta guardare quello speso negli ultimi anni. 

Non si dovrebbe guardare più questo marciume chiamato "calcio della figc"...dove gli unici ad essere tartassati,cornuti,mazziati fuori e dentro il campo siamo noi.

Proprio in questi giorni le "bestemmie" che abbiamo tirato per il var negli ultimi anni ha un fondamento di "campionato falsato" e TUTTI se ne SBATTONO le palle...media,social...la politica che intrallazza insabbiando il tutto mentre spopola il mantra "no al giustizialismo"...L'ESATTO CONTRARIO DEL 2006.

Ma ancora vi piace questo calcio?? Spendete quello volete io ho chiuso le borse ed anche se la Juve rimarrà sempre nel mio cuore niente è più credibile per me.

Poi potete scrivere la tiritera "cosa ci fai qui dentro...guarda altri sport"...li guardo si gli altri sport...almeno la pallavolo il tennis e atletica non mi hanno fatto odiare la Nazionale!

QUESTO NON CAMBIA LE COSE! Marciume è...marciume rimane.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abito a troppi KM di distanza per fare l'abbonamento....... Altrimenti non avrei il minimo dubbio. Abbiamo seguito la Juve anche in B. Non possiamo perdere proprio ora la passione per questi anni altalenanti. Forza colleghi bianconeri! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul discorso serie B direi che non c'entra nulla con la situazione attuale, quella era una Juve con 5 campioni del mondo scesi in serie B per una iniqua sentenza ... era giusto seguire quella Juve (l'ho fatto a partire da Rimini qui vicino a casa mia). Oggi non c'è più quella Juve, la proprietà se ne frega dello stato pietoso della Dirigenza e del parco giocatori e soprattutto dei TIFOSI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, yore ha scritto:

Se è vero resta a casa x carità....

perchè lo metti in dubbio? Distanza tra il mio paese e Torino 504 km su google map

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua domanda (legittima, per carità) secondo me non è da farsi.

E ti spiego il mio perchè:

1) andare allo stadio è un piacere, non un obbligo. E' una giornata di svago (compreso il viaggio), di tifo, in compagnia o da solo, a cantare (se sei in curva) o seduto come a teatro (se sei in tribuna), magari bevendo una birra mentre guardi una partita che (volente o nolente) ti coinvolge.

2) se vale il punto sopra, allora hai due scelte: o vai saltuariamente, quando trovi i biglietti, oppure fai l'abbonamento, tanto nel caso in cui un weekend hai altri impegni puoi sempre restituire il tagliando alla Juve o regalarlo a una riserva

3) non andare allo stadio, quindi non acquistare abbonamenti o biglietti, danneggia soltanto la Juve. Non si danneggia il calcio in generale, nè il sistema nè il palazzo. Nulla. Semplicemente si riduce una fonte di ricavo diretto per la società Juventus. L'effetto è molto molto diverso da non sottoscrivere abbonamenti a PayTV.

4) troppo semplice andare quando si vince, quando ci sono le partite importanti e poi magari lamentarsi dei prezzi o della difficoltà ad acquistare i tagliandi... Troppo facile.

5) e poi ... da ultimo ... "senza ultras non c'è partita" (cit.) :d:d

Io ho tre abbonamenti dal primo giorno di Stadium, che (fortunatamente) posso permettermi di rinnovare ogni anno (sia per costo che per tempo), e che continuerò a fare fino a quando potrò. Amo la Juve, amo lo stadio.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vale la pena continuare a foraggiare questo calcio marcio di cui la Juve ne è complice. Il tifoso da anni non è tutelato dalla nostra società. Se non fosse stato per le disdette forse con le plusvalenze avremmo rischiato anche la B. Per cui non dò un soldo a questo calcio. Che sia gadget, trasferte, TV. A meno che l'indagine arbitropoli  non scoperchi il pentolone.  

Il fattore campo mi interessa meno di zero. Al di là del mercato, se non sistemano i palazzi è inutile stare dietro a questi cialtroni. Quest'anno in condizioni normali ci saremmo giocati il titolo in un campionato che definire mediocre già è un complimento enorme.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che alimentare con i nostri soldi questa squadra gestita da incompetenti ,presuntuosi e saccenti,pagando abbonamenti salati alle pay-tv o per vedere le partite allo stadio è semplicemente da veri masochisti.

Gli Agnelli in 100 anni hanno reso grande la Juve.

Ma la Juve c'era ancora prima di loro.

L'attuale proprietario  ahimè non porta quel cognome, e si vede.

Credo sia giunto il tempo per JE di passare la mano, magari ad un'altra famiglia desiderosa di tenere in alto le sorti della Juventus.

I giocatori, gli allenatori, i dirigenti, e anche i ...proprietari, passano.

La Juve invece resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/06/2026 Alle 17:23, JKAY ha scritto:

da quest'anno sarà reset totale francamente non mi interessa non c'è un singolo giocatore dirigente nel quale mi identifico 

Idem 

4 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Il real madrid vuole yildiz per 150 milioni, secondo voi rimane? Domanda retorica

No assolutamente  ma per me il Real proverà a prendere Vitinha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonamento allo stadio se si ha passione, si può a mio parere! L’importante è non abbonarsi più a Sky o DAZN, alimentando cosìl’Inter e il calcio malato ai piedi delle merd.e viscide nerazzurre ! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Il real madrid vuole yildiz per 150 milioni, secondo voi rimane? Domanda retorica

Ma chi è lo scemo che offre 150 mln per il turco giocatore che non sposta una cippa lippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Elkanm non riesce a competere nemmeno adesso che è l'unico delle big con uno stadio di proprietà. Nel momento che lo avranno tutte ciao Juventus. 

Già triste verità purtroppo con il bacino d’utenza che ha Torino è una fine solo anticipata ma prevista salvo investimenti multimilionari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JKAY ha scritto:

Già triste verità purtroppo con il bacino d’utenza che ha Torino è una fine solo anticipata ma prevista salvo investimenti multimilionari

Per questo prego ogni giorno che qualcuno ci compri....con Tether mi stavo illudendo di realizzare il mio sogno ma poi il finto juventino ha fermato tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Kreimor said:

Prezzo dell'abbonamento fuori di testa se si considera l'attuale livello della squadra

Fuori di testa?

Curva: 590 / 19 = 31 euro a partita.

A Milano con 30 euro bevo DUE (2) spritz.

Vedi tu.

Certo, se vuoi che ti paghino anche la benzina per andarci, allora è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti