Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Dire a Perez di andare in pensione e bere di meno, perché giocatori come Zidane Kakà Ronaldo e Figo nel 2026 non esistono. 

.ghgh 

I giocatori di oggi non valgono un tacchetti dei fenomeni che hanno giocato tra il 90 e il 2010. 

Fai anche fino al 2020

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve e il calcio italiano sono quella roba che per trovare una riserva agli attaccanti va a ripescare il buon Boga anziché rischiare con Elimoghale. 

Corigliano senza approccio con la grande squadra già ora rimarrà questo e tra 3 anni sarà un mezzone da Serie B.

Leggevo di Liberali qui sopra, in nessun Paese calcistico evoluto sarebbe finito in B ne la big di turno se ne sarebbe mai privata. Alla Juve sarebbe già il più forte con Yildiz e l'esperienza NON SERVE A UN *.

È pieno di talenti in giro, soprattutto all'estero, qua ancora gente che fa drammi e occhioni per Bernardo Silva, nomina Goretzka ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

e c'era gente che qui bramava per averlo al posto di Spalletti

ad allenare la quarta squadra turca, un carrierone .ghgh 

& milioni all'anno in un buon campionato come quello turco è un successo enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

🇪🇸🎙Florentino Pérez: “Martedì invierò un’offerta ufficiale record da 150M€ per un top player. Vi posso dire che non gioca in Premier League. Quindi non è Haaland, non è Olise e neanche Kane. È un giovane, fortissimo”.

📰 Fabrizio Romano

O è Douè o è Yildiz, altri che corrispondano a questo identikit non mi vengono

Se qualcuno al Real valuta Yildiz 150 milioni chiamano la neuro. Ma come fate a pensare a lui, siete seri? È sicuramente un tentativo per un giocatore del PSG.

30 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Domani esce la nuova opera d’arte di Butti, non siete eccitati all’idea? Tutti i big match dopo i turni di EL @@ 

I complottismi prima del calendario. Quanto merita la subcultura italiana di non essere ai mondiali, siete proprio fuori dal mondo altroché.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Trentenni per trentenni, io punterei Guirassy o Shick, che ormai superano i 20 gol stagionali da diversi anni e hanno un rapporto qualità/prezzo molto migliore di Sorloth, Mateta o Muani che viaggiano sui 30-40 milioni di cartellino... per non parlare degli ingaggi richiesti che saranno più o meno 5-6 netti (ma finché il benchmark resta David è difficile che uno più forte pretenda di meno) 

Non andrebbe preso nessuno di questi. Un club illuminato va in giro a prenderti un giovane attaccante. 

2 ore fa, Angelo1988br ha scritto:

Liberali e Tressoldi questa è progettazione 

Aspetta ora ti parlano della 'sperienza.

32 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Kvara non mi pare così giovane...

Kvara ha 25 anni, se non è giovane lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Se qualcuno al Real valuta Yildiz 150 milioni chiamano la neuro. Ma come fate a pensare a lui, siete seri? È sicuramente un tentativo per un giocatore del PSG.

Ovviamente è Doué

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Ma quanto vale Yildiz secondo voi? E comunque io spero che il Real non prenda Kvara così il prossimo anno prende Yildiz, spero però questo anno già ci dia 

Brahim 

Camavinga 

E il giovane numero 9. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MySoul. ha scritto:

Se qualcuno al Real valuta Yildiz 150 milioni chiamano la neuro.È sicuramente un tentativo per un giocatore del PSG.

Io spero ci sia un bel ribaltone a Madrid così vedono qualcosa perché con Florentino é complicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che fattibile questa formazione, è la seconda volta che la posto ma non c'è proprio che la commenta,magari adesso nel.turno.serale  qualcuno

Si esprime senza dubbi. 

Alisson

Kalulu---Ordonez----Kim--Augusto

Locatelli    Camavinga 

Brahim                     Rejidens 

Sorloth              Yildiz 

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa impazzire per niente, preferirei azzeccassero finalmente un nome non ancora esploso per l'attacco... Ma se Spalletti vuole un centravanti fisico, più fisico di Sorloth non si può...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Guardate che fattibile questa formazione, è la seconda volta che la posto ma non c'è proprio che la commenta,magari adesso nel.turno.sersle.troco. qualcuno

Alisson

Kalulu    Ordonez    Kim   Augusto

Locatelli    Camavinga 

8 titolari nuovi

alcuni nomi fuori portata.

Ad oggi, utopistica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tipo ? 

Accontentati di Sorloth, che se no questi ti prendono DJURIC della Cremonese

Che ha fatto un campionato migliore di david e openda a dirla tutta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MySoul. ha scritto:

La Juve e il calcio italiano sono quella roba che per trovare una riserva agli attaccanti va a ripescare il buon Boga anziché rischiare con Elimoghale. 

Sono semplicemente scarsi è ora di accettarlo

Basta pensare che tutti i migliori under 21 italiani hanno fatto fatica a battere il Lussemburgo 

1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Guardate che fattibile questa formazione, è la seconda volta che la posto ma non c'è proprio che la commenta,magari adesso nel.turno.sersle.troco. qualcuno

Alisson

Kalulu    Ordonez    Kim   Augusto

Locatelli    Camavinga 

Sicuro con l' Europa league spenderemo 200 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

36 milioni per un attaccante abbastanza normale di 31 anni, vuol dire continuare sulla falsa riga delle operazioni passate...

Credo che non ne usciremo più da questa situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rebatet ha scritto:

30 milioni per un trentunenne appena discreto? Resti a Madrid e si cerchi nel vasto mondo uno meglio di ui

Si, ma loro ti comprano Nico a un prezzo decente. Quindi tu ci devi stare per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

36 milioni per un attaccante abbastanza normale di 31 anni, vuol dire continuare sulla falsa riga delle operazioni passate...

Credo che non ne usciremo più da questa situazione

Parti dal presupposto che la Juventus ha perso appeal. I tantissimi cambi di allenatore, l'assenza della CL... Molti giocatori di qualità preferiscono andare altrove, quindi bisogna iniziare ad essere meno "gourmet" sui giocatori che arrivano. Sono tempi bui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : Udogie nome che era uscito l’estate scorsa con Comolli, il Tottenham l’ha messo sul mercato ed ha informato la Juve, lo lascio lì come nome, aspetterei di capire cosa succede con Cambiaso, non credo Udogie sia una prima scelta

Cambiaso a destra e Udogie a sinistra?

Per chi segue il calcio inglese, al di là della terribile stagione degli Spurs, come ha giocato Udogie? È ancora sui livelli di quando era in Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Parti dal presupposto che la Juventus ha perso appeal. I tantissimi cambi di allenatore, l'assenza della CL... Molti giocatori di qualità preferiscono andare altrove, quindi bisogna iniziare ad essere meno "gourmet" sui giocatori che arrivano. Sono tempi bui.

Spero che Momblano abbia detto una *.

Quasi 40 milioni per Sorloth, sono da t.s.o

Avesse 27/28 anni, sarebbe un altro discorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ximelez ha scritto:

Cambiaso a destra e Udogie a sinistra?

Per chi segue il calcio inglese, al di là della terribile stagione degli Spurs, come ha giocato Udogie? È ancora sui livelli di quando era in Italia?

Si. Peccato che per la premier è un pò poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, M83forever ha scritto:

La Juve deve costruirsi in casa alcuni giocatori.

Secondo me questa frenesia di utilizzare scorciatoie paradossalmente rischia di allungare ancora più i tempi

Vedete il Milan che si elogiava ad inizio anno.

Ha pres Rabiot che è un mercenario ( conosciamo bene) e se ne vuole andare.

Modric non ha risolto nulla

Allegri

Fulkrug

Leao se ne vuole andare..

L'erba del vicino non è più verde.

Secondo me il mister ha troppo potere dentro la struttura quindi devono accontentarlo e portagli gente di esperienza in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sono semplicemente scarsi è ora di accettarlo

Basta pensare che tutti i migliori under 21 italiani hanno fatto fatica a battere il Lussemburgo 

Negli ultimi 15 anni il numero di calciatori affiliati FIGC è praticamente rimasto uguale.

Il numero di procuratori/dirigenti affiliati FIGC è triplicato (tanto da avere un procuratore/dirigente ogni 3-4 calciatori affiliati).

Finché non si sistema quel corto circuito finiremo con roba simile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.