Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

io spero che abbiano già trovato il sostituto di Bremer che tanto andrà via, no perché questi son capaci di farsi trovare impreparati, purtroppo non mi fido più

Alaba e Rugani, con conferma di Gatti e Kelly. Questi sono capaci di una roba simile. Aggiungendo che Kalulu può essere impiegato da centrale. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Oddio io sono anche favorevole ma il gruppetto tossico che abbiamo adesso è capeggiato dagli italiani però 

Si ma gli italiani non sono Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini e Pirlo...

Sono Perin, Gatti, Cambiaso e Locatelli i capetti... gente scarsa, mediocre e/o senza personalità...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto Bernardo Silvia, sfumato subito, dai nomi che girano è il peggior inizio di mercato che io ricordi. Nessuna illusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiero su Chico Conceicao. 

Un esterno d'attacco che in 2 stagioni colleziona:

- 2024/2025 40 presenze, 7 reti, 6 assist

- 2025/2026 42 presenze, 4 reti, 5 assist

Non è un vero game changer. Il portoghese è giocatore di strappo e dribbling, ma gli manca la concretezza sotto porta e la continuità per incidere come un vero top player. Potrebbe finanziare secondo voi il mercato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Sì sì, è chiaro che la dichiarazione andrebbe scomposta e quello che tu dici è sacrosanto, l'operazione si potrà analizzare nel suo complesso solo dopo gli arrivi in attacco, che dovranno essere necessariamente 2, perché sento aria di cetriolo: tipo diamo una seconda possibilità a David. 

Ma a David alla fine una seconda possibilità potresti pure darla..nella speranza che dopo un anno di ambientamento torni a segnare.è sul mercato per due motivi..ha un ammortamento molto basso e un ingaggio molto alto....tatticamente non è la tipologia di attaccante che piace a Spalletti ma se per caso quella tipologia la copri e non hai necessità di cessione puoi pure tenertelo senza offerte adeguate. Openda sei costretto invece a darlo in prestito nella speranza che si rivaluti un pò e che il prossimo anno qualcuno possa prenderselo per 25/30 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Alaba e Rugani, con conferma di Gatti e Kelly. Questi sono capaci di una roba simile. Aggiungendo che Kalulu può essere impiegato da centrale. 

Difesa da retrocessione insomma...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiega qualcuno come pensano di portare la gente allo stadio e fare profitti con i diritti televisivi e il merchandising?

L'entusiasmo tra la tifoseria è ovunque sottoterra, e quello che mi dispiace di più è vederlo nei bambini..

Dopo il fallimento zero idee e nessun nome che nemmeno da lontano può fare innamorare di questa maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Una litania del lamento costante insostenibile 

Ma sopratutto lei come altri invitati dice cose banali che potrebbe dire chiunque, io mi aspetto da un canale con tanti follower che inviti gente che sappia dire cose brillanti, cose non scontate. Non a caso io seguo molto di più Two Talks.

L’unica trasmissione che riesco a seguire è quella delle 14 dove ci sono Zampini e spesso invitati di un certo livello.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, juventino66 ha scritto:

andrei a chiederlo a chi vive nell'area. E' vero che che non si fa beneficenza, infatti non ho detto questo, ho detto che lo Stato deve vigilare e su Milano siamo gia' ad un'indagine penale avviata, altro che indice di cubatura e altre amenità.

Non mi pare che quando si parla di interessi pubblici, i denari gestiti in maniera diversa tra privato e pubblico (società autostrade docet), per cui sull'esempio di 40 anni fa vigilerei, tutto li'.

Condivido il discorso che le competenze per costruire belle strutture, le abbiamo, il settore edile del resto è la nostra delizia e sarà una delle nostre rovine (mia opinione si intende). Da evitare cattedrali nel deserto, ed è qui che l'interesse del privato vi deve essere, ma strutture da rendere funzionali  anche quando non si gioca, certamente anche con la possibilità di costruire edilizia abitativa e commerciale.

Ma é ovvio che si deve vigilare.

Però indagini fondate sul nulla, come mi sembra quelle di Milano, o addirttura a Roma ricorsi al Tar per il taglio di una trentina di piante anche no...

Questo non é vigilare, é volere mettere il bastone nelle ruote.

Anche della politica dei comuni che nuovi stadi non li vuole, per poter sfriuttare il canone di quelli vecchi.

Io capisco il principio NIMBY, che governa il mondo ogni volta che si parla di strutture pubbliche ma 'sti stadi da qualche parte andranno fatti, all'estero li costruiscono in cima ad un monte o nel desrto? No, stanno in pieno centro cittadino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Non è un vero game changer. Il portoghese è giocatore di strappo e dribbling, ma gli manca la concretezza sotto porta e la continuità per incidere come un vero top player. Potrebbe finanziare secondo voi il mercato?

Vendere e investire il ricavato su Greenwood...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Intanto secondo Sportmediaset ci hanno offerto Goretzka

Seriamente qualcuno pensa che un giocatore che ha giocato in un top club con grande esperienza possa venire in questa Juve? Ma io penso che possa venire solo uno che sa di essere rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheRedDevil said:

Vendere e investire il ricavato su Greenwood...

Io questa cosa la farei al volo. Al netto del passato di Greenwood (che in Italia, alla Juve, sarebbe argomento quotidiano sulla gazzetta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Tvb ma sta gente cosa dovrebbe portare in dote alla Juventus?

Dare da lavorare a J.Medical ecc.. come se non ne hanno già abbastanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

1) che sia capeggiato dagli italiani, questo è un tuo pensiero

2) di che italiani stiamo parlando..

Non è un mio pensiero è saputo e risaputo che in quello spogliatoio Locatelli Gatti Perin Pinsoglio e Cambiaso hanno comportamenti da circoletto chiuso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So per certo che la Juve si è fatta viva con Icardi

Come per Gennaio secondo me stiamo di nuovo sparando un po nel mucchio

Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Mi spiega qualcuno come pensano di portare la gente allo stadio e fare profitti con i diritti televisivi e il merchandising?

L'entusiasmo tra la tifoseria è ovunque sottoterra, e quello che mi dispiace di più è vederlo nei bambini..

Dopo il fallimento zero idee e nessun nome che nemmeno da lontano può fare innamorare di questa maglia.

Tifoseria si fa andare bene qualsiasi cosa e tornerà allo stadio tranquillamente adesso che non hanno più rinnovato il serbo e si godranno David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ne parlava giorni fa Gazzasport.

Sarebbe a costo zero o quasi.

Perché?

Grazie. 

No solo per sapere se era una fonte attendibile o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Andare dall’udinese e prendere Davis 

Tvb ma sta gente cosa dovrebbe portare in dote alla Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CHICAGO BEARS said:

Non è un mio pensiero è saputo e risaputo che in quello spogliatoio Locatelli Gatti Perin Pinsoglio e Cambiaso hanno comportamenti da circoletto chiuso

Io li venderei tutti, in blocco. In realtà venderei il 90% della rosa xD

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Ma a David alla fine una seconda possibilità potresti pure darla..nella speranza che dopo un anno di ambientamento torni a segnare.è sul mercato per due motivi..ha un ammortamento molto basso e un ingaggio molto alto....tatticamente non è la tipologia di attaccante che piace a Spalletti ma se per caso quella tipologia la copri e non hai necessità di cessione puoi pure tenertelo senza offerte adeguate. Openda sei costretto invece a darlo in prestito nella speranza che si rivaluti un pò e che il prossimo anno qualcuno possa prenderselo per 25/30 milioni

Il ragionamento ci sta ma allora non prendi Kolo. Spalletti è stato chiaro a Gennaio: vuole una punta fisica. stavolta impazzisce se non la prendono. Quindi io andrei al 100% su Sorloth, poi il resto si vedrà, se invece adesso vai su Kolo e poi comunichi al tecnico di voler tenere David questo in ritiro sputa in faccia a Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Si vede come lo gestiscono bene ahhaahah

Seriamente, abbastanza palese che ci siano diversi gruppetti. Anzi, più che abbastanza palese direi abbastanza accecante, impossibile non notarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yanzot ha scritto:

Personalmente ritengo che da subentrante avrebbe gli stessi numeri, risultando assai più prezioso.

Ovviamente va trovato un titolare 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Uno migliore di sua nullità Kolo Muani?

Ma davvero?

Costa 30ml un Mateta che è più vecchio.

In Italia ti fanno pagare i più pipponi 40ml.

Abbiamo appena preso Openda dalla Bundesliga per 40ml.

Per quale assurdo motivo lui c'è lo dovrebbero regalare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Intanto secondo Sportmediaset ci hanno offerto Goretzka

A me piacerebbe ma ha avuto un sacco di problemi e a gennaio stava per andare in Turchia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.