Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma gli anni no capitano a tutti (sono loro che sono abituati troppo bene che vincono 1 Champions ogni 4 anni). 

 

Intanto ha preso Dumfries e Konate'. Fossi un socio del Real Perez lo tengo stretto perché i colpi li fa e farà quando ci sarà motivo di farli.

A mio avviso ha "bloccato" Dumfries e Konatè in attesa dell'esito elettorale, non preso....fuma

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

A mio avviso ha "bloccato" Dumfries e Konatè in attesa dell'esito elettorale, non preso....fuma

Perdesse le elezioni e comprasse la Juve, e che caz.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve non è possibile mettere lo statuto delle elezioni presidenziali?🤣 (Rido ma sarebbe la salvezza della Juve intesa come vera Juve)

 

Voglio vedere il jonnyuyu in campagna elettorale che promette felpe per tutti auspicando un futuro con comollliii Ferrero e compagnia, se il giorno dopo ottiene manco il 10 per cento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Brahim Diaz….

 

La Juventus è fallita nel momento in cui invece di andare a prendere Zaniolo a Udine, va a cercare Brahim Diaz.

Invece di tenere Fagioli, va a spendere 60 milioni per un cess come Koopmeiners.

Va a prendere David invece di tenersi 2 anni prima Kean. 

 

E posso continuare così per altri 15 operazioni. 
La gente per cui devi spendere tanto devono essere TOP PLAYER, non mediocri. Oggi ci ritroviamo La Rosa più scarsa della storia della Juventus. 
 

E vi anticipo: per quanto le rose dal 2007 al 2011 facessero schifo, c’erano comunque Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Camoranesi, Del Piero, Trezeguet… 

Fagioli, Kean erano in una squadra che NON creava gioco, piatta, gioco orizzontale. 

Siamo andati avanti cosi per anni.

Se avessimo avuto Spalletti allora la musica cambiava stanne certo.

Uno come Koop mai lo avrebbe preso Spalletti.

Avremmo un metronomo a centrocampo sicuro come oro.

Non avremmo preso Locatelli etc etc.

Poi sulle spese folli e i TOP hai ragione tu senza ombra di dubbio.

Ma gli allenatori spesso decidono le sorti delle squadre.

A meno che in squadra non hai TOP assoluti i Ronaldo, i Tevez....ci ricordiamo cosa pensavano di Allegri vero ?

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Orphen ha scritto:

Gheldjemis del Verona (classe 2003) come backup di Conceicao se non hanno intenzione di prenderne un upgrade

lo vedremo ai mondiali con l'Algeria

Non è del Frosinone?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Fagioli, Kean erano in una squadra che NON creava gioco, piatta, gioco orizzontale. 

Siamo andati avanti cosi per anni.

Se avessimo avuto Spalletti allora la musica cambiava stanne certo.

Uno come Koop mai lo avrebbe preso Spalletti.

Avremmo un metronomo a centrocampo sicuro come oro.

Non avremmo preso Locatelli etc etc.

Poi sulle spese folli e i TOP hai ragione tu senza ombra di dubbio.

Ma gli allenatori spesso decidono le sorti delle squadre.

A meno che in squadra non hai TOP assoluti i Ronaldo, i Tevez....ci ricordiamo cosa pensavano di Allegri vero ?

 

 

Quoto

Un’occasione anche per parlare dei tecnici che lo hanno allenato il passato, tra questi c’è anche Massimiliano Allegri: "Rispetto ogni allenatore, ogni approccio diverso, opinioni diverse, mentalità diversa, ma su alcuni punti non puoi essere d'accordo. Sono sempre stato così, e ho lavorato con i migliori allenatori del mondo: Zidane e Ancelotti, Mourinho, Fernando Santos, Allegri… Quindi ho un po' di esperienza perché imparo da loro".

Fagioli giocava a calcio alla Snai. Tra l'altro, i fenomeni. Salvati per il rotto della cuffia a Firenze .ghgh 


Ci fosse stato mezzo giocatore che, andato via Allegri (o Motta) sia finito in qualche top team .ghgh Solo Huijsen che vogliono spedire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Alla Juve non è possibile mettere lo statuto delle elezioni presidenziali?🤣 (Rido ma sarebbe la salvezza della Juve intesa come vera Juve)

 

Voglio vedere il jonnyuyu in campagna elettorale che promette felpe per tutti,

E pensa che lo farà mentre al suo fianco Ferrero schiaccerà un pisolino 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io la fissa di alcuni per un giocatore brutto come pellegrino non la capirò mai.

Ma piuttosto aggiungo 10-15 milioni e vado a prendere castro,che *.

Non è una cattiva idea 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Voglio la junta directiva a torino .uff 

Per ora abbiamo il circo C&C (Comolli & Chiellini). Zero competenze calcistiche ma tanti show esilaranti (per gli avversari) .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Orphen ha scritto:

Gheldjemis del Verona (classe 2003) come backup di Conceicao se non hanno intenzione di prenderne un upgrade

lo vedremo ai mondiali con l'Algeria

Io dell'Algeria andrei a fare un sondaggio per il veronese (lui si) belghali...in rosa ce lo vedrei bene come alternativa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perdesse le elezioni e comprasse la Juve, e che caz.

Il Real amico mio non funziona in questo modo, Perez è il Presidente, la società è in mano ai tifosi grazie al sistema dell'azionariato popolare con oltre 100.000 soci sottoscrittori.

 

Florentino certo non è povero ma non può permettersi di acquistare una società di calcio a meno di non avere qualche fondo a sostenerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Il Real amico mio non funziona in questo modo, Perez è il Presidente, la società è in mano ai tifosi grazie al sistema dell'azionariato popolare con oltre 100.000 soci.

 

Florentino certo non è povero ma non può permettersi di acquistare una società di calcio a meno di non avere qualche fondo a sostenerlo.

C'è il fondo VS. I dividendi a fine anno, però, li prendono solo i mod .sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non è una cattiva idea 

A me non dispiacerebbe per nulla,magari affiancandolo a uno esperto,un sorloth,un kolo muani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Mi dispiace fare il pessimista, davvero... ma in questa Juve non c'è niente che funzioni; niente, zero. 

Ci pensavo ieri sera, a mente fredda; tifo dal 1980 e non ho mai vissuto una situazione del genere, mai; una terra così bruciata, senza un barlume di speranza, non la ricordo; nemmeno nei nove anni post Platini; nemmeno quando siamo stati mandati in b; in quelle situazioni c'erano barlumi di speranza; si intravvedevano possibilità. 

Qui, tolto Yidiz, dalla proprietà, alla società, alla dirigenza, all'area tecnica, alla rosa, non c'è nulla che mi faccia anche solo illudere che ci sia una via di uscita. 

Ripeto, mi spiace tantissimo, ma un mix di frustrazione e rassegnazione del genere in riferimento alla mia Juve non l'ho mai provato. 

 

Spero veramente di sbagliarmi, di esagerare, di essere condizionato negativamente dagli eventi, dalle voci, dal troppo "amore tradito" di tifoso irrazionale; ma veramente, ad oggi, non vedo nemmeno un fotone primordiale, altro che luce infondo al tunnel

Guarda,è la stessa sensazione che provo io

Non vi è nulla che possa dare anche una minima boccata di speranza

Veramente siamo nulli

Pure l'immagine ed il rispetto ci ha fatto crollare il nostro Proprietario

Ed è stato quello il punto di inizio secondo me,decidere di non reagire agli attacchi

Poi tutto è andato come quelli che ci odiano volevano che andasse

 

Adesso che si fa? Per tirarmi su il morale penso sempre che il tifo,l'amore,non vada a braccetto con le vittorie,quello potrei pure sopportarlo credo...Ma amare una società che,negli ultimi anni (e son tanti oramai) si è fatta calpestare da tutto e tutti senza mai reagire,dentro e fuori dal campo...No,questo non ce la faccio.

 

Sinceramente penso che risollevarsi non sarebbe nemmeno così impossibile se solo lo volessero,difficile sicuramente,impossibile no. Il problema è che non credo lo vogliano. Troppi anni di errori, di passivismo,mi portano a pensare che dove siamo finiti non sia solo il frutto di incapacità latente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

A me non dispiacerebbe per nulla,magari affiancandolo a uno esperto,un sorloth,un kolo muani.

Vai a spendere parecchio però magari ci metti qualche contropartita tipo Joao Mario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Alla Juve non è possibile mettere lo statuto delle elezioni presidenziali?🤣 (Rido ma sarebbe la salvezza della Juve intesa come vera Juve)

 

Voglio vedere il jonnyuyu in campagna elettorale che promette felpe per tutti auspicando un futuro con comollliii Ferrero e compagnia, se il giorno dopo ottiene manco il 10 per cento 

In Italia non è previsto l'azionariato popolare come forma societaria. Magari.

 

13.000.000 di soci che mettono anche solo 10€ a testa ogni anno...:d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

A me non dispiacerebbe per nulla,magari affiancandolo a uno esperto,un sorloth,un kolo muani.

Castro è un giocatore che mi è sempre piaciuto e mi ha sempre affascinato.

Ma non è un attaccante.

O meglio, non è un bomber d'area.

A livello di gioco lo trovo molto più vicino ad un trequartista che ad una punta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

In Italia non è previsto l'azionariato popolare come forma societaria. Magari.

 

13.000.000 di soci che mettono anche solo 10€ a testa ogni anno...:d

130.000.000 sono 1 Koopmeiners, 1 Openda e 1 Locatelli all'anno @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Uno come Koop mai lo avrebbe preso Spalletti.

Falso. Ha sempre detto che lo voleva fin dai tempi del napoli. Ed infatti in conferenza stampa disse che già da allenatore del Napoli lo chiamò per dirgli che lo voleva ma che poi a causa dei costi non se ne fece più nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sinceramente non ho un nome in testa...ho visto poco per avere un'opinione un filo sensata...

 

Però oggi che sei in questa condizione per me devi cercare di arrivare su un futuro top, con tutti i rischi del caso...siamo stati bruciati da Vlahovic? Vero, però basta dare ingaggi sensati..

Omorodion se non puoi far venire Osimhen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Sarebbe l'apoteosi, vinceremmo la destra della classifica ogni anno, cioè, altro che triade e Lippi...:d

Mercato fatto coi sondaggi sull'angolo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Eh sì, che sarà mai.

Hanno fatto come con la CL: si prova con ottimismo e se non riescono si resta senza piani alternativi e si rilasciano dichiarazioni imbarazzanti.

Se fossi un calciatore mi terrei alla larga da questo circo anche solo sentendoli parlare.

Ma cosa vuol dire si resta "senza piani alternativi"?
Siamo al 4 di giugno no al 30 agosto e la chiusura definitiva (e sacrosanta) della trattativa con Vlahovic é stata ieri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Omorodion se non puoi far venire Osimhen

Si è appena fatto il crociato. 

Perfetto per i masochisti del J Medical 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.