Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Esatto. Anche in condizioni normali lo sarebbe. Caratteristiche fisiche e tecniche adatte sia alla nostra rosa che al campionato 

Qui non hanno ancora capito che potrebbe finire molto peggio ed è quello che mi spaventa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

In realtà l'accoppiata David Openda era assolutamente illogica...inizialmente ho pensato ad Openda come vice Yldiz...altrimenti non avevano senso insieme...come compatibilità, posizione, caratteristiche...che servisse uno strutturato fisicamente era palese...

Io semmai ero felice per David, che a parametro zero era assolutamente una buona occasione ma spendere più di 40 milioni su Openda mai avrei immaginato...

A prescindere dalla collocazione in campo, qualcuno poteva pensare due flop del genere? Di tutti e due?

Io mi ricordo che la maggior parte, io per primo, quando si viro' l'ultimo giorno su Openda facemmo i peana a Comolli, dicendo che era riuscito a fare una grande operazione prendendo uno anche superiore a Muani, con la possibilità pure di fargli fare il vice Yildiz...

Tutto ciò per dire che prima di esaltarsi per gli acquisti o parlare di miglioramento, bisogna aspettare il campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Kolo Muani
Parallelamente, resta aperta la pista che porta a Randal Kolo Muani. Il francese continua a piacere ai bianconeri, che starebbero valutando le condizioni economiche dell'operazione. Il costo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di euro, mentre l'ingaggio alto rappresenterebbe uno degli aspetti principali da definire. Da parte del giocatore, però, ci sarebbe la disponibilità di andare incontro alla Juventus per il suo ritorno a Torino.

(Di Marzio)

Dove è che sono quelli che scrivevano che c'è ne vogliono 30 o che lo vogliono scambiare con David? 🤣

In realtà il costo di ammortamento è sui 30...e il psg dopo l'annata scorsa non credo possa fare lo schizzinoso...David credo lo venderemo in PL per finanziare l'operazione...anche se bisogna dire che Vlahovic libera 41 milioni annuali a bilancio, è tanto...KM anche con ingaggio a 6 netti e cartellino a 40 ne occuperebbe meno della metà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Kolo Muani
Parallelamente, resta aperta la pista che porta a Randal Kolo Muani. Il francese continua a piacere ai bianconeri, che starebbero valutando le condizioni economiche dell'operazione. Il costo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di euro, mentre l'ingaggio alto rappresenterebbe uno degli aspetti principali da definire. Da parte del giocatore, però, ci sarebbe la disponibilità di andare incontro alla Juventus per il suo ritorno a Torino.

(Di Marzio)

Dove è che sono quelli che scrivevano che c'è ne vogliono 30 o che lo vogliono scambiare con David? 🤣

Sono assieme a quelli che pensano che qualcuno ci darà 50 per Bremer o Cambiaso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Esatto. Anche in condizioni normali lo sarebbe. Caratteristiche fisiche e tecniche adatte sia alla nostra rosa che al campionato 

Più che altro, uno dovrà necessariamente essere la riserva dell’altro. Pertanto uno dei due sarà un flop rispetto all’investimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Allora non hai capito niente. 

Strano, non succede mai .ghghstavo per scriverlo io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Più che altro, uno dovrà necessariamente essere la riserva dell’altro. Pertanto uno dei due sarà un flop rispetto all’investimento

Con l'Europa League devi avere due squadre. Possono fare bene entrambi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Infatti io a questo doppio arrivo non credo manco se lo vedo. Troppi incastri. 

Mah..KM è una operazione già definita..perlomeno da gennaio...i contatti con il giocatore sono sempre buoni...ma lo paghi (Dusan libera 41 milioni di fpf ndr) non credo loro vogliano David (che comunque avrebbe il suo mercato)

Sorloth bisogna solo volerlo...lo scambio con Nico è una opportunità concreta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

In realtà il costo di ammortamento è sui 30...e il psg dopo l'annata scorsa non credo possa fare lo schizzinoso...David credo lo venderemo in PL per finanziare l'operazione...anche se bisogna dire che Vlahovic libera 41 milioni annuali a bilancio, è tanto...KM anche con ingaggio a 6 netti e cartellino a 40 ne occuperebbe meno della metà

Se ne danno 6 a kolo e 40 al PSG sono da licenziare tutti 5 secondi dopo e poi internare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Se ne danno 6 a kolo e 40 al PSG sono da licenziare tutti 5 secondi dopo e poi internare

Per sicurezza farei anche partite nave per Fossa delle Marianne.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Mah..KM è una operazione già definita..perlomeno da gennaio...i contatti con il giocatore sono sempre buoni...ma lo paghi (Dusan libera 41 milioni di fpf ndr) non credo loro vogliano David (che comunque avrebbe il suo mercato)

Sorloth bisogna solo volerlo...lo scambio con Nico è una opportunità concreta

Vediamo, credo che la Juve debba prima piazzare gli esuberi. Di cose da fare ce ne sarebbero tante, spero solo abbiano le idee chiare, mi sembra un po tutto in salita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

A prescindere dalla collocazione in campo, qualcuno poteva pensare due flop del genere? Di tutti e due?

Io mi ricordo che la maggior parte, io per primo, quando si viro' l'ultimo giorno su Openda facemmo i peana a Comolli, dicendo che era riuscito a fare una grande operazione prendendo uno anche superiore a Muani, con la possibilità pure di fargli fare il vice Yildiz...

Tutto ciò per dire che prima di esaltarsi per gli acquisti o parlare di miglioramento, bisogna aspettare il campo...

Openda mai considerato superiore a Kolo Muani...seconda punta, 1,78..ti serviva un attaccante centrale fisicamente strutturato...scelta e spesa illogica fin dall'inizio...incollocabile tatticamente 

Il mio pensiero semmai è stato che volevano cedere Yldiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Con l'Europa League devi avere due squadre. Possono fare bene entrambi. 

Mah. Io a memoria non ricordo 2 attaccanti che hanno fatto bene entrambi giocandosi il posto in squadra. A maggior ragione se entrambi presi a più di 30mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa io venderei bremer, gatti, cambiaso, Rugani e prenderei Kim, gila, palestra.. E un terzino alla holm giovane di prospettiva in prestito con riscatto.. Masterclass

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Kolo Muani

(Di Marzio)

Lo scambio con David era fantasia alimentata da articoli cazzettari (in primis, a firma Cornacchia).

Sul prezzo c’è da discutere… perché già ora 40 milioni sono più dell’ammortamento residuo e bisogna vedere se, con un’operazione in prestito con obbligo, la quota (e quindi il prezzo) non si abbassino ulteriormente (invoco i contabili del forum! 😂).

Piuttosto, è un anno che corriamo dietro a Kolo Muani ed è ridicolo, ove così fosse, che non si abbia ancora un accordo (classico esempio di trattativa infinita che non dovrebbe più esistere, o è chiusa, o va abbandonata!)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque SE fosse vera la frase di Dusan quando gli hanno offerto 6M, ovvero "non sono David io" è brutta brutta anche perché prima cosa manchi di rispetto ad un compagno, per fortuna andrà a chiedere altrove fino a restare con il cerino in mano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Il PSG se lo vorrà togliere Kolo

Sui 30 non fa Minus 

In caso contrario lo mandera ancora in prestito 

Allora prendiamolo in prestito con obbligo così l’anno prossimo lo paghiamo 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Allora prendiamolo in prestito con obbligo così l’anno prossimo lo paghiamo 20.

Vediamo la formula che propongono sarebbe da fare così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anubic said:

Comunque SE fosse vera la frase di Dusan quando gli hanno offerto 6M, ovvero "non sono David io" è brutta brutta anche perché prima cosa manchi di rispetto ad un compagno, per fortuna andrà a chiedere altrove fino a restare con il cerino in mano

Però a me verrebbe da pensare che si tratti di malambiente più che di un aspetto individuale suo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma penso sia inventata da qualche giornalaio che tende a far polemica sul nulla.

Dove può andare prendere di più? Giusto in arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Anubic ha scritto:

Kolo Muani

(Di Marzio)

Dopo la stagione di quest'anno 40 per Kolo Muani sono una follia, ed infatti non ci sarà nessuna squadra disposta a dargli quei soldi. Se il PSG non abbassa le pretese salutarli e passare ad altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Però a me verrebbe da pensare che si tratti di malambiente più che di un aspetto individuale suo...

Se nella vita è nevrotico come lo è in campo non è che mi aspetti qualcosa di diverso.

Poi per carità penso che tutti abbiamo quel collega con uno stipendio non giustificato, ma se usi quello come leva per un aumento solitamente ti ci mandano. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.