Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Fiducia a tempo per Comolli: risposte concrete sul mercato entro la fine di giugno

Post in rilievo

2 ore fa, robros ha scritto:

Stagione compromessa. Si spera a questo punto per il 2027

Non sperare ! La Juve non e’ altro che un asset in dismissione … salvo cataclismi sarà una lenta agonia tipo Maserati ….

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

questo è un altro che dovrebbe eclissarsi immediatamente da Torino!

Visto che i top sono già accasati, andrei all-in su Corvino!! Capisce di calcio ed è una faina estremamente furba:tsa:

Io Corvino lo prenderei per la Next Gen, ha sempre fatto bene andando a pescare ragazzi che comunque devono ancora definirsi prima di fare il salto definitivo, non so se sarebbe altrettanto bravo nello scovare gente che deve overperformare dal primo secondo di Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che john elkann abbia qualche clausola nell eredità che non puo’ vendere la juve…pesa l 1% nel fatturato di exor…e non gliene frega nulla se va bene o male…probabilmente la sta tenendo a vivacchiare per darla poi al figlio come giocattolo stile inter zhang

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Visto che i top sono già accasati, andrei all-in su Corvino!! Capisce di calcio ed è una faina estremamente furba:tsa:

Ma magari Corvino, grande intenditore di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Un allenatore come Conte con quel figuro incapace buono solo a far danni aveva già rassegnato le dimissioni.

Per questo Conte con noi è un capitolo chiuso.... ormai s'è montato la testa. Litiga ovunque va. 

Mentre Luciano ha voglia di riscatto. Speriamo si riesca a metterlo nelle condizioni migliori per poterlo far lavorare bene... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere subito un DG di spessore, italiano e con contatti a livello di federazione e di procuratori (e Chiellini a fare il sales manager...). Comolli? Tutt'al più a presentare i conti al consiglio di amministrazione.

Altrimenti il futuro è scolpito nella pietra: saremo la new Ferrari (sportivamente parlando) senza averne il marchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/06/2026 Alle 08:11, LiamBrady10 ha scritto:

È quello che dico anche io. 

In Italia abbiamo ds con i controc... e ci siamo andati a prendere questo inutile e semisconosciuto pacco da una squadra di mezza classifica del campionato francese 🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/06/2026 Alle 13:26, _Alex_ ha scritto:

Questa è l'unica cosa buona fatta da Comolli

Se penso che, dopo quello scempio dí arbitraggio, eravamo comunque riusciti a riprendere saldamente in mano il posto Champions… e poi lo abbiamo letteralmente buttato via con Verona e Fiorentina… 🤦🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti