Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Fiducia a tempo per Comolli: risposte concrete sul mercato entro la fine di giugno

Post in rilievo

Dopo Calciopoli e le plusvalenze, Elkann ha trovato un altro modo per affossare la Juve, quello di affidarsi a due manager (Giuntoli e Comolli) che hanno distrutto tutto, dal settore giovanile in su, nell'arco di una stagione e mezza.

Come Attila, dove passa lui non cresce più nulla (vedasi anche la Ferrari, la Fiat, la Comau, la GEDI e chi piene ha più ne metta.

Ma verso la Juve ha un accanimento che rasenta il parossismo. Non è contento finché non la distrugge del tutto.

Non manderà via l'idiota francese fino a quando non avrà finito di spolpare l'osso.

La malafede è evidente, cristallina, lapalissiana.

Nessuna azienda sulla faccia della Terra, nemmeno tra i cannibali di qualche sperduta tribù della Papua Nuova Guinea, confermerebbe un cretino simile dopo tutti i danni che ha fatto in così poco tempo.

Una volta raggiunto il pareggio di bilancio e con la squadra sull'orlo della serie B tenterà di vendere a prezzi gonfiati a qualche amichetto suo...

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente è incredibile che sia ancora lì, fuori dalla Champions dopo 100 e passa milioni spesi per cartellini e ingaggi di 4/5 giocatori che oggi non valgono niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, adon ha scritto:

Ma cosa vi aspettavate da uno che arrivava dal Tolosa, ossia società sotto al livello di Cagliari o Sassuolo?

io niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

io niente

Altro che Garlasco, io vorrei sapere come è possibile che questo signore sia arrivato alla Juve, quello sì che è un mistero visto che fino a maggio dello scorso anno nessuno sapeva della sua esistenza nel mondo del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Altro che Garlasco, io vorrei sapere come è possibile che questo signore sia arrivato alla Juve, quello sì che è un mistero visto che fino a maggio dello scorso anno nessuno sapeva della sua esistenza nel mondo del calcio.

Quando c'è di mezzo Elkann non siamo nel campo del mistero ma della incapacità più conclamata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ci sarebbe la possibilità di cambiare dirigenza a luglio? Una dirigenza che si ritroverebbe un allenatore e magari qualche giocatore che non ha scelto?

Mah, mi sembrano teorie del complotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ora dovrebbe salutare.

Altro che fine giugno!!!

Comunque io mi aspettavo Giugno come momento della resa dei conti. Spalletti, in base all'operato di Comolli, deciderà se restare o andare via. Elkann secondo me non ha nessuna intenzione di silurare Comolli. Allora sarà l'inizio della fine. E arriverà Conte (che io non stimo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa si intenda per fiducia a tempo; il mercato calciatori non è aperto a livello di ufficialità burocratica, ma è comunque in funzione sempre; auspico che Comolli abbia già concluso di sotto banco gli affari più importanti e strettamente necessari, altrimenti saranno guai molto seri per la squadra e per la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque io mi aspettavo Giugno come momento della resa dei conti. Spalletti, in base all'operato di Comolli, deciderà se restare o andare via. Elkann secondo me non ha nessuna intenzione di silurare Comolli. Allora sarà l'inizio della fine. E arriverà Conte (che io non stimo). 

Il redde rationem deve arrivare, certo.

Il punto è che davvero non capisco cosa stiamo aspettando?!sefz

Lo sanno anche i sassi che Spalletti e Comolli non si amano (per usare un eufemismo).

Così perdiamo solo tempo.

Ed è un qualcosa che pagheremo inevitabilmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi convince ma da più parti si dice che verrà dato più potere a Ottolini Spalletti e Comolli dovrà solo occuparsi di far quadrare i conti. 

Ad oggi il suo operato non ha convinto nessuno, del resto lui stesso ha definito la stagione fallimentare.

Strano che un tagliatore di teste come Elkann lo abbia tenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, caronte73 ha scritto:

A sto punto Comolli sta aspettando che Elkan  gli chieda di dimettersi dopo congrua buona uscita 

Per come ha lavorato direi che puntava a quello sin dal giorno 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante caxxate

A giugno come fai a sapere se le scelte di mercato saranno azzeccate

L'anno scorso molto entusiasmo x david openda e zhegrova "attacco da big europea" e poi fu un fallimento

A giugno che vuoi valutare, oltretutto senza soldi e con un mondiale di mezzo, che spesso posticipa gli acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, caronte73 ha scritto:

A sto punto Comolli sta aspettando che Elkan  gli chieda di dimettersi dopo congrua buona uscita 

Beh non é che comolli prenda tantissimo in confronto a giocatori o allenatore. Prenderà 1 milioncino...non credo sia un problema la buona uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

questo è un altro che dovrebbe eclissarsi immediatamente da Torino!

Visto che i top sono già accasati, andrei all-in su Corvino!! Capisce di calcio ed è una faina estremamente furba:tsa:

Dirigente da terza categoria… e voglio essere buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Conte a luglio con il mercato da fare senza soldi e Comolli a gestirlo? Dubito. Inizia a pensare al grande ritorno di Palladino (se non trova una squadra prima). Spalletti mi sa che si dimette entro inizio luglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già solo il fatto che un presunto manager a cui non più tardi di un anno fa l'ingegnerino ha messo in mano il club, sia già con la fiducia a tempo, è rappresentativo del circo che è la defunta Juventus fc.

Qui si sprofonda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, slim76 ha scritto:

Beh non é che comolli prenda tantissimo in confronto a giocatori o allenatore. Prenderà 1 milioncino...non credo sia un problema la buona uscita

E’ un problema perché far dimettere un ad non come licenziare un dirigente qualsiasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri dettagli che sottolineano la totale incompetenza, che ti metti a dare ultimatum a giugno? Una società ha le idee chiare d aprile maggio su quello che sarà la strategia futura qua si tengono i dirigenti fino a giugno e gli si da l’ultimatum, ma vadano a zappare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora così tanti giorni per vederlo andar via? Uff... mi pare di essere tornato all'epoca Blanc... un disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cavolate dei giornalai, e' gia stato confermato.

Siamo un circo ma penso sappiano che il mercato si fa adesso e non si puo' attendere fine giugno.

Anche se con Elkann tutto puo' succedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti