Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Fiducia a tempo per Comolli: risposte concrete sul mercato entro la fine di giugno

Post in rilievo

Io il tempo non glielo darei, così come non è stato dato a Giuntoli non andava dato a lui. Tra l'altro, firmare rinnovi a gente, allenatore compreso, alle stesse cifre, o addirittura forse aumentate, quando hanno fallito tutti gli obiettivi, ha denotato una mediocrità da dirigente enorme. Per me Comollì bocciato su tutta la linea, andava cacciato.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

auspico che Comolli abbia già concluso di sotto banco gli affari più importanti e strettamente necessari

Per me manco ha i dati dell'algoritmo pronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque io mi aspettavo Giugno come momento della resa dei conti. Spalletti, in base all'operato di Comolli, deciderà se restare o andare via. Elkann secondo me non ha nessuna intenzione di silurare Comolli. Allora sarà l'inizio della fine. E arriverà Conte (che io non stimo). 

Conte in questo bordello non ci mette piede manco morto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a fine giugno cosa si farebbe? Si affida il mercato ad uno che impiegherebbe almeno 6 mesi prima di capire dove si trova?

Il primo febbraio scorso comolli doveva fare le valigie è lasciare il posto ad uno che oggi poteva occuparsi di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Questa è l'unica cosa buona fatta da Comolli

No, non è buona neanche quella.

Quelle situazioni le affronti sbattendo i pugni sui tavoli che contano, sempre se ne hai le pàlle e il potere di farlo. Non facendo il tamarro nel tunnel degli spogliatoi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine di giugno è già tardi. Se lo mandi via, chi al posto suo?
A Spalletti piace tanto Tognozzi. 
Matteo e Damien sono due figure diverse che ricoprono ruoli differenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho delle brutte sensazioni sugli ultimi dirigenti che in modo diverso Giuntoli Comolli mi sembrano tutti doppiogiochisti. Giuntoli faceva la squadra per distribuire soldi agli amici, Comolli fa la squadra per tenerla a mezz'acqua cioè innocua, e quando arriva la richiesta specifica su Molina o sul centravanti a gennaio Comolli interviene per azzoppare la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Khaine ha scritto:

È fantasia pura, ma se sloggia Comolli vi piacerebbe Galliani?

Piuttosto prendo Maldini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Conte in questo bordello non ci mette piede manco morto…

Dici? Magari se gli chiedono solo la qualificazione in champions accetta. Poi magari hai ragione tu e non viene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Piuttosto prendo Maldini.

Pure. Certo il primo ha un'esperienza come AD incomparabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Khaine ha scritto:

È fantasia pura, ma se sloggia Comolli vi piacerebbe Galliani?

9 minuti fa, Khaine ha scritto:

Pure. Certo il primo ha un'esperienza come AD incomparabile. 

Ragazzi, lasciando perdere ogni discussione sul valore di Galliani, c'ha 81 anni compiuti, credo sia pronto per la casa di riposo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi , si aspetta il 30 giugno, e se nel frattempo ha fatto un mercato alla razzo di cane lo si manda via , così il nuovo arrivato potrà essere operativo da agosto ritrovandosi magari calciatori acquistati un mese prima da un altro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

questo è un altro che dovrebbe eclissarsi immediatamente da Torino!

Visto che i top sono già accasati, andrei all-in su Corvino!! Capisce di calcio ed è una faina estremamente furba:tsa:

Grande Pantaleo... capisce di calcio sicuramente più di tutti i dirigenti che hanno frequentato la Continassa negli ultimi anni messi insieme!

Ed è pure abituato a fare le nozze con i fichi secchi... ma la probabilità di vederlo alla Juve è più bassa di quella che ho io di trovare una ventenne strafiga che si innamori perdutamente di me 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ora dovrebbe salutare.

Altro che fine giugno!!!

Lo farà a fine prossima stagione dopo l ennesimo fallimento … il giochino si e’ capito come funziona ! E’ solo questione di tempo ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giusva ha scritto:

Ma Elkann come ha fatto a prendere uno così?!?

Con lo stesso criterio e giudizio con cui guida Maserati e Ferrari reparto corse e con lo stesso acume con cui ha gestito al meglio Iveco , magneti marelli , Fiat , la repubblica , la stampa … 

la Juve e’ una Iveco del calcio : chiedere al ex- managment di Iveco (ex  leader mondiale di veicoli commerciali ) cosa pensa della proprietà Elkann per avere un riscontro puntuale di ciò che aspetta alla Juventus f.c. ! 
i tifosi non si rendono proprio conto di ciò che e’ in atto … la Juve e’ un asset in dismissione . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti